CERCA
PER MODELLO
Pagina 67 di 184 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Galaxy S2 Si blocca...

Infatti il mio telefono l' ho acquistato con ics 4.0.3 e presenta questi problemi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Poi ho visto che tu parlavi di email nel messaggio precedente, io la butto li perchè di queste cose non me ne intendo per niente (dato che per fortuna non mi sono mai ritrovato in situazioni del genere),non sarebbe il caso di inviare il tutto a samsung a mezza raccomandata A/R,almeno non possono dire di non averla ricevuta come potrebbero invece fare per l'email? So che essendoci le stampe di tutti i dati raccolti il prezzo della raccomandata aumenterebbe non poco però io almeno da parte mia sono disposto a contribuire (non so magari con ricarica postepay di qualche euro) alle spese.
    altrimenti si potrebbe fare per postapec

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma nella lettera non é specificato che il blocco si verifica dopo lo standby

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marfeca94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nella lettera non é specificato che il blocco si verifica dopo lo standby

Si esatto bisognerebbe rivedere un attimo anche la parte dove si descrive il problema perchè da come è scritta sembra che si blocchi durante l'utilizzo.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ottima la lettera, letta adesso! si, ank'io aggiungerei il fatto che il problema si rileva con 4.0.3

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    ottima la lettera, letta adesso! si, ank'io aggiungerei il fatto che il problema si rileva con 4.0.3
    Il problema si verifica anche con la 4.0.4 che ho io,non dipende dalla 4.0.3. Semplicemente nel punto in cui si dice
    "I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso, ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non c’è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”." aggiungerei che sembra che il problema non dipenda da una versione particolare del sistema operativo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma la 4.0.4 non é che ufficiale, quindi è normale che si verifichi perché il problema nasce dalla 4.0.3

9. Il seguente Utente ha ringraziato Marfeca94 per il post:

thesicilyman (13-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marfeca94 Visualizza il messaggio
    Ma la 4.0.4 non é che ufficiale, quindi è normale che si verifichi perché il problema nasce dalla 4.0.3

Cosa vuol dire che non è ufficiale? Il mio è di importazione tedesca e quando l'ho tirato fuori dalla scatola aveva già la 4.0.4...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ragazzi rileggendo il problema di Kaia mi viene da ricordare un altro commento, dove diceva che il difetto lo fa solo nei cellulari che sono usciti con ics 4.0.3, e chi ha aggiornato il telefono da gingerbrand no, perché gli aggiornamenti hanno sempre come base il vecchio sistema, no è come installare il software da zero, quindi se kaia ha il problema è perché loro hanno messo ics da zero e no tramite un aggiornamento... seguite il mio discorso?? qualche smanettone ha provato a mettere gingerbrand da zero e vedere se da problemi??

P.s. scusate il linguaggio poco informatico.
    Ciao ragazzi,
    non so se precedentemente era stato già detto, ma sono io che ho sollevato la questione della versione 4.0.3 o 4.0.4 e seguendo il thread vedo che pochi scrivono la versione, ma come già avevo detto sembra che il problema siano su quelli venduti da ottobre 2012 (fatalità quando cominciavano a essere distribuiti quelli con la 4.0.3 di fabbrica). Cioè io penso che sia indipendente dal fatto di aver aggiornato da GB a ICS.
    Come già scritto ripeto che io personalmente ho ancora Gingerbread 2.3.6, il mio è di settembre 2012 e non ho nessun un problema.

Finalmente qualcuno ha riportato una testimonianza sulla versione: Kaia nel suo post #651. Anche se non possiamo sapere se per una fatalità il problema è nato nella caduta del S2...Ma tant'è.

Aggiungo un'altra cosa: quelli con un telefono ITALIA che lo hanno portato a riparare in un centro assistenza sicuramente si sono visti restituire il telefono con l'ultima versione ufficiale Italia ( 4.0.3 per quasi tutti e immagino 4.0.4 per i brandizzati TIM ) e hanno ancora lo stesso problema... Hardware nuovo ma software uguale a prima...
    Quelli con telefono import hanno comunque la 4.0.4 (perché è l'ultima versione ufficiale di Samsung).
    Ma sempre di ICS si tratta!

Infine, sempre per battere sullo stesso chiodo, ragazzi nella lettera che manderete a Samsung scrivete la versione di Android!

Quindi, lo dico per voi, scrivete nei vostri post la versione che avete e soprattutto quelli che NON hanno la 4.0.x (che sia un ritorno a GB 2.3.6 o passaggio alla leaked Jelly Bean 4.1.2) scrivino la loro esperienza!!

Scusate per il pizzico di pedantezza, ma dovreste fornire più informazioni.

Ciao a tutti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato TheRock2709 per il post:

thesicilyman (13-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

siamo a 60 segnalazioni, ho fatto aggiungere un mio amico, che tra le altre cose ho convinto io a comprare l' s2 :P poi se le fatto sostituire e guarda caso il problema si presenta anche in questo

Pagina 67 di 184 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio