CERCA
PER MODELLO
Pagina 86 di 184 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    un mio amico consiglia un paio di prove per i più smanettoni, questa app voltage control (necessita di root) e poi a letto su xda che con la cm10.1 con android 4.2.1 si dovrebbe risolvere..!!
    Scusa non ho capito nulla...cosa bisognerebbe fare???? cm10.1 con android 4.2.1??? potresti spiegarti meglio???
    o sicuramente sono io che non ho capito essendo poco preparata su queste cose...grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

L'ultima volta che sono stato in assistenza mi hanno chiesto se avevo inserito aggiornamenti non ufficiali Samsung ,in tal caso la garanzia decade......sono cose che ovviamente sappiamo gia', ma nel dubbio e' meglio ridirsi le cose gia' dette.Dunque attenzione.....solo aggiornamenti ufficiali Samsung.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che sono stato in assistenza mi hanno chiesto se avevo inserito aggiornamenti non ufficiali Samsung ,in tal caso la garanzia decade......sono cose che ovviamente sappiamo gia', ma nel dubbio e' meglio ridirsi le cose gia' dette.Dunque attenzione.....solo aggiornamenti ufficiali Samsung.
    se riconoscono il problema (peggio ancora se hardware) voglio proprio vedere se fanno decadere la garanzia ad un cyano o ad una qualsiasi rom cucinata...verrebbero linciati seduta stante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultime notizie: ho scritto alla samsung assistenza questa lettera, in buona sostanza la lettera nel forum rivista:

Ho acquistato a fine novembre 2012, uno smartphone Galaxy S II e ho riscontrato sul telefono il seguente difetto: il terminale, quando si trova in “stand-by”, senza nessuna motivazione apparente va in blocco, anche con batteria carica al 100: non risponde ai comandi ed è come se fosse spento e l’unico modo per continuare ad usare il terminale è quello di rimuovere la batteria, reinserirla e riavviare.*
    Se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di libero.*
    La situazione appare quindi la seguente
    - il prodotto presenta un problema tecnico ed è oggettivamente non funzionante*
    - è inidoneo alla sua funzione primaria, ovvero quella di telefono, in quanto pone l''''utente nella condizione di non rispondere ad una telefonata (ripeto: il terminale è come spento, ma a chi effettua la chiamata risulta libero) e ovviamente, una volta riavviato il telefono, nessuna notifica ci segnala le chiamate ricevute durante il periodo di blocco, che quindi sono perse a tutte gli effetti e nemmeno recuperabili in memoria.*
    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso: ad alcuni utenti ho letto su un forum si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non vi è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”: il problema si verifica anche senza alcuna applicazione esterna installata né schede SD inserite nell’apposito slot, quindi pare evidente che la causa sia da ricercare all’interno del terminale stesso.*
    Alcuni miei amici hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma il problema si è ripresentato, anzi il problema non è stato mai risolto.*
    Risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato _quottop gamma_quot salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.*
    Dei miei amici si sono anche rivolti tramite mail direttamente alla Casa produttrice, senza ricevere alcuna risposta, che dimostrasse l''''effettiva presa in carico del problema ed una reale intenzione di risolverlo, ragion per cui più di una persona sta iniziando a dubitare circa la serietà della Samsung stessa.*
    Quello che chiedo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione definitiva quale la sostituzione del terminale difettoso (come fanno case serie come la apple), od un aggiornamento qualora fosse accertato che si tratta di un problema software.*
    Diversamente mi vedrò costretto, mio malgrado, a tutelarmi come cliente nelle sedi e nelle vie che riterrò maggiormente idonee a salvaguardare la spesa sostenuta e a pretendere la corretta funzionalità del prodotto acquistato entro i termini di garanzia di legge.*
    Nel rimanere in attesa di Vs. notizie porgo cordiali saluti.*

RISPOSTA SAMSUNG

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

In merito alla Sua segnalazione, Le consigliamo di effettuare un ripristino delle impostazioni iniziali del dispositivo.
    E’ possibile effettuare tale operazione accedendo alle voci: impostazioni – backup e ripristino – ripristina dati di fabbrica.
    Le ricordiamo che il ripristino del telefono comporta la perdita dei dati memorizzati, pertanto è opportuno effettuare un salvataggio di questi ultimi, prima di tale operazione.
    Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a verificare tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies, se è disponibile una versione più recente del firmware del Suo dispositivo.
    Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2310848480.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung
    Vi ricordo che venerdì 11 gennaio ho resettato a impostazione di fabbrica il mio galaxy s2, mi chiede un aggiornamento che non ho fatto, ho istallato tre app: facebook, watsapp, Yaho email e Wind, ancora ad oggi non si è più bloccato.....booo stiamo a vedere.

*

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sempre le solite risposte del cavolo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragà allora non vi è chiaro...l'operatore che legge la vostra richiesta, semplicemente clicca sul tasto "Risposta 1" e parte la solita pappardella...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io mi chiedo a questo punto, leggendo le risposte della samsung alle lettere inviate a cosa serva compilare il form con i nostri dati....
    secondo voi contatteranno tutti noi possessori di questo telefono difettato e ce lo sostitueranno?????
    siamo in Italia....nn credo accadrà...che schifo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ero in procinto di acquistare un galaxy s2 con una promozione della 3.Grazie a questo forum, fortunatamente, sono venuto a conoscenza del grave problema che lo affligge...mi sconsigliate quindi di prenderlo? girovagando per il web ho scoperto che il problema si è presentato anche ad alcuni utenti che lo hanno acquistato un anno fa e gli è successo dopo aver fatto l'aggiornamento ad ice cream sandwich. potete confermarlo?? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ero in procinto di acquistare un galaxy s2 con una promozione della 3.Grazie a questo forum, fortunatamente, sono venuto a conoscenza del grave problema che lo affligge...mi sconsigliate quindi di prenderlo? girovagando per il web ho scoperto che il problema si è presentato anche ad alcuni utenti che lo hanno acquistato un anno fa e gli è successo dopo aver fatto l'aggiornamento ad ice cream sandwich. potete confermarlo?? Grazie.
    Personalmente ti sconsiglio di acquistarlo perchè a quanto pare hai un alta possibilità di finire tra noi come "vittima", comunque nessuno ti può imporre di fare quello che credi, se ti leggi un pò il forum ti fai un idea della situazione e poi trai tu le conclusioni...

Tra l'altro mi ricordo proprio di un utente che ha acquistato il telefono in un negozio 3, ne ha cambiati tre di s2 e tutti presentavano lo stesso problema !
    Ultima modifica di ulver; 15-01-13 alle 18:50

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi a questo punto visto che non si trova una mail valida della samsung propongo di girare la faccenda ad un'associazione consumatori che sicuramente avrà i mezzi necessari per recapitare il nostro messaggio.

Francescafra tu che hai consultato la federconsumatori hai ricevuto qualche consiglio, ti hanno detto come conviene muoverci ?

Pagina 86 di 184 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio