Ho scritto un post che spiega la nostra situazione anche su hwupgrade nel thread ufficale del galaxy s2, è possibile che tra un pò si unisca a noi qualche altro "dannato"
Ho scritto un post che spiega la nostra situazione anche su hwupgrade nel thread ufficale del galaxy s2, è possibile che tra un pò si unisca a noi qualche altro "dannato"
lollo1980 (15-01-13),prodigio (16-01-13),thesicilyman (15-01-13)
Scusate ragazzi ma portando il telefono in assistenza secondo voi adesso i tecnici sanno quello che fanno?
Ragazzi non c'entra nulla, ma volevo dirvi che quando funziona il mio s2 è un terninale fantastico, per me meglio dell's3. Design bellissimo, ne sono innamorato. Ma voglio che eliminino questo SOD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
thesicilyman (16-01-13)
Ciao a tutti la mia ragazza ho lo stesso problema sul suo S2 acquistato da 10 giorni. Vi scrivo giusto per dire che quando mi sono preso il galaxy nexus 2 mesi fa dopo circa 10 giorni che lo avevo mi diede un problema simile, ovvero dopo aver caricato la batteria a telefono spento durante la notte la mattina non si accendeva più, schermo nero e dovevo rimuovere la batteria per poterlo accendere. E bene il problema sul nexus si era presentato dopo che avevo impostato le sveglie, sarà una coincidenza, ma come le ho rimosse è svanito il. Ora sto provando anche sull' S2 rimuovendo le sveglie vediamo se cambia qualcosa. Faccio una domanda che non centra nulla ma è normale che sul S2 appena acquistato ci sia la 4.0.3?
Vosto che il problema sembra lo abbiano solo i terminali che montano 4.0.3 nativo o superiore, qualcuno ha provato a montare il 2.x.x?
Io chiedo perchè è una prova che avrei voluto fare ma non sono esperto di queste cose.
Per mettere fine a tutte le dicerie che sto leggendo purtroppo ultimamente vi ricordo solo che il SOD si è presentato dopo 1 minuto dalla prima accensione...quindi escludo qualsiasi causa quali pellicola protettiva (sembra una barzelletta), sveglie, aggiornamenti, applicazioni, batteria, wifi, ecc. ecc...