CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 184 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMBYCOM Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    acquistato il 29/12 su internet.
    Dopo due giorni primo blocco; poi basta sino a ieri quandfo si è bloccato due volte.
    Che sfiga: Ho due colleghi con lo stesso telefono acquistati un anno fa e non hanno problemi.
    o forse non se ne sono mai accorti o non ci hanno fatto caso, sai quanta gente gli ho spiegato il problema e hanno detto... "ah si è vero non ci avevo dato peso".

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se ce ne stanno altri indirizzi mandate pure che inviato a tempesta a tutti

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSEPPEA1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a quanto pare succede perche la ram e troppo piena io vado all' app. Che ho trovato sul cell. Che ho camprato si chiama gestione applicazioni vai su ram e clicca svuota ram io lo faccio ogni giorno e non mi da problemi!!

    questa operazione la effettuo anche io...ma il problema del blocco telefono nn l'ho risolto...quindi non è svuotando la ram che si risolve...

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    quello che ha fornito ulver
    Eh mi sa che l'indirizzo che ho trovato non va bene, sul sito della samsung era l'unico che ho trovato ma ci vuole quello dell'assistenza, specifico per il nostro caso, datemi una mano a trovare altri indirizzi per favore.

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Eh mi sa che l'indirizzo che ho trovato non va bene, sul sito della samsung era l'unico che ho trovato ma ci vuole quello dell'assistenza, specifico per il nostro caso, datemi una mano a trovare altri indirizzi per favore.
    Ci stavo dando un occhiata anch'io ma non si trova niente,sono furbi,proprio per evitare che la gente gli rompa le palle con lettere e email del genere evitano di pubblicare indirizzi precisi e permettono alla gente di comunicare solo tramite "moduli" da compilare che reindirizzano il tutto su chi sa quale indirizzo,continuo a cercare...

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ma chi ha contattato la samsung e ha pubblicato anche le risposte può vedere l'indirizzo del mittente.

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi questa è la mail utilizzata dalla Samsung per rispondere alla mia segnalazione:

    dear_customer@contactus.samsung.com

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Scusate ma chi ha contattato la samsung e ha pubblicato anche le risposte può vedere l'indirizzo del mittente.
    Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa è la mail utilizzata dalla Samsung per rispondere alla mia segnalazione:

    dear_customer@contactus.samsung.com
    Si ma sotto a quell'email c'è scritto espressamente di NON RISPONDERE a quell'inidirizzo perchè è uno di quegli indirizzi automatici che non controlla nessuno...ricopio pari pari "Si prega di non rispondere alla presente email in quanto inviata da un indirizzo di notifica che non supporta posta in arrivo"

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    thesicilyman ti ho inviato l' indirizzo certificato di samsung alla tua mail, qui non me lo permette

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ormai è chiaro che tutti noi siamo affetti da questo fastidiosissimo problema..
    ma io volevo chiedervi una curiosità..
    quando andate ad attivare il telefono...cliccando il tasto centrale...vi da immediatamente un segnale o a volte ci mette qualche secondo per riprendersi?
    perchè a me a volte non mi si accende nell'immediato il display e già mi prendono gli incubi che sia andato in SOD!

Pagina 80 di 184 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy