o forse non se ne sono mai accorti o non ci hanno fatto caso, sai quanta gente gli ho spiegato il problema e hanno detto... "ah si è vero non ci avevo dato peso".
Visualizzazione stampabile
se ce ne stanno altri indirizzi mandate pure che inviato a tempesta a tutti :)
Ci stavo dando un occhiata anch'io ma non si trova niente,sono furbi,proprio per evitare che la gente gli rompa le palle con lettere e email del genere evitano di pubblicare indirizzi precisi e permettono alla gente di comunicare solo tramite "moduli" da compilare che reindirizzano il tutto su chi sa quale indirizzo,continuo a cercare...
Scusate ma chi ha contattato la samsung e ha pubblicato anche le risposte può vedere l'indirizzo del mittente.
Ragazzi questa è la mail utilizzata dalla Samsung per rispondere alla mia segnalazione:
dear_customer@contactus.samsung.com
Si ma sotto a quell'email c'è scritto espressamente di NON RISPONDERE a quell'inidirizzo perchè è uno di quegli indirizzi automatici che non controlla nessuno...ricopio pari pari "Si prega di non rispondere alla presente email in quanto inviata da un indirizzo di notifica che non supporta posta in arrivo"
thesicilyman ti ho inviato l' indirizzo certificato di samsung alla tua mail, qui non me lo permette
ragazzi ormai è chiaro che tutti noi siamo affetti da questo fastidiosissimo problema..
ma io volevo chiedervi una curiosità..
quando andate ad attivare il telefono...cliccando il tasto centrale...vi da immediatamente un segnale o a volte ci mette qualche secondo per riprendersi?
perchè a me a volte non mi si accende nell'immediato il display e già mi prendono gli incubi che sia andato in SOD!