CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 184 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    acquistato il 29/12 su internet.
    Dopo due giorni primo blocco; poi basta sino a ieri quandfo si è bloccato due volte.
    Che sfiga: Ho due colleghi con lo stesso telefono acquistati un anno fa e non hanno problemi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vado per ordine:
    La lettere é perfette e non capisco perchè stiamo aspettando tutto questo tempo, a mio parere già quando eravamo in 50 si poteva mandare comunque meglio cosi.....
    Per dovere di cronaca, sempre facendo i dovuti scongiuri mentre scrivo, devo ripotare che sono quasi 10 giorni con non si verifica il sod malefico, e sempre da quando ho fatto le modifiche già scritte, un'altra cosa che sto notando è che messo sotto stress la batteria dura veramente molto e controllando da cpu spy il cell lavoro al 90% sui 200mhz la barra deep slep non esiste più....
    Non so come mettere la foto del mio display fatta da cpu spy per farvi vedere lo stato, magari poi ci provo dal pc

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi SERVE la mail altrimenti thesicilyman non può spedire, chi ha già inviato una mail al servizio assistenza può postare l'indirizzo o gli eventuali indirizzi io ho trovato solo questo sei.privacy@partner.samsung.com

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok direi che Thesicilyman ha tutto il materiale,lettera e file excel, però qualcuno gli dovrebbe dire a quale indirizzo inviare il tutto. Qualcuno ci aveva già guardato?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioero Visualizza il messaggio
    vado per ordine:
    La lettere é perfette e non capisco perchè stiamo aspettando tutto questo tempo, a mio parere già quando eravamo in 50 si poteva mandare comunque meglio cosi.....
    Per dovere di cronaca, sempre facendo i dovuti scongiuri mentre scrivo, devo ripotare che sono quasi 10 giorni con non si verifica il sod malefico, e sempre da quando ho fatto le modifiche già scritte, un'altra cosa che sto notando è che messo sotto stress la batteria dura veramente molto e controllando da cpu spy il cell lavoro al 90% sui 200mhz la barra deep slep non esiste più....
    Non so come mettere la foto del mio display fatta da cpu spy per farvi vedere lo stato, magari poi ci provo dal pc

Inviato dal mio GT-I9100
    Io con load monitor e con wake lock da 6/7 giorni non ho avuto più sod e con cpu spy non vedo più la barra del deep sleep, quindi presumo di averlo disattivato con queste 2 app, però faccio notare che la batteria si consuma più velocemente e NON E' LA SOLUZIONE AL PROBLEMA, non voglio un telefono che funziona con la "pezza", se il deep sleep mi permette di risparmiare sulla batteria ed è una funzione che ho pagato la voglio !

Inoltre molti altri con le due app non hanno risolto lo stesso, forse quelli che ci hanno messo la pezza in questo modo tra di noi si contano sulle dita di una mano.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

condivido in pieno quanto detto da ulver: spendo soldi per una cosa nuova e pretendo che funzioni, non dovrebbe nemmeno essere affar mio occuparmi di farla funzionare.....ma scherziamo? Inoltre, non per chiamarla a nessuno, ma io con le app che avete citato e le opzioni che avete descritto ho "diluito"il problema: se prima si spegneva ogni 2 giorni adesso ogni 7/8, anche 10, ma si spegne cmq.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Francescafra per il post:

thesicilyman (14-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Inviata ragazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Inviata ragazzi
    a che indirizzo l'hai mandata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grande thesicilyman,bel lavoro!!!Tienici aggiornati su eventuali risposte!!GRAZIE A TUTTI!!

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    a che indirizzo l'hai mandata?
    quello che ha fornito ulver

Pagina 79 di 184 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio