Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
devi chiedere nel theard di kies, comunque prova a disnistallare kies e poi fai una pulita con ccleaner sul pc, poi lo spegni e riaccendi e reinstalli kies, dovrebbe andare
ok provo a chiedere anche di là se non funziona con la pulizia
ma non può essere un problema ad esempio di porta USB?
perchè ho 4 porte sul pc ma due non vanno più, ed erano sicuramente 2.0
le altre due che vanno secondo me non lo sono. come posso saperlo e può influire se non lo fossero?
-
Quote:
delsa78
ok provo a chiedere anche di là se non funziona con la pulizia
ma non può essere un problema ad esempio di porta USB?
perchè ho 4 porte sul pc ma due non vanno più, ed erano sicuramente 2.0
le altre due che vanno secondo me non lo sono. come posso saperlo e può influire se non lo fossero?
se fosse cosi preocupati, perche il controller usb del pc che stà partendo, comunque se caricano il telefono (questo è indipendente dal fatto che lo veda o no) non è un problema di usb ma di sistema operativo
-
Salve a tutti.
espongo il mio problema:
premetto che il mio scopo non e fare modding (se non sono costretto) ma semplicemente riuscire ad aggiornare il galaxy s2 a jelly bean (possibilemente in modo ufficiale).
Detto questo, a quando pare il mio samsung è importato in quanto il mio product code sembra essere un multi csc e unknown.
Vorrei poterlo portare a una versione italiana ma sembra impossibile se nn si ha il firmware italiano installato.
Cosa mi conviene fare? riescirò ad avere jelly bean anche con questa versione?
premetto che gli aggiornamenti via ota e kies non vengono rilevati, e kies mi rileva il telefono connesso ma nn mi fa vedere la versione attualmente installata e nemmeno da notizie di aggiornamenti.
Grazie
-
Quote:
apobbe
Salve a tutti.
espongo il mio problema:
premetto che il mio scopo non e fare modding (se non sono costretto) ma semplicemente riuscire ad aggiornare il galaxy s2 a jelly bean (possibilemente in modo ufficiale).
Detto questo, a quando pare il mio samsung è importato in quanto il mio product code sembra essere un multi csc e unknown.
Vorrei poterlo portare a una versione italiana ma sembra impossibile se nn si ha il firmware italiano installato.
premetto che gli aggiornamenti via ota e kies non vengono rilevati, e kies mi rileva il telefono connesso ma nn mi fa vedere la versione attualmente installata e nemmeno da notizie di aggiornamenti.
Grazie
digita *#1234# e anche *2767*4387264636# e riporta il risultato
-
Pda: I9100xwlpz
phone: I9100xxlq6
csc: I9100oxxlpv
-
Quote:
apobbe
Salve a tutti.
espongo il mio problema:
Grazie
Magari posta i dati del telefono. Il cell e nuovo o usato
inviato da... non so cosa ;-)
-
cell nuovo aggiornato alla 4.0.4 ics
-
Quote:
apobbe
Pda: I9100xwlpz
phone: I9100xxlq6
csc: I9100oxxlpv
non hai digitato il secondo codice che ti ho scritto....poi usa il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce nulla.....
-
Quote:
Misterx86
non hai digitato il secondo codice che ti ho scritto....poi usa il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce nulla.....
Scusa...... il secondo codice non mi funziona, mi da: problemi di connessione o codice MMI non valido
-
Quote:
apobbe
cell nuovo aggiornato alla 4.0.4 ics
Dovrebbe essere slovacco ...non mi ricordo se già è stato rilascisto jb..... controlla su sammobile o meglio ancora dalka firma di misterx trovi gli update dei firmware
Dal 4.0.4 quel codice non funziona più.
-
Quote:
diavolo78
Dovrebbe essere slovacco ...non mi ricordo se già è stato rilascisto jb..... controlla su sammobile o meglio ancora dalka firma di misterx trovi gli update dei firmware
Dal 4.0.4 quel codice non funziona più.
già guardato mi da che il mio product code è unknown e quindi nessuna info....che fare?
-
Quote:
apobbe
già guardato mi da che il mio product code è unknown e quindi nessuna info....che fare?
Eccolo http://www.hotfile.com/dl/182624199/...V_ORS.zip.html
Controlla che sia il tuo. Poi conservalo...e se proprio vuoi jb metti quello ita che trovi qui su androidiani.
-
Quote:
diavolo78
ma quindi ai fini pratici se io metto un firmware italiano, cambia qualcosa rispetto che tenerlo slovacco?
e se decido di tenerlo con firmware originale arriverà prima o poi jb anche se ho un csc sconosciuto o slovacco che sia?
-
Quote:
apobbe
ma quindi ai fini pratici se io metto un firmware italiano, cambia qualcosa rispetto che tenerlo slovacco?
e se decido di tenerlo con firmware originale arriverà prima o poi jb anche se ho un csc sconosciuto o slovacco che sia?
se lo colleghi a kies che ti dice?poi da kies riesci a vedere le sigle finali del firmware...per la slovacchia sono stati rilasciati 2 firmware uno è questo GT-I9100LKAXSK
l'altro è GT-I9100LKAORS te quale hai?
ai fini pratici se metti su il no brand italia decade la garanzia ...anche se è la puoi riottenere mettendoci su il firmware originale slovacco.
se arriverà o meno nessuno lo potrà dire...segui di tanto in tanto gli aggiornamenti su sammobile.
-
Quote:
diavolo78
se lo colleghi a kies che ti dice?poi da kies riesci a vedere le sigle finali del firmware...per la slovacchia sono stati rilasciati 2 firmware uno è questo GT-I9100LKAXSK
l'altro è GT-I9100LKAORS te quale hai?
ai fini pratici se metti su il no brand italia decade la garanzia ...anche se è la puoi riottenere mettendoci su il firmware originale slovacco.
se arriverà o meno nessuno lo potrà dire...segui di tanto in tanto gli aggiornamenti su sammobile.
Se collego a kies mi rileva il modello, me lo sincronizza ma non mi fa vedere la versione attuale ne mi riesce a scaricare aggiornamenti...
-
Quote:
apobbe
Se collego a kies mi rileva il modello, me lo sincronizza ma non mi fa vedere la versione attuale ne mi riesce a scaricare aggiornamenti...
allora è un problema di kies. trova il thread su kies e posta li...intanto sarebbe da disinstallare e reinstallare...
vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...zioni-190.html continuiamo e vediamo se si risolve il problema.
-
Quote:
diavolo78
a disinstallare e reinstallare l'ho fatto già diverse volte ma niente, premetto che ho windows 8 ma da quanto ho visto è stata rilasciata un ultima versione compatibile...
-
Quote:
apobbe
a disinstallare e reinstallare l'ho fatto già diverse volte ma niente, premetto che ho windows 8 ma da quanto ho visto è stata rilasciata un ultima versione compatibile...
tra le altre cose cercando gli ultimi aggiornamenti da kies il programma si "intrippa" per qualche secondo e non da risultati, ho aggiunto anche eccezione al firewall...
-
Quote:
diavolo78
ok ci sono:
ultima versione e versione installata sono: PDA:LPZ/ PHONE: LQ6/ CSC:LPV (ORS)
-
Quote:
apobbe
tra le altre cose cercando gli ultimi aggiornamenti da kies il programma si "intrippa" per qualche secondo e non da risultati, ho aggiunto anche eccezione al firewall...
Se hai tutti sti problemi....
Esiste odin....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
apobbe
ok ci sono:
ultima versione e versione installata sono: PDA:LPZ/ PHONE: LQ6/ CSC:LPV (ORS)
Ok pero non fare crosdposting è vietato pena infrazione. Ora scarica il firmwsre che ti ho linksto è ors anche quello. Lo conservi e ci metti su jb italia
-
Quote:
diavolo78
Ok pero non fare crosdposting è vietato pena infrazione. Ora scarica il firmwsre che ti ho linksto è ors anche quello. Lo conservi e ci metti su jb italia
ok ma ho visto che ci sono delle clausole per passare da 4.0.4 a 4.1.2 tipo che rischio il brick se faccio uno wipe.. puoi ridirezionarmi in una discussione utile a questo?
-
Quote:
apobbe
ok ma ho visto che ci sono delle clausole per passare da 4.0.4 a 4.1.2 tipo che rischio il brick se faccio uno wipe.. puoi ridirezionarmi in una discussione utile a questo?
Metti il kernel philz e fai i wipe. Trovi tutto in modding.
-
Buonasera a tutti ragazzi. La mia ragazza ha comprato un S2 sugli stockisti e non notifica l'aggiornamento. Sapete dirmi perché o come dovrei fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabris3
Buonasera a tutti ragazzi. La mia ragazza ha comprato un S2 sugli stockisti e non notifica l'aggiornamento. Sapete dirmi perché o come dovrei fare?
*#1234# e posta il risultato
-
Quote:
ZiCkY
*#1234# e posta il risultato
PDA : I9100XWLPW
PHONE : I9100XXLQ6
CSC : I9100ATOLP8
Buil Info : Wed Aug 22 22:34:22 KST 2012
-
Ciao,
io ho un s2 credo ungherese,
Pda I9100XWLP7..
Phone I9100XXLPS
Csc I9100OXXLPH..
con versione 4.0.3... (aggiornata tramite wi-fi del telefono)..nessuno sa quando arriva il nuovo aggiornamento o a chi posso rivolgere la domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucevi333
Ciao,
io ho un s2 credo ungherese,
Pda I9100XWLP7..
Phone I9100XXLPS
Csc I9100OXXLPH..
con versione 4.0.3... (aggiornata tramite wi-fi del telefono)..nessuno sa quando arriva il nuovo aggiornamento o a chi posso rivolgere la domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Clicca in firma per vedere la situazione dei rilasci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo l'aggiornamento di S2 a jelly Bean (Premetto che quando e stato comperato e stato subito aggiornato) ho notato che se lo lascio in stand by con tutto disattivato consuma molto, mentre con L9 della Lg quando va in stand by il consumo non cambia, esempio se sono al 70% e lo metto in stand By me lo trovo dopo 4 ore al 69%. Cosa ben diversa da S2, ho fatto il ripristino di fabbrica e ridotto la luminosità al minimo con auto attivato, suppongo sia un bug di jelly bean. Speriamo nella versione 4.2.2.
L9 mi sembra come consumo uguale al mio vecchio Galaxy S Plus.
-
Ti prego nn ridere...ma ke significa 'clicca in firma x vedere...'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucevi333
Ti prego nn ridere...ma ke significa 'clicca in firma x vedere...'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non rido tranquillo vedi qui i rilasci Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
usa il tasto quota per rispondere altrimenti è difficile capire a chi rispondi!;)
-
Ciao,sono nuovo qui....
ho un S2,da poco me lo hanno ridato formattato (l'assistenza) con la versione android 4.0.3 ed ora vorrei aggiornarlo un po'...magari anche a JellyBean
Mi potete consigliare qualche versione e magari anche una guida per poter fare qualcosa?!!! :)
Grazie già da ora!!! :D
-
Quote:
censaro
Ciao,sono nuovo qui....
ho un S2,da poco me lo hanno ridato formattato (l'assistenza) con la versione android 4.0.3 ed ora vorrei aggiornarlo un po'...magari anche a JellyBean
Mi potete consigliare qualche versione e magari anche una guida per poter fare qualcosa?!!! :)
Ti avevo consigliato di leggere, mi sa che non l'hai fatto. :bd:
Prima fatti un'idea e poi chiedi.
-
Quote:
censaro
Ciao,sono nuovo qui....
prima cosa da fare è collegare il cellulare a kies......
-
buona sera. ho letto un po di pagine ma sono un po troppe è da un po che seguo il vostro forum. complimenti.
ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione. lui ha fatto l'aggiornamento via KiES. io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima. Cosa posso Fare?????
*2767*4387264636#
PCode:GT-I9100LKAHUI
*#1234#
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC:I9100HUILP6
lo posso fare in qualche altro modo dal mio PC con UBUNTU?
-
Quote:
jakobz
buona sera. ho letto un po di pagine ma sono un po troppe è da un po che seguo il vostro forum. complimenti.
ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione. lui ha fatto l'aggiornamento via KiES. io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima. Cosa posso Fare?????
*2767*4387264636#
PCode:GT-I9100LKAHUI
*#1234#
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC:I9100HUILP6
lo posso fare in qualche altro modo dal mio PC con UBUNTU?
Per problemi kies chiedi nel thread di kies. Comunque su ubuntu non e compatibile
-
Quote:
diavolo78
Per problemi kies chiedi nel thread di kies. Comunque su ubuntu non e compatibile
ok quindi capisco che sia kies il problema non magari qualche versione firmware diversa?
-
Posto qui... visto che proprio questa discussione mi aveva quasi scoraggiato ad aggiornare a JB. Sperando che serva da indicazione ad altri che come me erano scoraggiati.
Dopo 15 giorni di JB stock h3g, installata seguendo la guida in prima pagina, volevo precisare che la durata della batteria non é diminuita, per l'uso che ne faccio io anzi, sembra quasi aumentata così come è aumentata notevolmente la reattività del cell.
Come con ICS ho disattivato i led dei due tasti frontali e tutti i feedback tattili.
Attivo le connessioni dati o wifi solo 4 o 5 volte al giorno per la posta o per visitare qualche pagina web.
-
Avrei un po di dubbi.
Possessore di galaxy 2, aggiornato a 4.0.3, operatore e brand H3g, in attesa di jelly bean, vorrei capire per prima cosa se arriverà via OTA.
In qualche sito ho letto di si, in altri no, dove stà la verità?
Altra cosa, se attacchi il kies alell mi dice che c'è un aggiornamento, ma non specifica che tipo, possibile che sia che sò il 4.0.4?
Perchè se devo fare un minimo aggiornamento me lo tengo come sono ora.
Altra domanda: con il kiew, se aggiornassi a jelly bean o anche "solo" a 4.0.4, mi troverei il telefono "vuoto"?
Non ho mai usato kiew non smartphone "pieno", quando lo presi lo aggiornai un'ora dopo averlo tirato fuori dalla confezione e non ricordo se il poco che avevol fatto lo cancello o menò.
-
Quote:
B@rt
Avrei un po di dubbi.
Possessore di galaxy 2, aggiornato a 4.0.3, operatore e brand H3g, in attesa di jelly bean, vorrei capire per prima cosa se arriverà via OTA.
In qualche sito ho letto di si, in altri no, dove stà la verità?
Altra cosa, se attacchi il kies alell mi dice che c'è un aggiornamento, ma non specifica che tipo, possibile che sia che sò il 4.0.4?
Perchè se devo fare un minimo aggiornamento me lo tengo come sono ora.
Altra domanda: con il kiew, se aggiornassi a jelly bean o anche "solo" a 4.0.4, mi troverei il telefono "vuoto"?
Non ho mai usato kiew non smartphone "pieno", quando lo presi lo aggiornai un'ora dopo averlo tirato fuori dalla confezione e non ricordo se il poco che avevol fatto lo cancello o menò.
per la 3 è gia uscito l'aggiornamento a jb solo che non viene rilasciato via ota ma solo via kies......non perdi i dati salvo ch etu non faccia un reset di fabbrica(cmq non perdi le foto e video che si trovano nella memoria interna sempre se non la cancelli tu) che è consigliato