Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodom80
Perdonami l ignoranza... Per formattala come devo fare? Io quando ho installato jb sul mio Gs3 ho fatto il format normale
Devi formattare la memoria di massa, se hai foto, musica e video toglili e la formatti, da impostazioni-memoriaformatta memoria di massa
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Devi formattare la memoria di massa, se hai foto, musica e video toglili e la formatti, da impostazioni-memoriaformatta memoria di massa
Iviato dalla mia macchina a vapore
Nell s3 se vado in impostazioni memoria vedo solo "smonta sd, formatta sd" ma quella esterna però
-
Quote:
bodom80
Nell s3 se vado in impostazioni memoria vedo solo "smonta sd, formatta sd" ma quella esterna però
si perche la memoria su S3 è divisa diversamente, su S2 invece devi formattare anche la memoria di massa, non la sd
-
Quote:
0raziel0
si perche la memoria su S3 è divisa diversamente, su S2 invece devi formattare anche la memoria di massa, non la sd
Perfetto! Allora quando avrò sotto mano il telefono di mio cugino per fare il tutto troverò anche questa impostazione! Gentilissimo :-)
-
Quando uscira l'aggiornamento tim con nfc?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
stonerthebest99
Quando uscira l'aggiornamento tim con nfc?
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
è uscito da un pò. collega il cell a kies e aggiorni oppure lo scarichi via ota.
-
buonasera,
stasera ho deciso di aggiornare a jelly bean 4.1.2. ho un terminale con tag nfc tim fermo alla versione 4.0.4
ecco il problema. avvio kies mi chiede di fare l'aggiornamento poi collego il cell ma mi dice che non è presente alcuna versione
aggiornata del firmware. ora io so benissimo che jelly bean è uscito da qualche settimana per l'i9100p mi domando come mai ne con kies ne con ota riesco ad aggiornare. nn so come fare ho provato a reinstallare kies e a cambiare pc ma niente stesso risultato. tengo a sottolineare che il cell è tutto originale mai mai fatto root e non ho mai aggiornato se non con kies. allora perchè ora nn funziona??
Vi prego aiutatemi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
fabriziospa
buonasera,
stasera ho deciso di aggiornare a jelly bean 4.1.2. ho un terminale con tag nfc tim fermo alla versione 4.0.4
ecco il problema. avvio kies mi chiede di fare l'aggiornamento poi collego il cell ma mi dice che non è presente alcuna versione
aggiornata del firmware. ora io so benissimo che jelly bean è uscito da qualche settimana per l'i9100p mi domando come mai ne con kies ne con ota riesco ad aggiornare. nn so come fare ho provato a reinstallare kies e a cambiare pc ma niente stesso risultato. tengo a sottolineare che il cell è tutto originale mai mai fatto root e non ho mai aggiornato se non con kies. allora perchè ora nn funziona??
Vi prego aiutatemi ringrazio anticipatamente
Salvati tutto il.contenuto del.cellulare e poi fai un reset e vedi se kies te lo riconosce....altrimwnti scarica il firmware da sammobile e flasha con odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Salvati tutto il.contenuto del.cellulare e poi fai un reset e vedi se kies te lo riconosce....altrimwnti scarica il firmware da sammobile e flasha con odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cell formattato ma nulla ho anche installato l'ultima release di kies ma niente. ad ogni modo se non volessi aggiornare via odin perchè so essere una procedura un po rischiosa, ci sono altre vie per poter risolvere?? se attendo riuscirò a vedere l'aggiornamento prima o poi??
-
Quote:
fabriziospa
cell formattato ma nulla ho anche installato l'ultima release di kies ma niente. ad ogni modo se non volessi aggiornare via odin perchè so essere una procedura un po rischiosa, ci sono altre vie per poter risolvere?? se attendo riuscirò a vedere l'aggiornamento prima o poi??
Allora devi provare su un altro pc...o lo porti in assistenza e chiedi di aggiornarlo. Occhio ad utilizzare odin i firmware 4.0.4 hanno problemi di brick..trova il thread qui sul forum e leggilo ora non ho il link sotto mano.
inviato dall'inferno! ;-)
-
infatti lo so. quindi l'unica alternativa è l'assistenza?? ma per aggiornamento firmware ci mettono mesi?? ho gia avuto una esperienza con l'assistenza di samsung e ho riavuto il cell dopo due mesi......
-
Ciao io ho samsung galaxys2
gt-i9100
4.0.3
i9100nelp4
kernel
3.0.15 I9100XWLPG
POSSO UTILIZZARE QUESTO JB?
DOVE POSSO TROVARE AGGIORNAMENTI A ROM PER QUESTA VERSIONE AL 4.1.2?
GRAZIE TUTTI...
-
Quote:
llorenzini
Ciao io ho samsung galaxys2
gt-i9100
4.0.3
i9100nelp4
kernel
3.0.15 I9100XWLPG
POSSO UTILIZZARE QUESTO JB?
DOVE POSSO TROVARE AGGIORNAMENTI A ROM PER QUESTA VERSIONE AL 4.1.2?
GRAZIE TUTTI...
digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato!ma hai collegato il cellulare a kies??
non scrivere in maiuscolo è vietato dal regolamento perchè e come se urlassi
-
ok scsa per la scritta maiuscola....
ecco cosa mi da come risultato:
PDA: I9100XWLPG
CSC:I9100HUILP6
PHONE: I9100NELP4
BUILD INFO: thu may 24 17:50:50 kst 2012
grazie
-
Quote:
llorenzini
ok scsa per la scritta maiuscola....
ecco cosa mi da come risultato:
grazie
è un brand 3 collega il cellulare a kies e avrai jb!
-
mi dce di aggiornare kies....ma una volt aggiornato che colelgo il tel mi dice aggiornamenrto firmware ma poi non fa nulla...io vorrei portarlo alla versione 4.1.2. o 4.1.3 se possibile
non posso fre inaltro modo con odin?
-
Quote:
llorenzini
mi dce di aggiornare kies....ma una volt aggiornato che colelgo il tel mi dice aggiornamenrto firmware ma poi non fa nulla...io vorrei portarlo alla versione 4.1.2. o 4.1.3 se possibile
disintalla kies riavvia il pc e poi scaricalo di nuovo!vedi se funziona altrimenti usiamo odin!;)
-
Quote:
llorenzini
4.1.3 non esiste. devi disinstallare kies e driver dal pc poi vai sul sito samsung e ti scarichi kies aggiornato lo installi e riprovi
-
gia fato....aggornato kies collgo il tel lui mi riconosce il firmware attuale e mi idce di aggiornare.
gli dico ok
mi dice non scollegare il tel...e carica i file agiornamenti fino al 100%
poi mi esceun messaggio connessione interrotte nn scllegareil tel..ma io non l'ho scollegato...
grazie ancora
-
Quote:
llorenzini
gia fato....aggornato kies collgo il tel lui mi riconosce il firmware attuale e mi idce di aggiornare.
gli dico ok
poi mi esceun messaggio connessione interrotte nn scllegareil tel..ma io non l'ho scollegato...
grazie ancora
hai fatto quello ch eti abbaimo detto io e diavolo?hai riavviato il pc e cambiato porta usb?hai la possibilità di provare un altro pc?
usa il tasto rispondi quotando per rispondere ;)
-
Quote:
llorenzini
gli dico ok
grazie ancora
allora visto che è un problema di kies prosegui qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
non c'è un altro modo senza usare kies? tipo odin scaricando rom a parte?
sempre grazie
-
Quote:
llorenzini
non c'è un altro modo senza usare kies? tipo odin scaricando rom a parte?
sempre grazie
qui trovi la guida per usare odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
da qui scarichi il firmware della tre Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
per ringraziare usa il tasto apposito
-
scusami ancora ma vedo che la versione jb 4.1.2 sul link che mi hai dato è per
Official Firmware Details:
Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
PDA: I9100XWLSD
CSC: I9100OXXLS6
MODEM: I9100XXLS8
Changelist: 889555
Build Date: 31 January 2013
PDA: I9100XWLS8
CSC: I9100FOPLS3
Changelist: 816988
Build Date: 14 January 2013
Live Feed of Official Android 4.1.2 Jelly Bean update availability for the Galaxy S II GT-I9100
XXLS / XWLS / ZSLS / DDLS / JVLS / JPLS
io ho
grazie
-
Quote:
llorenzini
scusami ancora ma vedo che la versione jb 4.1.2 sul link che mi hai dato è per
Official Firmware Details:
PDA: I9100XWLSD
CSC: I9100OXXLS6
Changelist: 889555
Build Date: 31 January 2013
PDA: I9100XWLS8
CSC: I9100FOPLS3
Changelist: 816988
Build Date: 14 January 2013
Live Feed of Official Android 4.1.2 Jelly Bean update availability for the Galaxy S II GT-I9100
XXLS / XWLS / ZSLS / DDLS / JVLS / JPLS
io ho
grazie
si tu sei fermo a ics 4.0.3 dopo che avrai messo jb avrai i codici che hai riportato!!!volevi sapere questo?
-
scusami ma dal link che mi hai dato doe scaricare il firmware non riesco a capire dove cliccare per scaricare...non c'è un link download nella pagina...
al centro della pagina c'è anche una tabella con le nazioni ...ma se vado i itali hui h3g mi damodelli i9500 ed altri ma on il mio
grazie
-
anche io ho il medesimo problema, stesso firmware ecc ecc...
vado con kies e si blocca, vado con odin e mi dice fail...
:'(
che faccio??
-
Quote:
llorenzini
scusami ma dal link che mi hai dato doe scaricare il firmware non riesco a capire dove cliccare per scaricare...non c'è un link download nella pagina...
al centro della pagina c'è anche una tabella con le nazioni ...ma se vado i itali hui h3g mi damodelli i9500 ed altri ma on il mio
grazie
Firmwares | SamMobile
scarica il 4.1.2
Quote:
Carv
anche io ho il medesimo problema, stesso firmware ecc ecc...
vado con kies e si blocca, vado con odin e mi dice fail...
:'(
che faccio??
spostati in sos modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
P.s. presentati in sezione benvenuto prima!
-
-
Quote:
llorenzini
grazie
Quote:
Tiaz92
prendilo da dove dice tiaz oppure da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
per scaricarlo da sammobile dovete registrarvi!
-
Originariamente inviato da llorenzini
grazie
Firmwares | SamMobile
scarica il 4.1.2
daqui non me lo fa scaricare.....non mi fa cliccare su nssuno dei 3 per scaricare...
grazie
-
per la mia versione devo scaricare il no brand o il h3g?
io ho
grazie
grazie infinite...
-
Quote:
llorenzini
io ho
grazie
grazie infinite...
h3g se vuoi rimanere in garanzia
-
a parte la garanzia avrei benefici a installare no brand?
-
Quote:
llorenzini
io ho
grazie
grazie infinite...
dal link che ti ho messo prendi il brand 3 visto che sei brand 3!!!se metti un firmware diverso sei momentaneamente fuori garanzia!
usa il tasto rispondi quotando cosi risulta tutto più leggibile;)
-
garanzia apparte, quindi volendo posso montare un FW italia senza problemi?
-
Quote:
Carv
garanzia apparte, quindi volendo posso montare un FW italia senza problemi?
puoi montarci quello che ti pare.....nel caso dovessi ricorrere all'assistenza basta flashare il tuo firmware originale e torni in garanzia e annullare gli eventuali counter o triangolini!!!!
vi invito a leggere le guide in sezione modding e salvarvi la cartella efs ;)
-
Quote:
llorenzini
io ho
grazie
grazie infinite...
cortesemente cerca di postare nei thread giusti, ti avevo indicato di postare nel thread problemi kies...ora visto che si parla di flash odin e firmware, devi chiedere in sos modding cerchiamo di non sporcare i trhead con quello che non c'entra.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
diavolo78
cortesemente cerca di postare nei thread giusti, ti avevo indicato di postare nel thread problemi kies...ora visto che si parla di flash odin e firmware, devi chiedere in sos modding cerchiamo di non sporcare i trhead con quello che non c'entra.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Hai ragione diavolo ho sbagliato io a non indicarlo!
-
Quote:
io ho
grazie
grazie infinite...
rispondo per dirti che ci sono riuscito, io avevo il tuo identico problema...
ho installato aggiornamento brand3 tramite odin, unica accortezza è che ho scollegato tutte le periferiche usb tranne il galaxy
Prova anche tu e in bocca al lupo!