Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSnatchManxX
Grazie della risposta, ma comunque se cerco aggiornamenti dal telefono (direttamente) non mi trova niente! :'( Dovrò aspettare o cosa? Grazie ancora! ;)
È normale, la 3 distribuisce l'aggiornamento esclusivamente con kies, installalo e ti troverá gli aggiornamenti
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
maverik1
Come ti ho gia risposto è aggiornabile. ...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Edit.. se vuoi una cosa veloce ..usa odin segui le guide...
-
Quote:
maverik1
Come ti ho gia risposto è aggiornabile. ..digita da dialer *#1234# e posta il risultato. .
PDA: I9100XWLPG
PHONE: I9100NELP4
CSC: I9100GUILP6
Build Info: Thu May 24 17:50:50 kst 2012
;)
-
Quote:
XxSnatchManxX
;)
Sembra la versione della 3, giusto ?, per verificarlo all'avvio ti esce la scritta samsung o quella della 3
Comunque con odin fai prima ma trattandosi di modding c'é la sezione, chiedi li per più info
-
Quote:
0raziel0
Sembra la versione della 3, giusto ?, per verificarlo all'avvio ti esce la scritta samsung o quella della 3
Comunque con odin fai prima ma trattandosi di modding c'é la sezione, chiedi li per più info
Sisi, è la versione della 3! :D Comunque domani provo ad usare Kies e vedo se funziona, altrimenti mi seguo la guida sul modding e provo con Odin! Grazie ancora! ;)
-
Quote:
XxSnatchManxX
;)
Come ti ha detto oraziello. Cerca sul forum il firmware jb tre ..lo scarichi. ..poi segui la guida che trovi qui sul forum su come flashare con odin...
-
Quote:
maverik1
Come ti ha detto oraziello. Cerca sul forum il firmware jb tre ..lo scarichi. ..poi segui la guida che trovi qui sul forum su come flashare con odin...
Vabbè con kies è più lento, se non si sente sicuro meglio passare con kies, nel caso usa odin
XxSnatchManxX dopo l'aggiornamentwo una formattata è d'obbligo, pena drarin alla batteria e rallentamenti al sistema, meglio che ti salvi i dati e formatti
-
Quote:
maverik1
Ok! Non c'è pericolo che si rompa qualcosa o che mandi a farsi "fot**re" qualcosa vero?
-
Quote:
XxSnatchManxX
Ok! Non c'è pericolo che si rompa qualcosa o che mandi a farsi "fot**re" qualcosa vero?
Se lo fai bene no, però un minimo rischio c'è, se non ti senti sicuro aggiorna con kies, ci metti solo più tempo
-
Quote:
0raziel0
Se lo fai bene no, però un minimo rischio c'è, se non ti senti sicuro aggiorna con kies, ci metti solo più tempo
Opto per Kies! Meglio stare un po' più di tempo che magari rompere qualcosa!! ;)
-
Quote:
XxSnatchManxX
Opto per Kies! Meglio stare un po' più di tempo che magari rompere qualcosa!! ;)
In realtà statistiche alla mano è molto + sicuro Odin: ancor meglio se da un portatile con batteria piena. Poi fate vobis. Hola
-
cos'è il wipe da recovery ? e poi non so dove cercare i kernel safe dal link della tua firma. ti scrivo il kernel: 3.0.31-siyah-s2-v5.0.1+gm@ubuntu #6 smp preempt sun nov 11
Quote:
robbodroid
se ti da che c'è l'aggiornamento, sì....
non fare solo i wipe da recovery, perchè sei a rischio brick, almeno che il syiah non sia già safe....
per i kernel safe, esenti dal brickbug, cerca nelle guide dal link nella mia firma...
-
Quote:
XxSnatchManxX
;)
Il tuo è brand h3g ed hai pure errato a scrivete il pcode che è HUI e non gui.
Comunque o usi odinve flashi il firmwsre jb per h3g che trovi o su sammobile o qui oppure attacca il cell a kies e aggiorni previo backup e formattazione totale del cell
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
maverik1
Edit.. se vuoi una cosa veloce ..usa odin segui le guide...
E se invece non facessi niente, prima o poi mi troverà l'aggiornamento?
-
Se sei con la 3, l'aggiornamento te lo trova solo quando colleghi il cellulare a Kies o ad Odin, ma non direttamente dal cellulare!
-
Quote:
XxSnatchManxX
Se sei con la 3, l'aggiornamento te lo trova solo quando colleghi il cellulare a Kies o ad Odin, ma non direttamente dal cellulare!
Utilizza il quote per rispondere non si capisce a chi ridpondi.
Kies sr colkeghi il cell ti divrebbe trovare l aggiornamento.
Odin no. Per odin devi essere te a caricare il firmware. .. se no non trova niente in automatico..perché non si collega a nessun server.
-
Avrei bisogno di un suggerimento.
Ho in famiglia 3 galaxy S2 brandizzati tre.
Tramite Kies ho aggiornato a JB senza problemi due di questi sullo stesso computer.
Il terzo non ne vuole sapere di avviare l'aggiornamento.
Il telefono viene regolarmente riconosciuto e Kies segnala che c'é l'update e il download di preparazione dei componenti parte ed arriva a 100% .
Poi si chiude da se Kies e tutto si ferma.
Ho provato su altro computer e succede lo stesso.
Per ulteriore prova ho collegato il mio S3 ed ha trovato un inaspettato update a build ...M2.
Per S3 tutto ha funzionato ma con solo uno dei S2 Non inizia l'aggiornamento.
I tre S2 sono gemelli comperati lo stesso giorno.....
Qualche idea ...... per fagli digerire JB no ODIN ?
-
Quote:
pipilbreve
Tramite Kies ho aggiornato a JB senza problemi due di questi sullo stesso computer.
Il telefono viene regolarmente riconosciuto e Kies segnala che c'é l'update e il download di preparazione dei componenti parte ed arriva a 100% .
Per ulteriore prova ho collegato il mio S3 ed ha trovato un inaspettato update a build ...M2.
Riavvia pc e cell cambia porta usb. E prova. Però cerca di scrivete nel thread dei problemi kies. Ora non ho il link ma lo trovi facilmente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non mi sembra un problema di Kies perchè In realta Kies funziona e con altri S2 ed un S3 nessun problema.
Pensavo fosse un problema di Pre aggiornamento. Qualche configurazione che forse butta fuori l'aggiornamento e chiude Kies a magari a qualcuno veniva in mente.
Ho fatto la prova che hai detto con lo stesso risultato .
Ho provato anche il wipe della cash ma niente.
Ho controllato che non fosse in usb debug.
-
Ciao a tutti, ho appena preso un S2 no brand, credo straniero provenienza europa dell'est, non mi trova l'aggiornamento via ota a jelly bean, come mai? Che dati vi servono per aiutarmi?
-
Quote:
barallios
Ciao a tutti, ho appena preso un S2 no brand, credo straniero provenienza europa dell'est, non mi trova l'aggiornamento via ota a jelly bean, come mai? Che dati vi servono per aiutarmi?
digita questo codice *#1234# e posta il risultato.
-
PDA: I9100XWLPZ
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100OXXLPV
Build Info: Fri Sep 21 14:26:14 KST 2012
-
Quote:
barallios
PDA: I9100XWLPZ
CSC: I9100OXXLPV
Build Info: Fri Sep 21 14:26:14 KST 2012
mi fai anche questo codice? *2767*4387264636#
-
Digitando questo codice non accade nulla. Il mio firmware è il 4.0.4
-
Quote:
barallios
Digitando questo codice non accade nulla. Il mio firmware è il 4.0.4
ok perchè dal 4.0. quel codice e disabilitato. comunque il tuo è slovakia e non è ancora uscito jb.
-
cos'è il wipe da recovery ? e poi non so dove cercare i kernel safe. ti scrivo il kernel : 3.0.31-siyah-s2-v5.0.1+gm@ubuntu #6 smp preempt sun nov 11
-
Quote:
boypeppe
cos'è il wipe da recovery ? e poi non so dove cercare i kernel safe. ti scrivo il kernel : 3.0.31-siyah-s2-v5.0.1+gm@ubuntu #6 smp preempt sun nov 11
ma a chi rispondi? almeno cerca di utilizzare il quote per rispondere.
per i wipe leggi la sezione modding trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
diavolo78
ok perchè dal 4.0. quel codice e disabilitato. comunque il tuo è slovakia e non è ancora uscito jb.
Quindi non c'è soluzione? Devo solo attendere che venga rilasciato jb in quel paese?
-
Quote:
barallios
Quindi non c'è soluzione? Devo solo attendere che venga rilasciato jb in quel paese?
Se vuoi rimanere in garanzia si. Se no flasha il firmware jb italia ...però ti consiglio di procurarti il firmware
Che hai ora...non si sa mai....
-
Bhe l'ho appena preso, non vorrei invalidare la garanzia e poi non so se sia complicato ma non ho mai flashato. Anche se sono abbastanza esperto, questo è il mio primo cell android. Secondo te c'è molto da aspettare? C'è la possibilità che in alcuni paesi non venga mai proposto l'aggiornamento a jb?
-
Quote:
barallios
Bhe l'ho appena preso, non vorrei invalidare la garanzia e poi non so se sia complicato ma non ho mai flashato. Anche se sono abbastanza esperto, questo è il mio primo cell android. Secondo te c'è molto da aspettare? C'è la possibilità che in alcuni paesi non venga mai proposto l'aggiornamento a jb?
controlla qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
-
Quote:
barallios
allora aspetta se non lo sai fare...i tempi non li possiamo sapere...quindi a te la scelta.
-
Salve.
Se non ho sbagliato, ho:
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKACOA
Mode: Prod
e dal sito ne deduco:
Romania (Cosmote) - COA Pending Pending
Devo quindi aspettare? perchè la Romania ha fatto uscire 2 aggiornamenti:
Romania (Orange) - ORO 08 Apr 11:04:50 Available
Romania (Vodafone) - CNX 03 Apr 04:49:06 Available
O vanno bene anche questi 2 da mettere?
-
Quote:
Damnit
Salve.
Se non ho sbagliato, ho:
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKACOA
Mode: Prod
e dal sito ne deduco:
Romania (Cosmote) - COA Pending Pending
Devo quindi aspettare? perchè la Romania ha fatto uscire 2 aggiornamenti:
Romania (Orange) - ORO 08 Apr 11:04:50 Available
Romania (Vodafone) - CNX 03 Apr 04:49:06 Available
O vanno bene anche questi 2 da mettere?
per la tua versione non è ancora uscito visto che c'è scritto pending.....poi passa in sezione benvenuto e presentati!;)
-
Aveva ragione quel diavolo di diavolo78.
Oggi è disponibile un aggiornamento Kies che prontamenente fatto.
E per magia ha funzionato l'Update a JB anche per il mio ultimo S2.
Quote:
pipilbreve
-
Quote:
pipilbreve
Aveva ragione quel diavolo di diavolo78.
Oggi è disponibile un aggiornamento Kies che prontamenente fatto.
E per magia ha funzionato l'Update a JB anche per il mio ultimo S2.
Il diavolo ha sempre ragione...lolllll
-
Salve a tutti
mi è appena arrivato l'S2 ma non riesco ad aggiornarlo ad Android 4.1 con Kies.
Avviando Kies, mi dice che ho già l'ultimo firmware più recente e dal telefono in "aggiornamento software" anche sotto wifi mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile,
ma dentro c'è Android 4.0.
Facendo *#1234# mi risulta:
PDA: I9100XWLPW
CSC: I9100ATOLP8
Mi sembra di capire che ATO sia dell'Austria?!..eventualmente come aggiornarlo in modo "ufficiale"?!
Grazie mille!
fixters
-
ho trovato anche questo link:
www. galaxys2manual. com/samsung-galaxy-s2-jelly-bean-update-availability/
è affidabile?!
cercando "ATO" mi trova:
Open Austria – ATO: Pending Pending
Quindi posso solo aspettare per non perdere la garanzia?!
Grazie a chiunque possa aiutarmi! ;-)
Quote:
fixters
Salve a tutti
Avviando Kies, mi dice che ho già l'ultimo firmware più recente e dal telefono in "aggiornamento software" anche sotto wifi mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile,
Mi sembra di capire che ATO sia dell'Austria?!..eventualmente come aggiornarlo in modo "ufficiale"?!
Grazie mille!
fixters
-
Quote:
fixters
Salve a tutti
Grazie mille!
fixters
Quote:
fixters
ho trovato anche questo link:
www. galaxys2manual. com/samsung-galaxy-s2-jelly-bean-update-availability/
è affidabile?!
cercando "ATO" mi trova:
Open Austria – ATO: Pending Pending
Quindi posso solo aspettare per non perdere la garanzia?!
Grazie a chiunque possa aiutarmi! ;-)
Esatto devi aspettare che venga rilasciato.....
P.s. la prossima volta edita il messaggio cosi da non farne due consecutivi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi mi date una mano? Ho collegato il mio S2 e avviando KIES mi esce questo:
Versione firmware corrente : PDA:LPG / PHONE:LP4 / CSC:LP6 (HUI)
Ultima versione firmware : PDA:LSD / PHONE:LS1 / CSC:LS4 (HUI)
Clicco su AGGIORNA ma dopo aver scaricato il firmware, non fa più nulla.
Il precedente aggiornamento ricordo che dopo aver completato il download avviava in automatico la procedura di installazione.
Ma questa volta no. Si blocca dopo aver completato il download.
Potete aiutarmi? Come posso risolvere questo problema?