CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 275 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi chiede sempre di posticipare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcangelo Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento lo ha scaricato sul mio device ma io voglio aggiornare tramite odin e quindi vorrei togliere l'icona nella barra delle notifiche.. come si fa

Forse non hai capito come aggiornare. Non puoi scaricare l aggiornamento sul device e poi utilizzare odin.
    Allora o aggiorni dal cell via ota.
    O da kies.
    O ti scarichi il firmware o da androidiani o sammobile e fkashi con odin.
    Oppure compri l app mobil odin e flashi dal cell...
    Mo tu che vuoi fare? Che vuoi dire ho scaricato l aggiornamento sul cell?
    Qui in prima trovi le guide per i flash
    Ma devi scaricare il firmware wind
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
    P.S. quota i post e cerca di non fare post consecutivi
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di diavolo78; 17-03-13 alle 12:41
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito come aggiornare. Non puoi scaricare l aggiornamento sul device e poi utilizzare odin.
    Allora o aggiorni dal cell via ota.
    O da kies.
    O ti scarichi il firmware o da androidiani o sammobile e fkashi con odin.
    Oppure compri l app mobil odin e flashi dal cell...
    Mo tu che vuoi fare? Che vuoi dire ho scaricato l aggiornamento sul cell?
    Qui in prima trovi le guide per i flash
    Ma devi scaricare il firmware wind
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
    P.S. quota i post e cerca di non fare post consecutivi
    Se non ho capito è sicuramente perchè sono alle prime armi..Quindi non conosco ancora il mondo di android.

Ricapitolo di seguito ciò che mi è successo:
    Il device, avendo io stesso messo la spunta in aggiornamenti automatici, mi ha proposto l'aggiornamento che io non sapendo cosa fosse ho scaricato, ma non installato.
    Di seguito mi sono fermato e non ho installato il pacchetto scaricato per paura di combinare casini.
    Ora dopo aver preso informazioni grazie al vs prezioso consiglio e anche grazie ai video di youtube ho capito come fare e cosa fare.
    Premetto che per adesso non voglio aggiornare il device per una mia scelta personale e quindi lo vorrò fare dopo tramite odin attraverso il PC e scaricando dal Link da te proposto il firmware wind.
    Infine la mia domanda credo sia chiara: Come posso togliere dalla barra delle notifiche l'icona che mi ricorda sempre che ho l'aggiornamento da fare?
    Ho seguito il consiglio di Jac0caJ e anche il tuo ma non si toglie, mi fa posporre sempre per un massimo di un giorno.
    Cosa mi puoi consigliare?

P.S. Inviando dal Device non mi fa rispondere quotando, quindi Ti rispondo dal PC..))

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Se non ho capito è sicuramente perchè sono alle prime armi..Quindi non conosco ancora il mondo di android.

Ricapitolo di seguito ciò che mi è successo:
    Il device, avendo io stesso messo la spunta in aggiornamenti automatici, mi ha proposto l'aggiornamento che io non sapendo cosa fosse ho scaricato, ma non installato.
    Di seguito mi sono fermato e non ho installato il pacchetto scaricato per paura di combinare casini.
    Ora dopo aver preso informazioni grazie al vs prezioso consiglio e anche grazie ai video di youtube ho capito come fare e cosa fare.
    Premetto che per adesso non voglio aggiornare il device per una mia scelta personale e quindi lo vorrò fare dopo tramite odin attraverso il PC e scaricando dal Link da te proposto il firmware wind.
    Infine la mia domanda credo sia chiara: Come posso togliere dalla barra delle notifiche l'icona che mi ricorda sempre che ho l'aggiornamento da fare?
    Ho seguito il consiglio di Jac0caJ e anche il tuo ma non si toglie, mi fa posporre sempre per un massimo di un giorno.
    Cosa mi puoi consigliare?

P.S. Inviando dal Device non mi fa rispondere quotando, quindi Ti rispondo dal PC..))
    allora, visto che lo vuoi fare da odin pc, quello nel link che ti ho postato se leggi ci sta scritto no brand italia, quindi non è wind... da li devi seguire solo le guide in base a come vuoi aggiornare. per scaricare il firmware jb wind, vai su sammobile , registrati, compila i campi della ricerca firmware e scaricalo.
    per ora visto che hai scaricato l'aggiornamento il device ti chiederà sempre di aggiornare.. visto che devi farlo con odin inizia a formattare tutto memoria di massa, cellulare per partire su una bella base pulita. ricordati di salvare foto, video sul pc con il classico copia e incolla collegando l s2 come memoria di massa, i contatti o li esporti dalle opzioni della rubrica o li sincronizzi con gmail...per i messaggi utilizza l'app backup e restore... per il resto trovi tutte le guide nelle sezione modding
    Ultima modifica di diavolo78; 17-03-13 alle 13:32
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    allora, visto che lo vuoi fare da odin pc, quello nel link che ti ho postato se leggi ci sta scritto no brand italia, quindi non è wind... da li devi seguire solo le guide in base a come vuoi aggiornare. per scaricare il firmware jb wind, vai su sammobile , registrati, compila i campi della ricerca firmware e scaricalo.
    per ora visto che hai scaricato l'aggiornamento il device ti chiederà sempre di aggiornare.. visto che devi farlo con odin inizia a formattare tutto memoria di massa, cellulare per partire su una bella base pulita. ricordati di salvare foto, video sul pc con il classico copia e incolla collegando l s2 come memoria di massa, i contatti o li esporti dalle opzioni della rubrica o li sincronizzi con gmail...per i messaggi utilizza l'app backup e restore... per il resto trovi tutte le guide nelle sezione modding
    Ok tutto chiaro...
    Ma quando mi parli di modding io mi fermo di nuovo..Cosa si intende per modding..IO non voglio fare il root al device...
    Inoltre se scarico il firmware dal dito da te consigliato posso installarlo senza avere io nessun root dal sito dice di scaricare tramite KIES?
    Ultima modifica di marcangelo; 17-03-13 alle 13:39

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Ok tutto chiaro...
    Ma quando mi parli di modding io mi fermo di nuovo..Cosa si intende per modding..IO non voglio fare il root al device...
    Inoltre se scarico il firmware dal dito da te consigliato posso installarlo senza avere io nessun root?
    io non ho parlato di root. e non ti serve per aggiornare con odin.
    modding Letteralmente significa "Modificare".

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da Gerardo87
    Ho jb stock Vodafone aggiornato con odin però se vado nelle impostazioni - -> info del dispositivo --> verifica aggiornamenti, mi appare una schermata dove c'è scritto che il mio dispositivo è modificato e non posso controllare gli aggiornamenti, come potrei fare (se capitato a qualcuno)???

Hai fatto root pet caso.....

Si, ma anche con ICS stock avevo il root eppure non mi diceva che il dispositivo era modificato, non capisco

SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ok grazie tanto

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Si, ma anche con ICS stock avevo il root eppure non mi diceva che il dispositivo era modificato, non capisco

Jb è diverso da ics la sammy ha introdotto un nuovo modo di verificare se il cell e moddato. Infatti a te dice che e modificsto a causa del root stessa cosa anche su s3

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da Gerardo87

Jb è diverso da ics la sammy ha introdotto un nuovo modo di verificare se il cell e moddato. Infatti a te dice che e modificsto a causa del root stessa cosa anche su s3

Ok grazie mille non sapevo di questa modifica :-D li controllerò manualmente gli aggiornamenti

SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 198 di 275 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio