fai un theard, cosi è sicuro che si nota, dato che qui si confonderebbe con le richieste d'aiuto
Ho fatto come hai detto ed è venuto fuori che ho Murata ed, effettivamente, se attacco il wireless noto che la batteria viene consumata molto rapidamente.
A dire la verità non so come fosse la situazione nella 4.0.3 perchè non potevo provare, però qua mi sembra un consumo molto spinto....
L'argomento sicuramente merita un thread fisso!! :o
magari si possono mettere i drivers della 4.0.3? comunque dalla versione spagnola a questa nostra italiana dovrebbero averli modificati se ricordo bene
Chip Samsung
Non noto nessun drain dovuto al wifi... Sebbene di stock io non abbia nulla a parte l'hardware...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Originariamente inviato da timo74
Proverò anche questa...mai arrivato all'1% sempre caricato prima...voglio invece controllare sta storia del modem xche adesso che controllo meglio il telefono si scalda la parte alta tutto intorno alla fotocamera...in caso come faccio x installare modem giusto? Odin? Dove trovo i file modem?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
diavolo78 (22-02-13)
whastapp crea una sua cartella dove salva tutto, se te non elimini quella cartella, appena reinstalli e configuri ti chiede di ripristinare il backup.... io lo fo sempre...
anzi salvo la cartella in sd exsternal , fo il che devo fare al cell, riporto la cartella in sd e lui fa da se..mai perso una conversazione....
riprova di nuovo
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Modem Samsung non murata...quasi ce speravo che era quello...che cojoni non ne posso piu de sto cesso de cellulare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App