CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 399 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi perchè io non ho drogbox che è integrato in jellybean,oppure gli sfondi nuovi (o sempre quelli vecchi)
    io ho s2 brandizzato wind.può dipendere dal fatto che quelli sbandizzati sono più completi?ho dal fatto che io ho aggionato tramiteota?(magari con kies scarica più roba?)ciao

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè io non ho drogbox che è integrato in jellybean,oppure gli sfondi nuovi (o sempre quelli vecchi)
    io ho s2 brandizzato wind.può dipendere dal fatto che quelli sbandizzati sono più completi?ho dal fatto che io ho aggionato tramiteota?(magari con kies scarica più roba?)ciao
    Dropbox non è compreso nella rom, installalo dal play store

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    riprova facendo un deep clean jb
    Niente da fare...non ho risolto con il deep clean!! Rischio qualcosa se con la 4.1.2 metto con odin la 4.0.4?! Sarebbe l'ultimo tentativo ormai le ho provate tutte!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Prova arimettere ics, sappi che con un downgrade rischi il brick e non è detto che tu risolva

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho installato jb tramite kies e usb e sembra tutto ok però ora sul cell ho in notifica "Aggiornamento software"..devo connettermi e aprire questa voce per completare l'installazione?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddo8 Visualizza il messaggio
    ho installato jb tramite kies e usb e sembra tutto ok però ora sul cell ho in notifica "Aggiornamento software"..devo connettermi e aprire questa voce per completare l'installazione?
    Si. Ma non completi nessuna instalkazione ti dirà cheve tutto aggiornato.

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Daddo8 (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Posto dopo nn aver trovato soluzione. Ho aggiornato da qualche giorno a JB 4.1.2 seguendo i vostri consigli riguardo*wipe*e ripristino... va tutto bene ma nn riesco ad impostare in nessun modo la vibrazione dei messaggi quando il tel è in modalità vibrazione. Con ics c'era la funzione specifica ma adesso nn la trovo piu... ho provato tutto quello che c'era da provare sia in impostazioni/suoni e sia in impostaziini / messaggi ma quando arrivano i messaggi o vibra sempre o nn vibra mai. io vorrei che la vibrazione (solo x i messaggi) avvenga solo quando si attiva la modalita vibrazione dal menu a tendina ... help me

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo aver cercato e non trovato risposta,chiedo qua. Ho aggiornato l'S2 marcato H3G a JB, e da allora la cornice foto che ho nella prima schermata, ad ogni riaccensione....non se la ricorda,la foto!! Mi appare bianca con la scritta 'Tocca qui per aggiungere immagini'. Non se la ricorda Nessuno è incappato in questa stranezza ? Ancora piu' strano è che la cornice foto della seconda schermata non fa questo difetto.Idee ? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno scusate se sbaglio spero sia la sezione giusta. Volevo chiedervi a qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento a jelly bean l's2 si riavvia e dice spazio su disco insufficiente. Come posso risolvere? Ho uccupati 0,97 su 1 1, 97 Gb per le app e 8 Gb circa sugli 11 di sd interna. Ho anche una sd esterna di 2 Gb. Adesso ne vorrei prendere una da 32 ma non credo sia un problema di spazio visto che sono molto dentro i limiti.
    Grazie in anticipo per le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare la cache della galleria. Vai in impostazioni, applicazioni, galleria e vai su svuota cache.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Provato..ma cliccando su svuota cache non si svuota! 1,38Mb di cache..e così rimangono..mentre i dati me li ha fatti svuotare....

Mi sa che non è un problema di sola galleria (come dicevo)...inoltre ho notato che anche alte piccole funzionalità vanno male finchè non stacco batteria:
    ad esempio non mi permetteva di scaricare in locale le funzionalità vocali...o non abbina le suonerie personalizzate ai contatti..o se lo faccio poi ripristina la predefinita..come se non salvasse il dato.

Help!!

Pagina 216 di 399 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio