CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 399 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quasi tutti gli S2 sono local region GB, perche l'europa è divisa in più local region, il CSC è riferito al paese di distribuzione

possono essre 2 i problemi o hai un drain relativo al chip wifi (per questo c'è un teard) oppure il ricevitore-antenna (quello nel rigonfiamento dove c'è la cassa audio) che è danneggiato o da un urto o da usura e quindi quando sei connesso in wifi ti diminuisce il segnale, bisogna vedere, ma il modo per vederlo è cambiare il modulo antenne

grazie mille, proverò a fare altre prove, comunque la connessione non la perdo mai, intendoil segnale telefonico, perchè ho messo un app che se perdo la linea mi avvisa e mi avvisa quando torna. anche a te risulta strano il grafico che ho postato vero?

mi chiedevo, potrebbe anche dipendere dalla cover di gomma? se intendi il rigonfiamento dove c'è l'altoparlante, in effetti li c'è solo una piccola apertura proprio dove vedo la griglia, ma potrebbe anche essere che un po di segnale si perda per quello, anche se in effetti è solo un'ipotesi dato che la uso sempre........

quel thread lo vedrei con piacere, mi aiuti a trovarlo? ho dato un occhio ma non riesco.

proverò anche a fare qualche test con un app che ho che dice quanto è il segnale....... tanto per vedere se come vedo varia a seconda che ci sia attivo il wifi o meno....

il modem confermi che è uno solo, quindi unico sia per il wifi sia per la connessione dati/tel ?

grazie mille ciao

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

non intendo che perde il segnale ma che si abbassa e quindi il telefono consuma di più per agganciarti alla cella se ti chiamano, il grafico sembra alterato quando accendi il wifi, ecco perche te l'ho scritto

la gomma non intralcia lo scambio di informazioni con le antenne, la cover la puoi escludere dai colpevoli
    ti posto il theard dato che i chip non samsung danno problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

il modem è in un chip, mentre l'antenna è in un'altro, sono indipendenti ma hanno una fonte esterna comune, quel rigonfiamento contiene, ricevitore wifi, ricevitore segnale telefonico, microfono, altoparlante e presa usb, se prende un colpo forte (non necessariamente una caduta) si può danneggiare dandoti un consumo di batteria superiore e difficoltà ad agganciarti o al wifi o alla rete telefonica

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (24-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Ho fatto proprio oggi l'aggiornamento a JB. Il mio cell è esattamente così come mamma l'ha fatto, nel senso che non ho mai fatto sostituzioni di cose, di kernel, etc. etc. Semplicemente l' aggiornai a ICS da Gingerbread, e al posto del Touchwiz uso SPB Shell 3D perché mi piace molto. Niente root o cose del genere. Allora, JB mi piace molto graficamente, per la batteria non so dirvi perché l'ho aggiornato poche ore fa, però effettivamente s'è scaricata in fretta, ma forse perché ho fatto l'aggiornamento via Wi-fi, quindi fra lo scaricare i dati, installarli, poi ho tenuto il wi-fi attivo per fare altre cose, etc. etc. posso capire. Quindi aspetterò dei cicli di carica per valutare. Il resto funziona alla perfezione. Non ho fatto nessun backup, nessun wipe, niente, tutto come prima senza problemi.
    L'unica cosa che finora ho trovato riguarda la previsione testo del dizionario quando scrivo messaggi. Ho visto che qualcuno ha lo stesso problema. Premetto che ho letto solo le prime 30 pagine e non le altre 100 perché stavo diventando scemo.
    Quindi, il problema è che con ICS c'era il comando "aggiungi parola", che ora non c'è più. Uso la tastiera 3x4 perché con la QWERTY non mi trovo bene. Finora l'unico modo che ho trovato per aggiungere parole è, direttamente dalla finestra del messaggio, cliccare sulla rotellina delle impostazioni, passare alla QWERTY, scrivere la parola, poi tornare alla 3x4. Fatto questo, infatti, se poi provo a digitare di nuovo la parola, allora mi risulta presente nel dizionario.
    Ora vorrei chiedere se c'è un modo più semplice di questo, com'era con ICS, per aggiungere le parole al dizionario, e quindi sono io che ancora non l'ho trovato, o se invece non c'è, al che spero che nei prossimi aggiornamenti sia previsto.

Grazie, Corrado. :-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

capita anche a voi che il wifi si disconnette e si riconnette? sono passato da Gingerbread a JB facendo un deep clean e ho usato odin cmq ho tutto il sistema pulito.. potrebbe essere un problema di JB?

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    capita anche a voi che il wifi si disconnette e si riconnette? sono passato da Gingerbread a JB facendo un deep clean e ho usato odin cmq ho tutto il sistema pulito.. potrebbe essere un problema di JB?
    No, io non ho questo problema..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Smartphone
    samsung s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    ho notato anche io questo problema...alcune volte si disconnette da solo...altre volte fa fatica a connettere automaticamente alla rete wireless..
    credo che sia un piccolo problema di j.b.

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado82
    Originariamente inviato da alexshock
    ho notato anche io questo problema...alcune volte si disconnette da solo...altre volte fa fatica a connettere automaticamente alla rete wireless..
    credo che sia un piccolo problema di j.b.

Lo ha fatto anche a me un giirno poi è tornato tutto regolare. ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35

Androidiano

Smartphone
    samsung s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ho un altro problemino..chi mi aiuta?
    riguarda alla galleria foto. quando clicco sulla galleria per visualizzare immagini mi dice: spazio insufficiente eliminare elementi necessari ecc....
    la cosa che mi fa strano è che i programmi e le foto le ho spostate tutte su micro sd lasciando libera quella interna

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado82 Visualizza il messaggio
    ho un altro problemino..chi mi aiuta?
    riguarda alla galleria foto. quando clicco sulla galleria per visualizzare immagini mi dice: spazio insufficiente eliminare elementi necessari ecc....
    la cosa che mi fa strano è che i programmi e le foto le ho spostate tutte su micro sd lasciando libera quella interna
    Prova ad andare su impostazioni, gestione applicazioni, trova galleria e tappa su svuota cache.

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non intendo che perde il segnale ma che si abbassa e quindi il telefono consuma di più per agganciarti alla cella se ti chiamano, il grafico sembra alterato quando accendi il wifi, ecco perche te l'ho scritto

la gomma non intralcia lo scambio di informazioni con le antenne, la cover la puoi escludere dai colpevoli
    ti posto il theard dato che i chip non samsung danno problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

il modem è in un chip, mentre l'antenna è in un'altro, sono indipendenti ma hanno una fonte esterna comune, quel rigonfiamento contiene, ricevitore wifi, ricevitore segnale telefonico, microfono, altoparlante e presa usb, se prende un colpo forte (non necessariamente una caduta) si può danneggiare dandoti un consumo di batteria superiore e difficoltà ad agganciarti o al wifi o alla rete telefonica
    grazie mille, domani leggo con calma quella discussione.
    il mio purtroppo è Murata, cosa che magari nn significa nulla.
    ho letto la prima discussione e parrebbe che sia un po diverso da quello che ho postato io.
    io nn noto alcun battery drain ed anche tu hai piu volte detto che i miei risultati sono in linea.
    e cmq li parlano di battery drein quando questo. puo dipendere come sappiamo da mille motivi diversi.

se come dici l'antenna ed il modem sono due cose diverse, forse il mio dubbio è campato in aria....
    cmq colpi zero, caduto forse due volte, nn dall'alto e cmq avuto sempre il guscio di gomma.

cmq farò dei test e vediamo.

grazie ancora

Ultima modifica di caponord; 24-02-13 alle 21:03

Pagina 133 di 399 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio