CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 399 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Meglio farlo dopo, formatta anche la memoria di massa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

farò così allora formattando qualsiasi memoria possibile,cosa che comunque avevo già fatto pre-aggiornamento

ultima domanda: se ripristino ai dati di fabbrica mi rimane comunque la 4.1.2 vero? mi sembra fosse successo così quando ho ripristinato avendo ICS....

grazie ancora!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otiT Visualizza il messaggio
    farò così allora formattando qualsiasi memoria possibile,cosa che comunque avevo già fatto pre-aggiornamento

ultima domanda: se ripristino ai dati di fabbrica mi rimane comunque la 4.1.2 vero? mi sembra fosse successo così quando ho ripristinato avendo ICS....

grazie ancora!!
    Si rimane JELLY BEAN.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Massij per il post:

otiT (26-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxmoto Visualizza il messaggio
    Se intendiamo la stessa cosa certo che si può fare: vai su galleria, tasto menù, "cambia vista" e da lì scegli.....

Non capisco chi te lo fa fare, non c'è bisogno di cancellare nulla ne di ripristinare da capo: se segui le istruzioni che ho postato tempo fa risolvi con relativa semplicità, e l'unica cosa che cancelli è la cartella delle thumbs che vengono ricreate poi
    non ho trovato le soluzioni a cui tu fai riferimento e ho postato la domanda..mi ha risposto una sola persona dicendomi di provare a cancellare i dati della galleria cosa che non ha funzionato...dato che poi non ho ricevuto piu risposte mi sono rivolta direttamente alla samsung che anche se ho dovuto cancellare e ripristinare i dati(cosa che comunque si dovrebbe fare) ha fatto si che risolvessi il mio problema.Magari se le tue soluzioni fossero state postate in prima pagina sotto "problemi noti" sarebbe stato piu facile anche perche ho provato a leggere tutte le 140 pagine ma credimi non e facile)))

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elefro90 Visualizza il messaggio
    non ho trovato le soluzioni a cui tu fai riferimento e ho postato la domanda..mi ha risposto una sola persona dicendomi di provare a cancellare i dati della galleria cosa che non ha funzionato...dato che poi non ho ricevuto piu risposte mi sono rivolta direttamente alla samsung che anche se ho dovuto cancellare e ripristinare i dati(cosa che comunque si dovrebbe fare) ha fatto si che risolvessi il mio problema.Magari se le tue soluzioni fossero state postate in prima pagina sotto "problemi noti" sarebbe stato piu facile anche perche ho provato a leggere tutte le 140 pagine ma credimi non e facile)))
    E' in parte vero.... comunque post #454 , poi #1349 , ripreso a #1402

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate magari è già stato detto ma 143 pagine di discussione non ce la faccio a farmele passare tutte :P, se potete dirmi dove trovare le info che mi servono vi ringrazio infinitamente!
    Dopo l'aggiornamento continua a crashare la Touchwiz e l's2 è inutilizzabile! Premetto che non è stato fatto alcun ripristino ai dati di fabbrica...se lo faccio ora dopo un back up potrebbe risolversi il problema?
    Grazie infinite a tutti!

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adaig83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate magari è già stato detto ma 143 pagine di discussione non ce la faccio a farmele passare tutte :P, se potete dirmi dove trovare le info che mi servono vi ringrazio infinitamente!
    Dopo l'aggiornamento continua a crashare la Touchwiz e l's2 è inutilizzabile! Premetto che non è stato fatto alcun ripristino ai dati di fabbrica...se lo faccio ora dopo un back up potrebbe risolversi il problema?
    Grazie infinite a tutti!
    Se c'è un problema la prima cosa che si fa è proprio il ripristino. Fai un back up.

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

9. Il seguente Utente ha ringraziato kawada per il post:

adaig83 (26-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!

Volevo raccontare la mia esperienza, anche qui per i problemi derivati dopo l'aggiornamento a JB..
    Oltre a raccontare, vi svelo un piccolo "espediente / soluzione" che ho trovato, nell'attesa di scoprire la reale causa..

Come molti, dopo aver aggiornato a JB 4.1.2 un paio di giorni fa, la batteria mi si "prosciugava"..
    Tramite CPU Spy ho scoperto che "semplicemente" il mio GS2 non andava più in deep sleep (cosa che avrei voluto fare io, dato che erano le 00:35 di notte...), e BetterBatteryStats segnava in cima ai Partial Wakelocks un dominante (sempre presente) AudioOut_2.

Ho provato di tutto, e letto (anche) in un mucchio di forum stranieri; di fatto già sapevo che AudioOut_2 aveva a che fare con le impostazioni audio del dispositivo.
    Alla fine la soluzione che tutti davano era di disattivare la vibrazione (che tra l'altro, non avevo attiva..) e di andare su "Impostazioni > Suono" e verificare che i 4 contolli nella finestra "Sistema" fossero tutti NON spuntati (Toni, Feedback sonoro, Suono blocco schermo e Feedback tattile).
    Ovviamente già lo erano, in quanto era una soluzione che avevo già applicato molti mesi indietro per prolungare la durata della batteria..

Come dicevo, ho provato di tutto, compreso lo spegnere, staccare la batteria, attendere 2 minuti (o giù di lì..), riaccendere.
    NIENTE.
    Non andava più in deep sleep.

Alla fine ho fatto una cosa di per sé stupida.. Ho attivato le 4 opzioni della finestra "Sistema" relative all'audio (di cui ho scritto sopra.. Quelle che erano disattivate..) e poi subito disattivate. Ho spento il display e atteso 1 minuto. Ho riacceso il display e il telefono era andato in deep sleep!!

Quindi, attivare e subito disattivare le 4 opzioni audio ha funzionato.

La scocciatura è che OGNI VOLTA che carico il telefono, o lo spengo, devo ripetere la procedura, in quanto JB si dimentica che l'audio è già spento!!

Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
    Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..

A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!

C'è qualcuno più "navigato" di me possa aiutarmi a trovare una soluzione permanente?

Ciao!

(mi pento di aver aggiornato a JB..)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Volevo raccontare la mia esperienza, anche qui per i problemi derivati dopo l'aggiornamento a JB..
    Oltre a raccontare, vi svelo un piccolo "espediente / soluzione" che ho trovato, nell'attesa di scoprire la reale causa..

Come molti, dopo aver aggiornato a JB 4.1.2 un paio di giorni fa, la batteria mi si "prosciugava"..
    Tramite CPU Spy ho scoperto che "semplicemente" il mio GS2 non andava più in deep sleep (cosa che avrei voluto fare io, dato che erano le 00:35 di notte...), e BetterBatteryStats segnava in cima ai Partial Wakelocks un dominante (sempre presente) AudioOut_2.

Ho provato di tutto, e letto (anche) in un mucchio di forum stranieri; di fatto già sapevo che AudioOut_2 aveva a che fare con le impostazioni audio del dispositivo.
    Alla fine la soluzione che tutti davano era di disattivare la vibrazione (che tra l'altro, non avevo attiva..) e di andare su "Impostazioni > Suono" e verificare che i 4 contolli nella finestra "Sistema" fossero tutti NON spuntati (Toni, Feedback sonoro, Suono blocco schermo e Feedback tattile).
    Ovviamente già lo erano, in quanto era una soluzione che avevo già applicato molti mesi indietro per prolungare la durata della batteria..

Come dicevo, ho provato di tutto, compreso lo spegnere, staccare la batteria, attendere 2 minuti (o giù di lì..), riaccendere.
    NIENTE.
    Non andava più in deep sleep.

Alla fine ho fatto una cosa di per sé stupida.. Ho attivato le 4 opzioni della finestra "Sistema" relative all'audio (di cui ho scritto sopra.. Quelle che erano disattivate..) e poi subito disattivate. Ho spento il display e atteso 1 minuto. Ho riacceso il display e il telefono era andato in deep sleep!!

Quindi, attivare e subito disattivare le 4 opzioni audio ha funzionato.

La scocciatura è che OGNI VOLTA che carico il telefono, o lo spengo, devo ripetere la procedura, in quanto JB si dimentica che l'audio è già spento!!

Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
    Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..

A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!

C'è qualcuno più "navigato" di me possa aiutarmi a trovare una soluzione permanente?

Ciao!

(mi pento di aver aggiornato a JB..)
    Come hai effettuato l aggiornamento? Hai formattsto cell e memoria di massa prima?

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la wind comunque ha una ricezione molto più bassa della tim, bisogna fare varie prove, ma comunque la wind non ti aiuta
    ciao e grazie sempre per i confronti consigli.
    ti dirò non sono insoddisfatto della wind posto che nella bergamasca, a metri mille è arrivata un annetto fa la H. Ed altri operatori li ricevono peggio.
    oggi fatto prove in ufficio, zona segrate e li ricevo decisamente meglio. stasera in strada avevo questo risultato.

http://db.tt/w1KUZJ5V

e stamattina in macchina, zona lambrate, questo

http://db.tt/Aiiq0Gze

mi sembra quindi che i. problemi dovrei averli in casa, evidentemente qualcosa disturba il segnale o cella nn vicina o troppa gente.

pensi possa stare tranquillo e che non c'entra nulla un interferenza del wifi? notavo un segnale bassino già arrivato in cortile....

grazie mille ciao

Ultima modifica di caponord; 26-02-13 alle 18:49

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao e grazie sempre per i confronti consigli.
    ti dirò non sono insoddisfatto della wind posto che nella bergamasca, a metri mille è arrivata un annetto fa la H. Ed altri operatori li ricevono peggio.
    oggi fatto prove in ufficio, zona segrate e li ricevo decisamente meglio. stasera in strada avevo questo risultato.

http://db.tt/w1KUZJ5V

e stamattina in macchina, zona lambrate, questo

http://db.tt/Aiiq0Gze

mi sembra quindi che i. problemi dovrei averli in casa, evidentemente qualcosa disturba il segnale o cella nn vicina o troppa gente.

pensi possa stare tranquillo e che non c'entra nulla un interferenza del wifi? notavo un segnale bassino già arrivato in cortile....

grazie mille ciao

bisogna andare per gradi, come hai detto tu la wind è quello che è, so che sembra banale dirlo ma la tim si prende dovunque, dovresti provare con tim, ma escludiamo per ora il wifi, che come ti ho spiegato potrebbe interferire nel modulo antenne, la zona dove ti trovi ha dei problemi con tutti gli operatori che non siano tim, conosco molti che hanno vodafone e wind che si lamentano, la mancanza di linea 3G comunque crea un interferenza dato che forza l'anenna a cercare il segnale, dovresti fare le prove in 2G (so che rallenta internet però fai un giorno la prova) e vedere la durata della batteria e quanto tempo il segnale rimane sul verde (nelle statistiche batteria di android), almeno puoi escludere che il problema si di un pezzo del telefono e che la colpa sia del tuo operatore

14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (26-02-13)

Pagina 143 di 399 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio