CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 399 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Salve a tutti... È da un po' che non entro nel forum. Ora però due giorni fa ho aggiornato il telefono a jelly bean da telefono stesso (mi è uscito in automatico l'aggiornamento software). Ho fatto un wipe reset da recovery dopo l'aggiornamento ma mi dava problemi. Era scattoso e si impallava e in più avevo la voce quando giravo le pagine della home. Allora ho fatto un reset di fabbrica e un wipe cache da recovery. Ora la voce non c'è più. Ma il telefono è sempre scattoso e si impalla. Per esempio in blocco schermo l'orario rimane indietro e si aggiorna solo quando schiaccio il tasto centrale dopo un secondo (si vede proprio il momento in cui l'ora è indietro e si aggiorna all'ora esatta). Che devo fare?? Poi non mi mantiene le impostazioni predefinite come ad esempio il browser visto che uso Opera. Insomma noto tante piccole cose che con ics non esistevano. Il telefono era perfetto. Devo resettare di nuovo? è una palla reimpostare ogni volta tutto. Aiuto!! Grazie a tutti..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se hai usato gli accorgimenti che ti ho detto è normale che ora consumi di meno, riprova con la connessione dati stanotte, dovresti consumare di meno anche in quel caso
    no no nessun accorgimento, altrimenti sarebbe stato un raffronto non veritiero e poco serio.

anzi come ho precisato, ieri ho rimesso anche facebook, che la notte prima non avevo. neppure, ed in piu ho trovato un consumo. legato ad ebay che la notte prima non c'era.....

perplessi, ho dato poco fa le mie personalissime ipotesi... forse sbagliate ma nn saprei cosa pensare.....

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdp24 Visualizza il messaggio
    Ho da poco istallato jelly bean 4.1.2 da aggiornamento software del mio sgs2 no brand e ho riscontrato una strana cosa. L'orologio nel lockscreen è come se andasse in standby con lo schermo spento. Riaccendendo lo schermo si nota il vecchio orario che subito si aggiorna a quello attuale. Avete notato niente del genere? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema. Con ics non avevo questo problema.
    Anche io stesso problemino..

[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

aggiungo io altro problema che speravo di risolvesse con j. b. se accendo il cell mentre è in carica, o se lo riavvio mentre è in carica... non mi chiede il pin della sim e resto senza connessione! ed ottengo a volte la maschera di inserimento pin solo se lo stacco dal caricatore, a volte devo riavviare dopo averlo staccato! come mai? qualcuno ha lo stesso problema?

Androidiano L'avatar di mamex89

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problemino..

l'ho notato anche io...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    no no nessun accorgimento, altrimenti sarebbe stato un raffronto non veritiero e poco serio.

anzi come ho precisato, ieri ho rimesso anche facebook, che la notte prima non avevo. neppure, ed in piu ho trovato un consumo. legato ad ebay che la notte prima non c'era.....

perplessi, ho dato poco fa le mie personalissime ipotesi... forse sbagliate ma nn saprei cosa pensare.....

Io un idea la ho, dal tuo screen si nota che la notte c'é stata piú linea e quindi ha impiegato meno a cercare la banda, ecco perche hai consumato di meno

Per il secondo problema le soluzioni sono 2
    1 si é ossidato il connettore microusb, 2 il connettore sd e sim sotto carica va in tilt e ti fa questo scherzetto, purtroppo la soluzione sarebbe cambiarli

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (17-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,

ho ormai Jelly Bean da alcuni gg ... sembra tutto a posto con diverse migliorie ... ma la rete cellulare (Vodafone zona Milano) mi sembra lenta (400 Kbps in downlink circa con Speed Test ... wifi va alla grande).

Sentirò ovviamente anche Vodafone ...

Grazie
    Ale

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io un idea la ho, dal tuo screen si nota che la notte c'é stata piú linea e quindi ha impiegato meno a cercare la banda, ecco perche hai consumato di meno

Per il secondo problema le soluzioni sono 2
    1 si é ossidato il connettore microusb, 2 il connettore sd e sim sotto carica va in tilt e ti fa questo scherzetto, purtroppo la soluzione sarebbe cambiarli

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    ehm sorry, da dove vedi che ho avuto piu linea? qua in casa credo che il segnale wifi sia molto forte sempre, oppure ti riferisci alla linea dati/tel?

per il secondo problema... intendi connettore dove inserisco il caricarore? gli altri elementi nn so cosa siano, cmq cambiarli non credo sia possibile se nn portandoli in assistenza. ossido cmq lo escluderei, è un. problema che avevo anche in origine... strano capiti solo a me :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento senza problemi ecco come è andata:
    -installata ultima versione di kies 2.5.2.13021_10
    -fatto backup terminale
    -scaricato aggiornamento collegando terminale con usb
    -10 min tra scaricamento dati e aggiornamento
    -si è riavviato da solo appena terminato qualche conferma per le impostazioni
    -fluido reattivo piu di prima e aveva gia tutto dentro!!! non ho dovuto ripristinare il backup perchè non mi ha cancellato nulla !!!
    sono fortunato o cosa?
    dimenticavo terminale no brand mi ha installato questo:
    vers android 4.1.2
    VERS BANDA BASE I9100XXLS8
    VERS. KERNEL 3.0.31-889555
    VERS BUILD jzo54k.i9100xwlsd
    per ora rilevato solo assenza icona risparmio energia che prima c'era e mancanza polaris
    per consumi anomali poi vediamo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho aggiornato a jelly bean il mio sg2 ma oggi mi si è presentato un problema quando vado a scaricare delle applicazione del play store mi dice "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"24"", questo però non accade con tutte le applicazione ma ho notato che lo fa con le applicazione più pesanti più precisamente oltre i 6MB circa non va. Come posso risolvere??

Pagina 83 di 399 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio