CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 399 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dato che non sei pratico fai cosi, togli la sd, tanto la puoi formattare da pc, avvia il telefono, salvati quello che ti interessa, tipo foto, musica eccetera, poi vai in impostazioni- memoria e fai formatta memoria di massa, fatto cio torni in impostazioni e vai in backup e ripristino e fai ripristina dati di fabbrica, al riavvio ti chiederà tutto quello che ti ha cihiesto al primo avvio (account gmail eccetera), ovviamente contatti non sincronizzati con gmail, messaggi(ci sono delle app che ti fanno il backup dei messaggi) e app li perdi ma ne guadagnerai in performance e fluidità generale
    Grazie, seguiirò alla lettera il tuo suggerimento.
    Ps: farò anche prima, dato che non ho un sd installata.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pronvi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Stavo notando questi giorni che andando nella rubrica e selezionando, come contatti da visualizzare, solo quelli della sim, una volta usciti (col pulsante back) e rientrati, mi riseleziona l'opzione per visualizzare tutti i contatti tra sim e app sincronizzate.
    Come si può evitare ?
    Tral'altro a volte, senza particolare motivi, mi cancella le chiamate rapide e devo impostarle nuovamente
    Gherappa !
    Usando l'elenco personalizzato da lo stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    ho un dubbio sul nuovo aggiornamento jelly bean per Galaxy S2.
    Ieri ho effettuato il download e l'installazione dell'aggiornamento Android tramite kies della versione 4.1.2 e dopo le prime positive impressioni mi sono subito accorto che la barra in alto delle notifiche ( dove ci sta l'orologio per interderci ) è grigia, comprese icone del segnale, della ricezione wifi e collegamento usb... Fin qui nulla di strano. Sta di fatto che anche le icone che vi appaiono per via delle varie app installate seguono la stessa trama del grigio. Vi faccio un esempio, mi arriva un messaggio con Viber, con la precedente versione il colore dell'icona era Viola acceso, ora dopo l'aggiornamento diventa di un viola mooolto opaco quasi comletamente confuso con il viola di sfondo della barra... Stessa storia con altre app tipo le email Hotmail dove prima l'icona era di un arancio acceso ora diventano quasi marroncine per via della forte tendenza di grigio ke presenta la barra...
    Ora vorrei sapere se, è andata qualcosa di storto diciamo nell'installazione dell'aggiornamento oppure è un qualcosa ke si presenta su tutti i Galaxy che hanno fatto questo aggiornamento...? Lo so è un fatto puramente estetico, ma comunque da parecchio fastidio vedere delle icone così "sbiadite" in alto quando diciamo tutto l'aggiornamento in se ha fatto fare dei passi da gigante al telefono...

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnakeKr Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Ieri ho effettuato il download e l'installazione dell'aggiornamento Android tramite kies della versione 4.1.2 e dopo le prime positive impressioni mi sono subito accorto che la barra in alto delle notifiche ( dove ci sta l'orologio per interderci ) è grigia, comprese icone del segnale, della ricezione wifi e collegamento usb... Fin qui nulla di strano. Sta di fatto che anche le icone che vi appaiono per via delle varie app installate seguono la stessa trama del grigio. Vi faccio un esempio, mi arriva un messaggio con Viber, con la precedente versione il colore dell'icona era Viola acceso, ora dopo l'aggiornamento diventa di un viola mooolto opaco quasi comletamente confuso con il viola di sfondo della barra... Stessa storia con altre app tipo le email Hotmail dove prima l'icona era di un arancio acceso ora diventano quasi marroncine per via della forte tendenza di grigio ke presenta la barra...
    Ora vorrei sapere se, è andata qualcosa di storto diciamo nell'installazione dell'aggiornamento oppure è un qualcosa ke si presenta su tutti i Galaxy che hanno fatto questo aggiornamento...? Lo so è un fatto puramente estetico, ma comunque da parecchio fastidio vedere delle icone così "sbiadite" in alto quando diciamo tutto l'aggiornamento in se ha fatto fare dei passi da gigante al telefono...

Purtroppo e' cosi. non piace neppure a me l'ho segnalato due settimane fa...

L'unico motivo di questa scelta a cui posso pensare e' che le immagini
    fisse "stampano" gli schermi amoled e quindi con colori meno accesi
    tendano a ridurre il fenomeno.
    Ultima modifica di robyroby; 01-03-13 alle 11:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si però quando appaiono le notifiche istantanee e di anteprima dei messeggi TUTTO appare con i colori normali... Ad esempio, prendendo in considerazione sempre Viber, nell'istante in cui arriva un messaggio, TUTTO viene visualizzato in maniera corretta e cioè con l'icona viola acceso e l'anteprima del testo del messaggio in bianco, per tornare poi di quel violetto opaco quando poi passa all'icona "stazionaria" di notifica. E questo succede ovviamente non solo con viber ma con TUTTE le app... Anche con i semplici sms. Le anteprime le visualizza bene, le notifiche no... Mistero!

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Purtroppo e' cosi. non piace neppure a me l'ho segnalato due settimane fa...

L'unico motivo di questa scelta a cui posso pensare e' che le immagini
    fisse "stampano" gli schermi amoled e quindi con colori meno accesi
    tendano a ridurre il fenomeno.
    Raga purtroppo è così e c'è poco da fare. Godiamoci questo grigio (che in paricolari occasioni di giorno diventa molto più scuro perché lo schermo si adatta sui colori dinamici).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnakeKr Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    è cosi la nuova barra, ma certe app non sono del tutto compatibili con la 4.1 di samsung per cui se le aggiornano dovrebbero andare meglio, a me non da fastidio perche le notifiche sono semplicemente avvisi, io apro e clicco non guardo mai ne il colore ne altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dato che non sei pratico fai cosi, togli la sd, tanto la puoi formattare da pc, avvia il telefono, salvati quello che ti interessa, tipo foto, musica eccetera, poi vai in impostazioni- memoria e fai formatta memoria di massa, fatto cio torni in impostazioni e vai in backup e ripristino e fai ripristina dati di fabbrica, al riavvio ti chiederà tutto quello che ti ha cihiesto al primo avvio (account gmail eccetera), ovviamente contatti non sincronizzati con gmail, messaggi(ci sono delle app che ti fanno il backup dei messaggi) e app li perdi ma ne guadagnerai in performance e fluidità generale
    Ok, ho eseguito tutto alla lettera e adesso il problema del mancato deep sleep è effettivamente scomparso!

Confermo invece ancora la presenza di un bug nell'app Juice Defender Ultimate; ogni tanto stacca la connessione dati e non c'è modo di riattivarla se non riavviando il teleno o disistallando l'app stessa. Cosa che ho fatto..
    Al suo posto ho messo x2 Battery, e mi sembra che questa non dia nessun tipo di problema!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Ok, ho eseguito tutto alla lettera e adesso il problema del mancato deep sleep è effettivamente scomparso!

Confermo invece ancora la presenza di un bug nell'app Juice Defender Ultimate; ogni tanto stacca la connessione dati e non c'è modo di riattivarla se non riavviando il teleno o disistallando l'app stessa. Cosa che ho fatto..
    Al suo posto ho messo x2 Battery, e mi sembra che questa non dia nessun tipo di problema!

allora è juce defender a dare problemi, ma leggendo vedo che ne hai messa un'altra ed hai risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora è juce defender a dare problemi, ma leggendo vedo che ne hai messa un'altra ed hai risolto
    Si, ti ringrazio per l'aiuto!

Cmq android mi pare tutt'altro che "operativo" come sistema se si è costretti a resettare tutto ogni volta che esce un aggiornamento..
    Sarebbe come se mamma Microsoft ci costringesse a formattare l'hard disk e fare una nuova installazione ogni volta che esce una patch di aggiornamento per Windows..

Pagina 153 di 399 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio