CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 399 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarasg2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho aggiornato il mio sg2 tramite wifi un messetto fa passando a jellybean.
    Ho avuto molti problemi con l'interferenza dei comandi vocali durante l'utilizzo; ho visto che è un problema noto, ma, nonstante ho seguito alcuni vostri consigli, non ho risolto nulla.
    Un'oretta fa ho eseguito il ripristino dati di fabbrica, ma all'accensione ho visto che avevo istallato ancora jellybean; chiaramente ho perso tutto, dalle applicazioni scaricate alle foto, ma avevo salvato il tutto.
    E' normale che sia rimasto jellybean come sistema operativo?
    Inoltre il cell mi dice che ci sono aggiornamenti da installare, ma per ora ignoro l'avviso per vedere se ho di nuovo problemi con i comandi vocali.
    Avete suggerimenti a riguardo? secondo il ripristino è realmente andato a buon fine?
    Grazie!
    ciao ciao!
    Ti dirò di più....
    Afflitto anche io dalla fine del corretto funzionamento comandi vocali subito dopo l'aggiornamento a JB ho già riformattato senza alcun cambiamento, ed ho scoperto una roba abbastanza strana alla quale per ora qui nessuno sa dare una risposta:
    Sul mio galaxy TIM i comandi vocali funzionano perfettamente se sono sotto WIFI.
    Funzionano un pò "lenti" nella risposta se seleziono manualmente solo rete GSM .
    mentre NON FUNZIONANO se sotto la tradizionale modalità rete di default "automatica"...
    Misteri !!!

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Ti dirò di più....
    Afflitto anche io dalla fine del corretto funzionamento comandi vocali subito dopo l'aggiornamento a JB ho già riformattato senza alcun cambiamento, ed ho scoperto una roba abbastanza strana alla quale per ora qui nessuno sa dare una risposta:
    Sul mio galaxy TIM i comandi vocali funzionano perfettamente se sono sotto WIFI.
    Funzionano un pò "lenti" nella risposta se seleziono manualmente solo rete GSM .
    mentre NON FUNZIONANO se sotto la tradizionale modalità rete di default "automatica"...
    Misteri !!!
    hai detto bene a te, normalmente basta formattare tutto ed il problema scompare, probabilmente è il tuo gestore che non te li fa usare, sul mio li uso solo con rete 3g, ma funziona anche con il wifi, e ho tim

Androidiano L'avatar di CapNemo

Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hai detto bene a te, normalmente basta formattare tutto ed il problema scompare, probabilmente è il tuo gestore che non te li fa usare, sul mio li uso solo con rete 3g, ma funziona anche con il wifi, e ho tim
    A me per esempio finché avevo il brand Tim non riuscivo a scaricare nessuna App da market se ero collegato in wifi.

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti confondi, io non ti ho detto di formattalre la tua memoria sd, ma la memoria interna del telefono, e lo puoi fare dalla voce in impostazioni-memoria formatta memoria di massa e solo se ti continua a dare problemi formatti la sd, ma da pc non dal telefono, è più efficace
    No no non mi sono confuso
    Nella memoria di massa sotto ch'è scritto proprio "monta memoria SD",e poi sotto alla voce memoria esterna è ripetuta la stessa cosa,ma la cosa strana è che sulla voce impostazioni---memoria mi da sempre "calcolo" sulle voci delle varie memorie(tranne la SD che al momento è tolta e comunque formattata da pc ),e non mi da nessuna voce per formattare nulla(se clicco col tasto sinistro non spunta nulla o.O ).

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    No no non mi sono confuso
    Nella memoria di massa sotto ch'è scritto proprio "monta memoria SD",e poi sotto alla voce memoria esterna è ripetuta la stessa cosa,ma la cosa strana è che sulla voce impostazioni---memoria mi da sempre "calcolo" sulle voci delle varie memorie(tranne la SD che al momento è tolta e comunque formattata da pc ),e non mi da nessuna voce per formattare nulla(se clicco col tasto sinistro non spunta nulla o.O ).
    quello è per la sd, se la togli ti dovrebbe dare comunque formatta memoria di massa, intendo quella da 11 giga, se non te lo da la puoi comunque formattare da recovery, non so come si fa però, io l'ho sempre formattata dal sistema

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

No, ,come già detto al momento non c'è nessuna memoria esterna inserita, e quella voce la da sotto memoria di massa(proprio quella da 11gb), che però chissà perché fatica a riconoscere.
    Da recovery ho già fatto due wipe data che dovrebbe essere la stessa cosa, ma non è cambiato nulla.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Morale della favola non riconosce affatto la memoria di massa e quindi il cellulare da svariati problemi perché non memorizza da nessuna parte alcune qpp, le foto e quant'altro.

Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Androidiano L'avatar di Arzach

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Sono riuscito finalmente ad aggiornare il mio Galaxy a JB (dopo due tentativi) seguendo nell'ultimo tentativo le raccomandazioni del foruma Grazie a tutti.
    Ora però ho un piccolo problema, quando devo impostare i fondi delle schermate esce un "maledetto" riquadro che non mi fa impostare le foto come vorrei e come era porecedentemente, qualcuno sa come risolvere questo problemino?
    Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    No, ,come già detto al momento non c'è nessuna memoria esterna inserita, e quella voce la da sotto memoria di massa(proprio quella da 11gb), che però chissà perché fatica a riconoscere.
    Da recovery ho già fatto due wipe data che dovrebbe essere la stessa cosa, ma non è cambiato nulla.

ahia, la cosa è molto grave, ti stà saltando la memoria sulla scheda madre, io lo porterei di corsa in assistenza prima di ulteriori danni, perche quella memoria non è sostituibile, è saldata alla scheda madre

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arzach Visualizza il messaggio
    Ciao Sono riuscito finalmente ad aggiornare il mio Galaxy a JB (dopo due tentativi) seguendo nell'ultimo tentativo le raccomandazioni del foruma Grazie a tutti.
    Ora però ho un piccolo problema, quando devo impostare i fondi delle schermate esce un "maledetto" riquadro che non mi fa impostare le foto come vorrei e come era porecedentemente, qualcuno sa come risolvere questo problemino?
    Grazie
    è normale, lo sfondo non scorre più di lato, rimane fisso

Pagina 204 di 399 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio