CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 399 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Ho un problema riscontrato dopo l'aggiornamento a jelly bean, non riesco a navigare con connessione dati pur avendo configurato il cell con i giusti apn.... ho una scheda tim come risolvo?

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto l'aggiornamento a JB da Calendario, se clicco sul compleanno di un amico => post Facebook, non mi si apre più la pagina dell'amico ma la mia personale. Qualcuno ha qualche idea? prima funzionava correttamente. Grazie.

  4. #2163
    Vam
    Vam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti gente, io ho un bel problemone con il mio s2 no brand. Aggiornato a JB su base pulita da ICS, riscontro problemi con la sd. Quando mi arrivano sms mi appare la scritta la scheda sd è stata improvvisamente rimossa ma cosa più importante che mi capita è quando vado a usare il cellulare lo trovo spento e tremendamente caldo nella parte posteriore della batteria, l'unica cosa che posso fare è rimuovere la batteria riposizionarla e riaccenderlo. Ho fatto un paio di volte il reset di fabbrica perchè avevo alcuni problemi di consumi eccessivi di batteria più del 20% in meno di 15 min. dopo la cosa è andata a migliorare, ma di queste due cose non ne trovo via d'uscita. Vi posto anche uno screenshot dell'utilizzo della batteria dopo l'evento. Qualche consiglio? Grazie a tutti...


    Screenshot_2013-03-13-00-50-47.jpg

  5. #2164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuGoLiNo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Come DemonScary, anche io ho eseguito aggiornamento alla 4.1.2 del mio device con sistema originale ma brand Wind, e come lui ho notato di sicuro questi due difetti:
    drain di batteria aumentato (anche se non in maniera così eclatante come a DemonScary) e sopratutto accesso limitato ai file della memoria interna come se fossero in sola lettura!!
    Me ne sono accorto dal fatto che la galleria non mi si apre dando come messaggio "Spazio esaurito. Eliminare documenti, foto o apps..etc" quando ho invece 10Gb liberi!
    Ho anche notato che la situazione si risolve staccando completamente la batteria dal device, ma purtroppo dopo qualche tempo d'uso, la situazione si reimposta..come se ci fosse qualche applicazione che reimposta l'accesso ai dati.

    Secondo voi come si può risolvere??
    Grazie a tutti!!


    Credo di aver risolto il nostro problema HuGoLino!!!, ho cercato un bel pò ma c'è stata solo una soluzione. Ho formattato facendo "imposta dati di fabbrica" cioè in pratica devi resettare tutto. Le vecchie APP non combatibili con JB fanno laggare il cellulare e ti fanno avere battery drain, ho cambiato anche micro SD!! quella che avevo è andata in blocco, se la metto nel device, mi si scarica in 20 min. Facendo questo procedimento che ho appena riportato funziona!. Ho il device acceso da stamane alle 6, con 60-70 messaggi inviati e qualche altra APP che ho aperto durante la giornata, la batteria è al 78%, ho consumato pochissimo! penso di aver risolto il mio problema. Aspetto però qualche giorno ancora fa di nuovo questo scherzetto, ti consiglio di cancellare le app, magari ti fai un backup di dati e formatti direttamente.

    Screenshot_2013-03-25-16-15-31.jpg
    Ultima modifica di DemonScary; 25-03-13 alle 16:17

  6. #2165
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gente, io ho un bel problemone con il mio s2 no brand. Aggiornato a JB su base pulita da ICS, riscontro problemi con la sd. Quando mi arrivano sms mi appare la scritta la scheda sd è stata improvvisamente rimossa ma cosa più importante che mi capita è quando vado a usare il cellulare lo trovo spento e tremendamente caldo nella parte posteriore della batteria, l'unica cosa che posso fare è rimuovere la batteria riposizionarla e riaccenderlo. Ho fatto un paio di volte il reset di fabbrica perchè avevo alcuni problemi di consumi eccessivi di batteria più del 20% in meno di 15 min. dopo la cosa è andata a migliorare, ma di queste due cose non ne trovo via d'uscita. Vi posto anche uno screenshot dell'utilizzo della batteria dopo l'evento. Qualche consiglio? Grazie a tutti...


    Screenshot_2013-03-13-00-50-47.jpg
    dipende tutto dalla batteria, provane un'altra e dovresti risolvere
    per la sd prova apulire i contatti con una gomma per cancellare, può darsi che sia un po sporca

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Vam (26-03-13)

  8. #2166
    Androidiano L'avatar di maccamania


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Tra Roccasecca e Pisa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno con JB brand H3G ha notato un peggiornamento della ricezione? A me è calata moltissimo, dove prendeva poco non va per niente e dove prendeva bene ora ha si e no 2 tacche.

  9. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccamania Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno con JB brand H3G ha notato un peggiornamento della ricezione? A me è calata moltissimo, dove prendeva poco non va per niente e dove prendeva bene ora ha si e no 2 tacche.
    Io H3G e non ho notato perdita di ricezione. Intendi solo sulla rete H3G o anche quando va in roaming sulle altre reti?
    Presterò attenzione ma al momento mi sento di escludere la tua affermazione.

  10. #2168
    Androidiano L'avatar di maccamania


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Tra Roccasecca e Pisa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissimo Visualizza il messaggio
    Io H3G e non ho notato perdita di ricezione. Intendi solo sulla rete H3G o anche quando va in roaming sulle altre reti?
    Presterò attenzione ma al momento mi sento di escludere la tua affermazione.
    Solo in 3G, la rete 2G prende bene come sempre.

  11. #2169
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dopo aver fatto l'aggiornamento a JB no brand, ho notato alcune volte che tra le applicazione attive trovo google play music senza che io la lanci..
    secondo voi cosa può essere??
    Grazie a tutti

  12. #2170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, i problemi che ho con i comandi vocali impazziti non si sono risolti nemmeno dopo 2 ripristini e la rimozione della scheda sd..
    A questo punto credo debba andare in assistenza..
    Una domanda; io ho acquistato il cell all'euronics che mi ha fatto una garanzia di 24 mesi; devo portarlo al negozio dove l'ho acquistato o posso andare direttamente in un centro assistenza samsung??
    Grazie!
    Ciao ciao

Pagina 217 di 399 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy