CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 399 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua...Volevo porgervi un quesito...Dopo aver aggiornato il mio I9100 a Jelly Bean 4.1.2 quando mi arrivano gli sms in modalita vibrazione non vibra piu il telefono..oltretutto se imposto la vibrazione nel menu impostazioni sms vibra ma anche in modalita suono...volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha risolto il problema e in che modalita..Ringraziando anticipatamente tutti per le risposte colgo nuovamente l'occasione per augurarvi BUONA PASQUA! Valerio.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, scusate se ripeto ma dopo 3 gg non ho avuto risp.... ho un problema che mi trascino da tanto tempo. da quando ho aggiornato a ics e poi jelly bean le app come JuiceDefender Ultimate ( che avevo comprato),GreenPower Premium, Battery Saver e 2x battery. insomma tutte queste app che permettono di attivare/disattivare il wi fi in automatico dopo un tot di tempo non me lo fanno più. come mai avevo provato anche con un hard reset ma nulla. non so che fare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se è la sezione giusta, comunque volevo sapere se è possibile non sincronizzare la cartella JUNK (posta indesiderata) della posta Hotmail (uso l'app mail di serie) dato che mi arrivano le notifiche anche quando ricevo spam, grazie e buona pasqua a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cretinata ....però ho notato vhe tra la jb spagnola e quella ita h3g non esiste più di visualizzare la % della batteria con cerchietto. Qcn l'ha notato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bryyton
    Cretinata ....però ho notato vhe tra la jb spagnola e quella ita h3g non esiste più di visualizzare la % della batteria con cerchietto. Qcn l'ha notato?

Con la spagnola non lo ricordo che ci fosse, ma forse non me ne ero accorto...
    Comunque in sezione modding c'è la discussione sul firmware ITA e in prima pagina c'è la mod per avere il cerchietto...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio

guarda che c'è anche in quella h3g, se cerchi nelle impostazioni dello schermo la trovi

Androidiano

Smartphone
    samsung SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io con h3g non lo trovo nello schermo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spcinque Visualizza il messaggio
    io con h3g non lo trovo nello schermo
    cercalo nelle impostazioni, se non ce l'hai potrebbe dipendere dal fatto che tu non abbia fato una formattazione, l'hai fatta?
    se non l'hai fatta ti conviene faral, molti avevano questi problemi, chi alle mail, chi ad altre parti e facendo una formattazione si risolve, non l'hanno tolta dato che la base della rom è quella, cambia solo il modem

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

C'è la visualizzazione della percentuale ma non quella col cerchietto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , ho un galaxy S2 e per scrivere ho sempre usato la vecchia e cara tastiera 3x4 (lo so che ormai non la usa più nessuno ma io sono comodo così)
    be fino ad oggi mi trovavo benissimo , ma stasera collegando il cellulare al pc mi ha scaricato l'aggiornamento di android alla versione 4.1.2 .. non l'avessi mai fatto ...
    a parte che mi ha eliminato tutte le cartelle nelle quali avevo diviso le applicazioni , ma questo non è un gran problema perchè con santa pazienza me le ricreo .. il problema più grosso è la tastiera : ora noto due grossi problemi :
    -- primo : con la vecchia versione bastava schiacciare il pallino verde in basso al centro della tastiera per passare dal T9 alla digitazione dei tasti normali , ora questo non c'è più e non so come uscire dal T9 quando ad esempio devo scrivere una parola non inclusa nel dizionario .
    -- secondo : non so più come aggiungere parole nuove nel dizionario .. prima bastava scorrere tutti i suggerimenti e fare aggiungi , ora non c'è più ...

anche il semplice "perché" scritto come "xè" ora non me lo fa fare e non so come farlo ...
    devo per forza adattarmi ad usare anche io la qwerty ?? non mi pare giusto peggiorare invece che migliorare ..

Per favore mi date una mano ?

Ps.: scusate se ho postato questo messaggio anche in altra sezione .

Pagina 228 di 399 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio