CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 399 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..
    Dunque ho aggiornato il firmware al Jelly Bean 4.1.2 I9100XWLSJ, quello rilasciato per ora solo in Nord Europa..

    Dunque : il battery drain è stato risolto..ma vi sottopongo un problema..
    Io utente H3G, ho problemi nel passaggio automatico sulla rete TIM (quando non c'è segnale) (e viceversa)
    Possibile sia dovuto al fatto che quel firmware NON E' ottimizzato per TRE?

    Grazie a tutti..

  2.  
  3. #2282
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifra73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho un galaxy S2 e per scrivere ho sempre usato la vecchia e cara tastiera 3x4 (lo so che ormai non la usa più nessuno ma io sono comodo così)
    be fino ad oggi mi trovavo benissimo , ma stasera collegando il cellulare al pc mi ha scaricato l'aggiornamento di android alla versione 4.1.2 .. non l'avessi mai fatto ...
    a parte che mi ha eliminato tutte le cartelle nelle quali avevo diviso le applicazioni , ma questo non è un gran problema perchè con santa pazienza me le ricreo .. il problema più grosso è la tastiera : ora noto due grossi problemi :
    -- primo : con la vecchia versione bastava schiacciare il pallino verde in basso al centro della tastiera per passare dal T9 alla digitazione dei tasti normali , ora questo non c'è più e non so come uscire dal T9 quando ad esempio devo scrivere una parola non inclusa nel dizionario .
    -- secondo : non so più come aggiungere parole nuove nel dizionario .. prima bastava scorrere tutti i suggerimenti e fare aggiungi , ora non c'è più ...

    anche il semplice "perché" scritto come "xè" ora non me lo fa fare e non so come farlo ...
    devo per forza adattarmi ad usare anche io la qwerty ?? non mi pare giusto peggiorare invece che migliorare ..

    Per favore mi date una mano ?

    Ps.: scusate se ho postato questo messaggio anche in altra sezione .
    Per uscire dal T9 devi andare sulle impostazioni, tenendo premuto sulla rotella e lo cambi
    Le parole il dizionari le impara quando le digiti, se non prende il xche e perchè non lo hai scritto per esteso, e non è italiano
    Comunque ci sono una miriadi di tastiere, basta cercarle sul play store e la cambi
    La qwerty secondo me è molto più comoda, ti permette di scrivere a velocità maggiore rispetto alla classica tastiera


    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  4. #2283
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodhisattva Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    Dunque ho aggiornato il firmware al Jelly Bean 4.1.2 I9100XWLSJ, quello rilasciato per ora solo in Nord Europa..

    Dunque : il battery drain è stato risolto..ma vi sottopongo un problema..
    Io utente H3G, ho problemi nel passaggio automatico sulla rete TIM (quando non c'è segnale) (e viceversa)
    Possibile sia dovuto al fatto che quel firmware NON E' ottimizzato per TRE?

    Grazie a tutti..
    La 3 ha un modem diverso da quello delle no-brand, comunque può anche dipendere dal tuo operatore, molti stanno adeguando la rete al 4G e dunque noi abbiamo problemi di rete, anche io con la tim ho problemi a prendere l'hsdpa

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  5. #2284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La 3 ha un modem diverso da quello delle no-brand, comunque può anche dipendere dal tuo operatore, molti stanno adeguando la rete al 4G e dunque noi abbiamo problemi di rete, anche io con la tim ho problemi a prendere l'hsdpa

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    e quindi devo tornare al 4.1.2 "succhiabatteria" e attendere aggiornamento BRAND TRE?

  6. #2285
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodhisattva Visualizza il messaggio
    e quindi devo tornare al 4.1.2 "succhiabatteria" e attendere aggiornamento BRAND TRE?
    no, vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html , e informati sù come mettere il modem della H3G....è il NELS1, e chi ha la 3, sostiene che sia una bomba

  7. #2286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Per uscire dal T9 devi andare sulle impostazioni, tenendo premuto sulla rotella e lo cambi
    Le parole il dizionari le impara quando le digiti, se non prende il xche e perchè non lo hai scritto per esteso, e non è italiano
    Comunque ci sono una miriadi di tastiere, basta cercarle sul play store e la cambi
    La qwerty secondo me è molto più comoda, ti permette di scrivere a velocità maggiore rispetto alla classica tastiera


    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Perdonami ma davvero non riesco a capire come togliere il T9 , intendi la rotella che mi appare in basso alla sinistra della tastiera ? se ci clicco sopra mi va ne menù opzioni ... oppure se ci tengo cliccato mi apre un altro menu a tendina ma non c'è nessun modo per togliere il T9 ,
    ma pure se fosse mi pare davvero macchinoso ogni volta dover fare questo .. prima bastava solo cliccare il pallino verde al centro della tastiera per togliere e rimettere il T9 ogni volta ..
    sembra sia fatto tutto apposta per far si che la gente usi solo la qwerty ..

    con la qwerty in effettis crivo più veloce , ma peccato che spesso mi rpendauna lettera per un altra e devo riscrivere spesso le aprole e non è che io abbia mani molto grosse .. sarà che non sono pratico ma non mi paice proprio e rimpiango la mia tastiera tradizionale da cellulare

  8. #2287
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifra73 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma davvero non riesco a capire come togliere il T9 , intendi la rotella che mi appare in basso alla sinistra della tastiera ? se ci clicco sopra mi va ne menù opzioni ... oppure se ci tengo cliccato mi apre un altro menu a tendina ma non c'è nessun modo per togliere il T9 ,
    ma pure se fosse mi pare davvero macchinoso ogni volta dover fare questo .. prima bastava solo cliccare il pallino verde al centro della tastiera per togliere e rimettere il T9 ogni volta ..
    sembra sia fatto tutto apposta per far si che la gente usi solo la qwerty ..

    con la qwerty in effettis crivo più veloce , ma peccato che spesso mi rpendauna lettera per un altra e devo riscrivere spesso le aprole e non è che io abbia mani molto grosse .. sarà che non sono pratico ma non mi paice proprio e rimpiango la mia tastiera tradizionale da cellulare
    aspetta, dato che c'è solo la qwerty è superfluo il T9 e dunque non c'è, se scarichi una tastiera con correttore T9 quando la imposti ci sarà un tasto che te lo fa toglere, purtroppo il tastierino stà sparendo, basta adattarsi alla qwerty e il gioco è fatto

    con le dita grandi diventa un problema, lo puoi risolvere mettendo il telefono in diagonale, la tastiera diventa grande come lo schermo e riesci a scrivere molto meglio, la tastiera di samsung non perde un colpo, io le ho provate tutto, Google AOSP e varie tastiere qwerty, l'unica che mi stà dietro è quella samsung
    io non riesco più a scrivere da pc, mi trovo meglio con il telefono

    il bello di android e che se ti manca qualcosa al 90% la trovi sul play store, cerca tastiera 3x4 T9 ce ne sono molte se non ti abitui alla qwerty

  9. #2288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    no, vai qui ....... e informati sù come mettere il modem della H3G....è il NELS1, e chi ha la 3, sostiene che sia una bomba
    Grazie del supporto, ne deduco che debba avere il root vero?
    E il NELS1 va bene anche per quel firmware-patch rilasciato in N.Europa pochi giorni fa?

  10. #2289
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodhisattva Visualizza il messaggio
    Grazie del supporto, ne deduco che debba avere il root vero?
    E il NELS1 va bene anche per quel firmware-patch rilasciato in N.Europa pochi giorni fa?
    leggi il primo post della discussione sui modem, è spiegato tutto...
    ....il root non è necessario, ma per sapere come....leggi di là

  11. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blueshaen Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua...Volevo porgervi un quesito...Dopo aver aggiornato il mio I9100 a Jelly Bean 4.1.2 quando mi arrivano gli sms in modalita vibrazione non vibra piu il telefono..oltretutto se imposto la vibrazione nel menu impostazioni sms vibra ma anche in modalita suono...volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha risolto il problema e in che modalita..Ringraziando anticipatamente tutti per le risposte colgo nuovamente l'occasione per augurarvi BUONA PASQUA! Valerio.
    Stesso problema. ... possibile che nn si riesce a risolvere???? con ics funzionava. ... uff

Pagina 229 di 399 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy