CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 399 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. mi presento.. sono MaxTempleton e sono possessore di un Galaxy S2.
    Premetto che sono completamente nuovo al forum e al modding però essendomi sorto un problema al Galaxy non sapevo a chi rivolgermi quindi mi sono iscritto sperando nella conoscenza di persone molto piu istruite di me.

    Allora.. dopo un anno senza problemi, la settimana scorsa il mio GS2 ha smesso telefonare e mandare sms. Ho pensato che mi avessero bloccato l'imei (classica truffa dei cell usati) invece ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che non hanno bloccato l'imei ma solo che il mio cell è brand vodafone. Infatti con l'ultimo aggiornamento (versione 4.2.1) mi erano apparse delle icone vodafone ma non mi importava..
    Comunque.. dopo questa notizia sono corso subito a passare a Vodafone (avevo la 3).. attivo la carta la inserisco ma niente.. provo a metterla su un'altro cell e andava.. quindi in sostanza il mio gs2 non legge NESSUN tipo di sim e mi dice: solo chiamate di emergenza.

    Ho cercato qui sul forum guide varie ho flashato 3 o 4 volte ma niente.. sicuramente ho sbagliato qualche versione di firmware io..

    in sostanza.. cosa devo fare??

    PS: fate finta di parlare a un ritardato perchè di telefoni ci capisco poco.

    GRAZIE MILLE

  2.  
  3. #2262
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo87 Visualizza il messaggio
    ripristinato e formattato. importati i contatti in rubrica, che ora devo raggruppare nuovamente . ma va beh.
    mi sono dimenticato di fare il backup dei messaggi mannaggia .

    comunque, ora ho sincronizzato facebook...ma adesso nella galleria mi compaiono tutti gli album che ho su facebook...ma perché chi li vuole???non riesco neanche ad eliminarli
    Ciao basta che in galleria selezioni opzioni (softkey sinistro) / cambia vista e da qui selezioni solo dispositivo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti forse mi sono perso da qualche parte con jb dove si va a impostare la sincronizzazione degli account o meglio prima con ics mettevi attiva o disattiva adesso con jb entro nei vari account esempio google Facebook ecc e mi trovo sincronizzazione disattivata non trovo dove poterla mettere in attivata automaticamente grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #2264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Honor 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei parlare con voi di un problema che mi è capitato proprio ieri sera. Stavo usando normalmente il mio galaxy s2 (completamente originale con Jelly bean) quando improvvisamente si è spento e riavviato da solo. Ecco la brutta sorpresa: nova laucher, che io uso, era sparito e quindi era tornato alla TouchWiz di samsung; non solo, tutte le applicazioni scaricate dal market andorid, tranne due o tre, sono scomparse!! in gestione applicazioni, le app figuaravano installate, ma comparivano grigie con la scritta SD. Premetto che io non ho MAI spostato le applicazioni sulla scheda sd esterna.
    Ora, senza pensarci due volte, ho formattato la scheda sd e ripristinato i dati di fabbrica, installando nuovamente tutte le applicazioni. Il problema è risolto ma vorrei capire come mai è successo questo in modo tale da evitare che possa accadere in futuro.
    Non si può continuare così, è sempre pieno di problemi. Una delusione...

  6. #2265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ho notato una cosa nel programma gestione mail che prima non capitava, ovvero ho impostato un numero di 100 mail nei messaggi recenti. Però se ad esempio ricevo una mail che non mi interessa e la cancello (per cui i messaggi in memoria passano da 100 a 99) il telefono mi scarica una mail magari vecchia di diversi giorni per far tornare il conto a 100.

    Trovo la cosa molto fastidiosa perchè ogni volta mi appare la notifica su una mail vecchia che magari avevo già cancellato o comunque letto in passato.

    Capita anche a voi?

    Grazie e buona serata.

  7. #2266
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posto dopo nn aver trovato soluzione. Ho aggiornato da qualche giorno a JB 4.1.2 seguendo i vostri consigli riguardo*wipe*e ripristino... va tutto bene ma nn riesco ad impostare in nessun modo la vibrazione dei messaggi quando il tel è in modalità vibrazione. Con ics c'era la funzione specifica ma adesso nn la trovo piu... ho provato tutto quello che c'era da provare sia in impostazioni/suoni e sia in impostaziini / messaggi ma quando arrivano i messaggi o vibra sempre o nn vibra mai. io vorrei che la vibrazione (solo x i messaggi) avvenga solo quando si attiva la modalita vibrazione dal menu a tendina ... help me
    Nessuno che sappia darmi un aiuto????

  8. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho aggiornato da poco il mio s2 brandizzato tre con jb 4.1.2
    Diciamo tutto bene a parte il problema degli sfondi ma per quello sorvoliamo.. il sistema è piu veloce e altre cazzatine.
    Pero sia ieri che oggi ho fatto scaricare completamente la batteria e una volta riacceso il telefono non mi riconosceva piu la scheda sim, neanche riavviandolo, neanche spegnendo e riaccendendo. allora ho provato a inserire *#06# per vedere il codice imei, il risultato è stato NULL\null . Quindi ho provato a togliere la batteria a tel acceso, togliere sim, aspettare qualche secondo, rimetterla ed è tornato tutto normale. Inoltre mi ha automaticamente cancellato tutte le password salvate delle connessioni wireless a cui solitamente mi allaccio tramite password (sono circa 4-5 diverse).
    Qualcuno sa qualcosa riguardo questo fastidioso problema?

  9. #2268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema Screenshot

    Io continuo a no riuscire a far degli screenshot con tasto home+power. Per curiosità oggi ho provato a pacioccare 2 s2 e un s3 mini e npn son riuscito a far nessuno screenshot. Ma non é che bisogna attivare dei servizi in impostazioni oppure avere dellu rom cucinate? Sarebbe il caso di fare una installazione pulita visto che avevo solo aggiornato?

  10. #2269
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652
    Problema Screenshot

    Io continuo a no riuscire a far degli screenshot con tasto home+power. Per curiosità oggi ho provato a pacioccare 2 s2 e un s3 mini e npn son riuscito a far nessuno screenshot. Ma non é che bisogna attivare dei servizi in impostazioni oppure avere dellu rom cucinate? Sarebbe il caso di fare una installazione pulita visto che avevo solo aggiornato?

    Allora sei tu che non premi bene insieme i tasti
    ....non c'è da attivare niente...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve gente
    riporto qui la discussione aperta ieri eroneamente in un altro post

    buon giorno
    mi chiamo stefano e sono nuovo del forum.
    ho un problema col galaxys2
    è statoa cquistato circa 6 mesi fa, all'inizio tutto ok
    dopo qulache giorno ho aggiornato il cellulare, il sistema operativo è l'ultimo.
    bene, il problema è che ogni mese circa mi compare l'avviso che dice che la memoria di sistema è piena!!
    ho eliminato le applicazioni e i dati, ma niente, allora faccio "ripristina impostazioni iniziali" e praticamente il cellulare torna a 0 e tutto torna ok
    il problmea è che questo avviene ogni mese!!

    io ho il dubbio che qualcosa sia andato storto nell'aggiornamento del fw e qualcosa intasi la memoria...
    come posso procedere? volevo installare il vecchio fw dal pc e poi riaggiornarlo ma non ho proprio idea di come si faccia...
    qualcuno sa darmi una mano?
    grazie mille

Pagina 227 di 399 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy