sono partito da base pulita, tutto formattato, potresti vedere precisamente dove lo trovi nel tuo?
Ma scusa, il cerchietto per segnalare il livello di carica non è presente nel firmware stock
Nello stock c'è solo la possibilità di scrivere la percentuale....il cerchietto (che io ora ho) l'ho flashato da recovery prendendolo dalla prima pagina della discussione sul firmware LSD in sezione modding...
Non è che tu te lo sei ritrovato perchè hai flashato qualche pacchetto di mod che includevano anche quello??
Scusate se mi intrometto, ma mi sa che sta parlando dell'icona che nel caso di un firmware stock ha le sembianze di una batteria, mentre nel suo caso ha la forma di un cerchio o disco.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
anche io pensavo ci fosse bisogno di una mod ma hanno chiesto se si può visualizzare la % della batteria con cerchietto qualche post fa e qualcuno ha risposto che si poteva fare anche nelle stock, per questo ho chiesto
Ragazzi qui parliamo di rom stock, se volete il green circle battery dovete flashare il pacchetto che c'è nella sezione modding della rom stock no-brand
Con la rom stock c'è solo la percentuale
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2