Anche a me capita... credo sia un problema dell'APP della vodafone, dovranno aggiornarla per la compatibilità a Jelly Been
Ragazzi una domanda... ma come si fa a modificare il suono di sistema tipo bua' che hanno messo? Preferivo il tic che c'era con ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma s-voice e altre applicazioni nuove ci sono? Perche' non le vedo
Ciao a tutti,
come tutti voi ho recentemente aggiornato il firmware a jelly bean e avrei un paio di info da chiedere.
- BLUETOOTH: ho sempre utilizzato la funzione bluetooth per sincronizzare il telefono all'auto. quando avevo ICS, alla prima connessione con l'auto, il telefono mi chiese, dopo aver riconosciuto il sistema bluetooth dell'auto come dispositivo audio per le chiamate, se volevo che si connettesse automaticamente. dopo aver accettato, il telefono si connetteva ogni volta che l'auto veniva accesa. dopo aver installato jelly bean, non ho avuto problemi a connettermi con l'auto ma non trovo più l'opzione per la connessione automatica. qualcuno può aiutarmi?
- NOLED: ho già letto nel forum la non compatibilità completa di noled con jelly bean. quando l'ho attivato la prima volta dalle impostazioni->accessibilità, tutto il sistema si rallentava e andava a scatti. poi mi sono accorto che anche se disattivato da "accessibilità" ma attivato direttamente dalle impostazioni di noled esso funziona ma non completamente. non mi segnala i messaggi di whatsapp. qualcuno ha trovato una soluzione per la non completa compatibilità?
ringrazio anticipatamente chi possa darmi una mano o un consiglio
buona serata
ciao a tutti!!
E' solo un Viewer. Se volete editare i documenti, è necessario scaricare Polaris Office 4.0 dal Samsun app. E' gratis.
Da sottolineare, anche, che il vecchio Polaris Office (3.qualcosa) presente di fabbrica sul gs2 non è compatibile con JB.
Per chi chiede come va la batteria...vi posto gli screenshot del secondo ciclo
...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ciao a tutti,
ho aggiornato con kies senza fare i wipe e senza piallare nulla..
mi ha mantenuto anche il root.. nessun problema di crash o rallentamenti.
noto però che la batteria dura meno di prima..
ho scritto nel 3d dedicato..
https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-396.html
alle 18 di oggi ero praticamente a secco con 2h15 di schermo acceso staccandolo dalla carica alle 7 di stamattina..
Presumo che mi consiglierete di piallare tutto e reistallare da zero app ecc..
volevo sapere se ripristinando le impostazioni di fabbrica e piallando la sd perdo il root..
come posso salvare foto, dati che mi servono e mp3?
Grazie mille