CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 399 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho cambio il prod code poi ho flash con odin e non ho fatto nesdun wipe (era la mia prima volta che flashiavo trl e usato) ogni tanto si blocca cosa mi conbiene fare grazie
    Reset di fabbrica........

Leggi le FAQ....

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

kuntalid (11-02-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io stesso problema di batteria, per pranzo non sono mai arrivato a 40% (staccato alle 8),di solito con ICS rimanevo sui 70%, male che andava 55. Riattaccato al pc alle 15,alle 18 l'ho staccato al 100% e in 3 ore sono a 65%. Stanotte voglio fare una prova senza metterlo in carica. Lo avevo fatto con ICS una settimana fa e dal 50% dopo 8 ore era a 23%. Vedremo con qualche ciclo di ricarica se si assesta poi rifaccio lo stesso test.

Un dubbio...sulla barra principale delle notifiche, a destra c'è il pulsante "Sincronizzazione". Significa che se lo disabilito non mi aggiorna più in tempo reale Gmail,MailDroid,FB,TW,WhatsApp,ecc. ?

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    non so se anche voi l'avete notato ma da quando ho aggiornato a JB la vibrazione di quando arrivano i messaggi è assurda...se il cellulare è appoggiato al tavolo il rumore che fa è odioso...per un sms ha una vibrazione troppo lunga!!!solo io ho notato questa cosa?non è un problema è solo un fastidio che vorrei risolvere se è possibile ..
    grazie in anticipo

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema di batteria, per pranzo non sono mai arrivato a 40% (staccato alle 8),di solito con ICS rimanevo sui 70%, male che andava 55. Riattaccato al pc alle 15,alle 18 l'ho staccato al 100% e in 3 ore sono a 65%. Stanotte voglio fare una prova senza metterlo in carica. Lo avevo fatto con ICS una settimana fa e dal 50% dopo 8 ore era a 23%. Vedremo con qualche ciclo di ricarica se si assesta poi rifaccio lo stesso test.

Un dubbio...sulla barra principale delle notifiche, a destra c'è il pulsante "Sincronizzazione". Significa che se lo disabilito non mi aggiorna più in tempo reale Gmail,MailDroid,FB,TW,WhatsApp,ecc. ?
    Esatto,toglie la sincronizzazione a tutti gli account.......

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Maccio45 (11-02-13)

Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Esatto,toglie la sincronizzazione a tutti gli account.......
    Sicuramente inciderà sulla batteria ma utilizzarlo senza non ha molto senso.

Baby Droid L'avatar di osteria

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non so se anche voi l'avete notato ma da quando ho aggiornato a JB la vibrazione di quando arrivano i messaggi è assurda...se il cellulare è appoggiato al tavolo il rumore che fa è odioso...per un sms ha una vibrazione troppo lunga!!!solo io ho notato questa cosa?non è un problema è solo un fastidio che vorrei risolvere se è possibile ..
    grazie in anticipo
    Mi sa che o togli la vibrazione o devi sopportare quella, non mi pare si possa modificare..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osteria Visualizza il messaggio
    A me succedeva con l'app monopoly, spariva al riavvio, ho risolto spostandola dalla sd alla memoria del dispositivo nella gestione applicazioni.
    Prova se ti risolve il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da dgos2 Visualizza il messaggio
    PERFETTO , grazie !

Stessa cosa con il widget di soundhound...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Raga,ma a voi la ricerca vocale funziona?Siccome ho disabilitato(causa NO LED) il motore di sintesi vocale e le altre voci come:Talkback e Samsung TTS la causa potrebbe essere proprio questa?Raga,mi scuso se stò scrivendo cavolate,ma è da poco che "maneggio"in maniera "approfondita" tutte le funzionalità del S2 e di Android...Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccio45

Uhm.... strano... io sincronizzazione ce l'ho disabilitato... le notifiche di whatsapp mi arrivano regolarmente e in tempo reale...
    Colgo l'occasione per rifare la mia domanda... qualcuno sa come cambiare il tono di sistema che fa "pua'" e semmai rimettere quello di ics "tic"?...scusate la domanda forse stupida... ma nn so come si fa... ci ho provato e riprovato ma niente...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Clicchi su suono e passa in modalità vibro/silenziosa!

Quote Originariamente inviato da LGHP2 Visualizza il messaggio
    Ciao aggiornato problema....nella tendina non c'è più la modalità
    silenziato avete notato? Ora come bisogna fare?

Pagina 28 di 399 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio