CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 399 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da quando ho fatto l'aggiornamento del mio SII a JB 4.1.2 non riesco piu' a collegare un numero che ho inserito nel promemoria alla chiamata telefonica.
    Mi spiego meglio.
    precedentemente inserivo un numero in una pagina di nota e cliccandoci sopra potevo far partire la telefonata.
    Ora non è piu' possibile, ergo, devo scrivere il numero su un foglio e poi comporlo.
    Come posso ripristinare questa "feature" per me molto utile?
    Grazie
    Angelo

  2.  
  3. #2842
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    Intanto GRAZIE! Scusa ma mi puoi scrivere un link per vedere come formattare? Poi una volta che ho formattato dopo avere fatto il backup cosa succede?... (solo per sapere bene) nel senso che so che quando si formatta, in genere, si pulisce tutto compreso il sistema operativo! invece qui penso proprio di sbagliare! vorrei sapere come funziona la cosa... se no se sai che c'è già scritto da qualche parte se pioi darmi il link.... e mille grazie Inoltre vorrei sapere se dopo fatta la formattazione reintegro il backup dovrebbe tornare tutto ok, giusto? Abbi pazienza, ma sono proprio agli inizi, io ho un Galaxy s3 e invece questo di cui parlo l's2 è di mia moglie
    È un po lunga ma ti scrivo una guida qui perche una guida cosi ci manca
    Prima cosa sincronizza la rubrica con gmail, oppure la salvi sulla memoria di massa entrando nelle impostazioni della rubrica e vai su importa/easporta e fai esport su scheda sd, dovrebbe salvarli sulla sd, poi scarica dal play store sms backup & restore, è intuitivo da usare, proviamo prima a formattare la memoria per le app e poi vediamo come va
    Fatto questo avrai i backup di tutto, vai in impostazioni-backup e ripristino ripristina dati di fabbrica senza formattare la memoria di massa, si riavvierà e comincerà ad installare delle app, quando avrà finito reimposti l'account gmail ed hai risolto, reimporta la rubrica e ripristina gli sms e hai fatto

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  4. #2843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto di non essere esperta.
    Dopo aver aggiornato il mio s2 a jelly bean ho riscontrato vari problemi:
    -consumo eccessivo di batteria
    -rallentamenti
    - lo sfondo si cambia da solo più volte al giorno pescando immagini a caso dalla galleria
    -messaggistica impallata

    Insomma vorrei risolvere questi problemi oppure tornare a ics è possibile fare qualcosa??
    Grazie mille

  5. #2844
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runway Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto di non essere esperta.
    Dopo aver aggiornato il mio s2 a jelly bean ho riscontrato vari problemi:
    -consumo eccessivo di batteria
    -rallentamenti
    - lo sfondo si cambia da solo più volte al giorno pescando immagini a caso dalla galleria
    -messaggistica impallata

    Insomma vorrei risolvere questi problemi oppure tornare a ics è possibile fare qualcosa??
    Grazie mille
    Prima di tornare a ics fai un reset di fabbrica ,al 90% risolvi cosi...
    Perdi tutto però....

  6. #2845
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi è capitato qualche volta di solito di notte il cell lo spengo...... avevo il cell nel marsupio... poi a casa tirandolo fuori il cell dal marsupio ..... sullo schermo mi veniva fuori solo chiamate in emergenza. lo spento e riacceso il cell è ritornato ad funzionare come mai?

  7. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È un po lunga ma ti scrivo una guida qui perche una guida cosi ci manca
    Prima cosa sincronizza la rubrica con gmail, oppure la salvi sulla memoria di massa entrando nelle impostazioni della rubrica e vai su importa/easporta e fai esport su scheda sd, dovrebbe salvarli sulla sd, poi scarica dal play store sms backup & restore, è intuitivo da usare, proviamo prima a formattare la memoria per le app e poi vediamo come va
    Fatto questo avrai i backup di tutto, vai in impostazioni-backup e ripristino ripristina dati di fabbrica senza formattare la memoria di massa, si riavvierà e comincerà ad installare delle app, quando avrà finito reimposti l'account gmail ed hai risolto, reimporta la rubrica e ripristina gli sms e hai fatto

    OK OrazielO aiutami un attimo a chiarirmi le idee
    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Innanzitutto pensavo che avrei dovuto fare il backup con Kies cosicchè al ripristino mi avrebbe ripristinato tutto (ma immagino proprio tutto anche quello che non va intendo dire quello che del sistema operativo non va.


    Prima cosa sincronizza la rubrica con gmail, oppure la salvi sulla memoria di massa entrando nelle impostazioni della rubrica e vai su importa/easporta e fai esport su scheda sd Per sd intendi la microsd opzionale? per fortuna da un pò di tempo ne avevo inserita una da 32 gb. E comunque ho fatto il backup sia su sd che su google(per sicurezza).

    poi scarica dal play store sms backup & restore, è intuitivo da usare, L'ho installato ed è quello in italiano ed ho fatto il backup, e a questo punto mi sono fermato!

    proviamo prima a formattare la memoria per le app e poi vediamo come va ecco!... ma come si formatta la memoria per le app?

    Fatto questo avrai i backup di tutto, vai in impostazioni-backup e ripristino ripristina dati di fabbrica senza formattare la memoria di massa, si riavvierà e comincerà ad installare delle app, Ma sarebbe il backup della rubrica e degli sms!? Ma per esempio di tutte le applicazioni? non è che le perdo? oppure i dati che hanno? Perchè io vedo su backup e ripristino alla voce dati personali "Ripristina dati di fabbrica" (ripristina tutte le impostazioni ed elimina tutti i dati sul dispositivo)... in questo modo come dici non formatta la memoria di massa?
    Ti chiedo queste cose perchè ho un carattere molto cauto e non conoscendo il sistema preferisco non avere dubbi su quello che vado a fare
    Ultima modifica di alex2501; 28-04-13 alle 22:19

  8. #2847
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Visto il moltiplicarsi di thread con problematiche post aggiornamento comuni non ancora trattate esplicitamente, ho aggiunto due domande alle FAQ del 2° post con link alla guida per backuppare tutto in casi di wipe data.
    Fatemi sapere se ritenete ci sia altro da aggiungere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    0raziel0 (28-04-13)

  10. #2848
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    tutto ok, se invitiamo a leggere la prima pagina quando chiedono è tutto semplicissimo

  11. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non capisco una cosa sulle notifiche... usando live score addicts ogni tanto quando è in standby non arrivano le notifiche. cioè arrivano quando viene attivato lo schermo. è come se si addormenta? magari è normale

  12. #2850
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andato a vedere come backuppare, ma una domanda: fare il reset di fabbrica senza mettere il flag per formattare la memoria di massa è quello che vado a fare secondo il suggerimento ricevuto... giusto?

Pagina 285 di 399 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy