CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 399 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scrivo di nuovo per segnalarvi un fenomeno che mi si verifica spesso: il cell si blocca. Tolgo la batteria, riaccendo, ed è volato via il 15% di carica. Ho seguito il consiglio di formattare la memoria, ed in effetti è migliorato, ma come fare a risolvere questo problema? Devo fare quell'operazione con odin??

2.  
    Androidiano L'avatar di Psymon

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

A qualcuno si riavvia improvvisamente e la data si imposta a 1 gennaio 2000?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da quel poco che ne capisco io potrei dirti che FORSE la batteria sta andando a pu...ne. se hai possibilità di provarne un'altra per vedere se ti fa lo stesso problema ti toglieresti già uno scrupolo:il GS di un mio amico faceva così perché aveva la batteria COTTA.

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndre93
    Salve ragazzi mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma ho un problema che mi affligge da qualche settimana...premetto che non faccio uso di cover e che il mio dispositivo è un 4.1.2 no brand con aggiunta di ripple effect,galleria s3 e multiwindows (non so se centrano ma non penso perchè non mi hanno mai dato problemi)....comunque mi capita spesso che quando appoggio il telefono sulla scrivania il terminale si spegne...da cosa è dovuto tutto ciò?

Potrebbe essere un battery drain causato da qualche app... Prima soluzione formatta tutto... Seconda opzione potrebbe essere la batteria che ti sta abbandonando...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Sono un felice possessore del Galaxy s2 i9100P, ma ultimamente ho qualche rogna con la memoria.

Ultimamente attacco spesso il cell al PC perchè sto sviluppando la mia app..però non so se questo influisce su qualcuno/nessuno dei sintomi.

Sintomi:
    -Se cerco di fare uno screenshot mi esce "Impossibile Salvare schermata"
    -Ho caricato un png su Dropbox, non mi visualizza la thumbnail; se lo apro mi esce "Caricamento miniatura non riuscito", Se la esporto su SD mi dice "Errore di esportazione"
    -Se apro la Galleria mi dice "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari ecc."
    -20secondi circa per spegnersi
    -Ogni avvio viene fatto il Controllo errori della scheda SD (Normale?)
    -SwiftKey (comprata) comincia a dare problemi tipo "Impossibile salvare dizionari" o errori del genere

Se riavvio in un primo momento i problemi 1/2/3 non ci sono.
    Mi basta aprire per mezzo secondo la mia app (è un gioco), la chiudo, tengo premuto Home e cancello con il cestino, che si ripresentano.
    Eppure l'app occupa 18,2 MiB. Possibile che sia lei?
    Attenzione però: La sto facendo testare anche a miei colleghi di Informatica e gente con cellulari come il DesireHD(Android 2.3.5) o il Galaxy S Plus, non hanno questi problemi :/

Con ES Monitor di Sistema mi dice:

Gestore processi, Running Apps 24, Avail Memory 110M (però spesso tocca i 70M).
    Dal "Memoria" delle impostazioni mi dice:

Memoria DIspositivo
    Spazio Totale 1,97GB, Applicazioni 0,90GB, Spazio disponibile 897MB

Con DiskUsage
    "App Storage"
    Data: 2015MiB
    Applications: 916MiB
    System data 202 MiB
    Free space 896MiB

"Storage Card"
    Storage card: 3876MiB
    clockworkmod 2511 MiB = blobs
    Apps2SD 585MiB
    DCIM 256MiB
    System Data 92,6 MiB
    Free space 422 MiB

Con la PhilZ Touch 4 ho fatto il Wipe Cache Partition e il Wipe Dalvik Cache, ma senza particolari miglioramenti.

Ho:
    Android 4.1.2
    Build: JZO54K.I9100XWLSD

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gorghino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono un felice possessore del Galaxy s2 i9100P, ma ultimamente ho qualche rogna con la memoria.

Ultimamente attacco spesso il cell al PC perchè sto sviluppando la mia app..però non so se questo influisce su qualcuno/nessuno dei sintomi.

Sintomi:
    -Se cerco di fare uno screenshot mi esce "Impossibile Salvare schermata"
    -Ho caricato un png su Dropbox, non mi visualizza la thumbnail; se lo apro mi esce "Caricamento miniatura non riuscito", Se la esporto su SD mi dice "Errore di esportazione"
    -Se apro la Galleria mi dice "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari ecc."
    -20secondi circa per spegnersi
    -Ogni avvio viene fatto il Controllo errori della scheda SD (Normale?)
    -SwiftKey (comprata) comincia a dare problemi tipo "Impossibile salvare dizionari" o errori del genere

Se riavvio in un primo momento i problemi 1/2/3 non ci sono.
    Mi basta aprire per mezzo secondo la mia app (è un gioco), la chiudo, tengo premuto Home e cancello con il cestino, che si ripresentano.
    Eppure l'app occupa 18,2 MiB. Possibile che sia lei?
    Attenzione però: La sto facendo testare anche a miei colleghi di Informatica e gente con cellulari come il DesireHD(Android 2.3.5) o il Galaxy S Plus, non hanno questi problemi :/

Con ES Monitor di Sistema mi dice:

Gestore processi, Running Apps 24, Avail Memory 110M (però spesso tocca i 70M).
    Dal "Memoria" delle impostazioni mi dice:

Memoria DIspositivo
    Spazio Totale 1,97GB, Applicazioni 0,90GB, Spazio disponibile 897MB

Con DiskUsage
    "App Storage"
    Data: 2015MiB
    Applications: 916MiB
    System data 202 MiB
    Free space 896MiB

"Storage Card"
    Storage card: 3876MiB
    clockworkmod 2511 MiB = blobs
    Apps2SD 585MiB
    DCIM 256MiB
    System Data 92,6 MiB
    Free space 422 MiB

Con la PhilZ Touch 4 ho fatto il Wipe Cache Partition e il Wipe Dalvik Cache, ma senza particolari miglioramenti.

Ho:
    Android 4.1.2
    Build: JZO54K.I9100XWLSD
    non so che app hai sviluppato...magari qualche file ti incasina il cell o va in conflitto con altre app... comunque secondo me Hai troppi problemi... dovresti ripristinare il cell a condizioni di fabbrica..format memoria di massa ed sd.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genniguida Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un G s2 (ovviamente) e da un po di tempo mi sta dando parecchi problemi. Appena uscita ho Flashato la Rom di Jb, quella da Sammobile per capirci. Da allora riscontro problemi di ogni sorta:

- sbloccare lo schermo alle volte è impossibile, devo premere il tasto home a ripetizione finche i led non si illuminano e riconosce il tocco del dito;
    - quando provo a scaricare applicazioni o altro dal web (tipo file pdf), non me lo permette dicendo che lo spazio libero è insufficiente;
    - in alcuni casi il cell impazzisce completamente, si blocca si spegne, si surriscalda e si riavvia con un 40% in meno della batteria;

Ora: da quando ho comprato il cell non ci ho fatto alcun tipo di mod, l'unica cosa è stato flashare tramite Odin quella rom di Jb. Quello che vorrei fare è riportare il cell a ICS (ma mi sembra di capire che è complicatuccio) oppure risolvere con JB.

P.S.
    Lo porterei anche in assistenza ma non so se avendo fatto questa cosa di JB mi danno problemi

Grazie!
    non ho ancora trovato soluzione, nonostante aver resettato tutto. C?è un modo tale da riportarlo in condizioni che l'assistenza accetterebbe? perchè mi pare di capire che così non lo prenderebbero. GRazie!

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

non ho ancora trovato soluzione, nonostante aver resettato tutto. C?è un modo tale da riportarlo in condizioni che l'assistenza accetterebbe? perchè mi pare di capire che così non lo prenderebbero. GRazie!
    Resettato pure memoria di mass e sd?

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Resettato pure memoria di mass e sd?

si, resettato tutto e per un paio d'ore i problemi sopracitati sono spariti, per poi ripresentarsi tutti; tranne l'ultimo che comunque mi capita no spessissimo.

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

si, resettato tutto e per un paio d'ore i problemi sopracitati sono spariti, per poi ripresentarsi tutti; tranne l'ultimo che comunque mi capita no spessissimo.
    Fai un deel clean jb edition..... vedi se risolvi.

Pagina 283 di 399 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio