CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 399 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Fai un deel clean jb edition..... vedi se risolvi.

inviato da... non so cosa ;-)
    fatto! ora lo testo un po, ma erano comunque problemi che mi capitavano random, quindi non so. Ad ogni modo grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genniguida Visualizza il messaggio
    fatto! ora lo testo un po, ma erano comunque problemi che mi capitavano random, quindi non so. Ad ogni modo grazie!
    Bene per il grazie usa il tastino.

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

genniguida (27-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho postato in un'altra sezione e mi hanno detto di venire qui... vi copio di seguito il mio post anche se adesso ho una necessità più urgente che scriverò alla fine:.... Il cellulare è Galaxy s2 ed è aggiornato all'ultima realise... è da diverso tempo che ogni tanto mi capita di avere il seguente problema: mi spariscono in alto i gradi dell'app AccuWeather oppure nell'home l'icona e anche del My190 (vodafon) e quindi non posso più aprire e vedere le applicazioni poi vado a vedere nella gestione applicazioni e vedo che sono installate, tanto è vero che poi se cerco l'app su Play Store trovo solo i tasti 'disinstalla' e 'apri' e quindi tap su 'apri' della schermata My190 e si apre subito l'app del My190 e quindi poi trovo di nuovo l'icona per l'avvio dell'app e quando si apre non mi chiede user e password (perchè era già installata) e poi si avvia in modo normale; per quanto riguarda AccuWeather la stessa cosa e quando faccio tap su 'apri' allora mi appare la schermata del programma e riappare in alto a sinistra il piccolo display dei gradi in tempo reale. A volte vedo che mi rallenta (esempio quando chiudo una telefonata o quando faccio tap su back (impiega anche 6/8/10 secondi per eseguire). Con Ruzzle a volte sì ed altre no resta sulla schermata principale gialla anche per diversi secondi prima di farmi entrare..... Come dicevo ora da un pò di giorni ho una situazione che dovrei risolvere con urgenza (ho paura che si rovini, e soprattutto la batteria)... a volte quando il cellulare è in stand by e quindi schermo buio si scalda molto all'altezza di circa un centimetro sotto la telecamera e continua così fino a scaricare tutta la batteria, poco fa l'ho sorpreso per la seconda volta in questa situazione e lo avevo staccato da circa un'ora dal caricabatteria poichè caricata al 100%, quando è in questa condizione se mi chiamano trovano libero ma lui non squilla e se premo il tasto home non si illumina e il tasto power non funziona e quindi per fare un reset debbo aprirlo e togliere la batteria (in questo caso era rimasta la carica al 53%, potete aiutarmi? se già esiste un topic che non ho trovato mi potete dare i riferimenti? Grazie, attendo fiducioso
    Ultima modifica di alex2501; 27-04-13 alle 19:49

Senior Droid L'avatar di Fabiowin

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho fatto un aggiornamento ad una mia amica che ha un s2 brand 3. Siccome era strapieno di file inutilizzati mi ha detto dj cancellargli tutto e ho salvato solo le foto etc... gia che c'ero gli ho ho tolto il brand andando di odin e mettendo la stock ita.
    Ho fatto ripristino di fabbrica da cel spento ( non ricordo come si chiama questa procedura) cioè tasto volume up +home+ accensione, poi ho fatto factory reset e poi cache partition. Messo in download mode e flashato con odin la stock rom che avevo usato pure per il mio.
    Tutto bene a parte che non ha il csc. Infatti nell'accenderlo quando l'ho visto in inglese già l'avevo immaginato. Ho rifatto il reset da spento e riflashato ma il csc non torna xe? Anche con il mio era successo ma poi riflashandolo era tornato. Scasate ma voi il file pda lk lasciate zippato o lo scompattate per usarlo con odin? Grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho fatto un aggiornamento ad una mia amica che ha un s2 brand 3. Siccome era strapieno di file inutilizzati mi ha detto dj cancellargli tutto e ho salvato solo le foto etc... gia che c'ero gli ho ho tolto il brand andando di odin e mettendo la stock ita.
    Ho fatto ripristino di fabbrica da cel spento ( non ricordo come si chiama questa procedura) cioè tasto volume up +home+ accensione, poi ho fatto factory reset e poi cache partition. Messo in download mode e flashato con odin la stock rom che avevo usato pure per il mio.
    Tutto bene a parte che non ha il csc. Infatti nell'accenderlo quando l'ho visto in inglese già l'avevo immaginato. Ho rifatto il reset da spento e riflashato ma il csc non torna xe? Anche con il mio era successo ma poi riflashandolo era tornato. Scasate ma voi il file pda lk lasciate zippato o lo scompattate per usarlo con odin? Grazie
    Usa l'app dal market "csc selector" oppure fai un'altro ripristino e poi un altro flash, dovrebbe risolvere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di Fabiowin

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Usa l'app dal market "csc selector" oppure fai un'altro ripristino e poi un altro flash, dovrebbe risolvere
    Quella app ho provato ad usarla ma non fa altro che inserire il codice che poi non fa nulla...appena la vedo riprovo a fare un ripristino di fabbrica e poi flash o prima il flash e poi il ripristino?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Quella app ho provato ad usarla ma non fa altro che inserire il codice che poi non fa nulla...appena la vedo riprovo a fare un ripristino di fabbrica e poi flash o prima il flash e poi il ripristino?
    Come ti ho detto. Di la ....devi dare così

..flash fw poi fai ripristino dati di fabbrica. ..per due volte...

Intendo. ..flash fw +ripristino
    Flash fw+ripristino. ..

inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
    se ti ho aiutato un thanks e gradito
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate! ma nessuno mi ha risposto al mio post2833 Come mai? Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi? Anche suggerimenti... che ne so.... qualche cosa insomma... ho come la sensazione di essere diventato trasparente....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    Scusate! ma nessuno mi ha risposto al mio post2833 Come mai? Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi? Anche suggerimenti... che ne so.... qualche cosa insomma... ho come la sensazione di essere diventato trasparente....
    non hai formattato dopo l'aggiornamento vero? se non hai formattato fallo e risolverai tutti i problemi (occhio che perdi le app, i contatti e gli sms, fai un backup prima di formattare)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Intanto GRAZIE! Scusa ma mi puoi scrivere un link per vedere come formattare? Poi una volta che ho formattato dopo avere fatto il backup cosa succede?... (solo per sapere bene) nel senso che so che quando si formatta, in genere, si pulisce tutto compreso il sistema operativo! invece qui penso proprio di sbagliare! vorrei sapere come funziona la cosa... se no se sai che c'è già scritto da qualche parte se pioi darmi il link.... e mille grazie Inoltre vorrei sapere se dopo fatta la formattazione reintegro il backup dovrebbe tornare tutto ok, giusto? Abbi pazienza, ma sono proprio agli inizi, io ho un Galaxy s3 e invece questo di cui parlo l's2 è di mia moglie
    Ultima modifica di alex2501; 28-04-13 alle 13:39

Pagina 284 di 399 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio