CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 399 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Prima hai detto un'altra cosa, fai cosi credi quello che vuoi, a noi non ci pagano per aiutarvi, lo facciamo per passione, te lo hanno detto piú persone che non é un problema di jelly bean, a questo punto credi quello che vuoi, anzi ti do un consiglio fai un downgrade al telefono se non ti fidi dei nostri consigli

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Non mi sembra di aver detto un'altra cosa prima, e comunque non ho chiesto l'aiuto di nessuno, o per lo meno non pretendo che nessuno si scervelli per me, se a qualcuno è successo ed è riuscito a risolvere certo che mi piacerebbe sapere come ha fatto, in caso contrario a chi non è successo non può sapere come risolvere questo problema quindi non può essere d'aiuto. Io ho solo postato quello che succede a me, e prima o poi una soluzione la troverò, per ora riesco solo a risolvere bloccando la voce media storage con titanium backup e riattivandola subito dopo, oppure andare in impostazioni-batteria-media-arresto forzato e devo dire che quest'ultima soluzione non è poi così male.
    Ultima modifica di cris71an; 17-03-13 alle 23:52

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il processo media si arresta anche congelando la voce download.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Attenti a fare i wipe'.. se avete il chip malato ...vi si brikka il telefono ...cosi dicono

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di aver detto un'altra cosa prima, e comunque non ho chiesto l'aiuto di nessuno, o per lo meno non pretendo che nessuno si scervelli per me, se a qualcuno è successo ed è riuscito a risolvere certo che mi piacerebbe sapere come ha fatto, in caso contrario a chi non è successo non può sapere come risolvere questo problema quindi non può essere d'aiuto. Io ho solo postato quello che succede a me, e prima o poi una soluzione la troverò, per ora riesco solo a risolvere bloccando la voce media storage con titanium backup e riattivandola subito dopo, oppure andare in impostazioni-batteria-media-arresto forzato e devo dire che quest'ultima soluzione non è poi così male.
    Tu hai detto che é un problema di jelly bean, non è cosi, dipenderá da qualche app che hai installato, non dal sistema
    E comunque non si copia la cartella ma il suo contenuto, é sempre meglio
    Arrestando quel processo non funzionerá il download

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Tu hai detto che é un problema di jelly bean, non è cosi, dipenderá da qualche app che hai installato, non dal sistema
    E comunque non si copia la cartella ma il suo contenuto, é sempre meglio
    Arrestando quel processo non funzionerá il download

Non ho assolutamente detto che è un problema di jelly bean, ho detto che probabilmente è qualcosa che ho rimesso di quello che c'era prima che non gli quadra, cerca di leggere bene quello che scrivo e le cose che ho rimesso le ho riportate proprio come dici tu senza prendere tutta la cartella. Per quanto riguarda la voce download non mi sarei mai immaginato che congelandola non funzionasse più il download!?!?!? Pensavo non funzionasse più la sveglia...... o stai scherzando o mi hai preso per scemo probabilmente.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Non ho assolutamente detto che è un problema di jelly bean, ho detto che probabilmente è qualcosa che ho rimesso di quello che c'era prima che non gli quadra, cerca di leggere bene quello che scrivo e le cose che ho rimesso le ho riportate proprio come dici tu senza prendere tutta la cartella. Per quanto riguarda la voce download non mi sarei mai immaginato che congelandola non funzionasse più il download!?!?!? Pensavo non funzionasse più la sveglia...... o stai scherzando o mi hai preso per scemo probabilmente.
    Il processo media comprende il download anche, nelle sue voci infatti c'é anche a me, ma il mio processo media si interrompe dopo 30 secondi di avvio, questo processo comprende anche il lettore musicale se e per questo
    Dovresti formattare e non installare nulla, se si comporta allo stesso modo probabilmente il problema é della memoria interna, perche va in loop qualche processo, cminicio a pensare ad un virus nelle canzoni o nelle foto
    Non ti prendo in giro, ma se entri in una discussione e dai consigli che possono far incasinare gli inesperti ti fermo, perche il tuo è un problema diverso, indipendente dal sistema, il processo media si attiva se non formatti o non parti da una base pulita e formattando si risolve quasi sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un'informazione per tutti, nel caso non seguiate la procedura consigliata, nell'effettuare l'aggiornamento.
    Sappiate che LBE Security Guard, con il nuovo aggiornamento manda in loop il telefono, addirittura entra da solo in recovery mode.
    L'ho provato sulla mia pelle.
    Ho risolto disinstallando il software prima che il telefono lo caricasse, quindi rimuovetelo prima di aggionare ;-)

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Signori buongiorno.
    Aggiornato a Jelly Bean TIM dopo reset a dati di fabbrica e format memoria.
    Aggiornamento concluso con successo tramite Kies.
    problema: I comandi vocali che usavo tantissimo anche tramite auricolare BT ora non funzionano piu" .. indipendentemente che io provi con o senza auricolare, qualunque comando impartisca dopo la voce "Cosa vuoi fare ?" , la rotella gira pef una decina di secondi per poi dare un "errore di rete. Riprovare" .
    Inutile precisare che la rete ' attiva , che ho provato in diversi luoghi ed ho anche scaricato il pacchetto italiano vocale offline, ma il problema persiste. Qualcuno puo' aiutarmi grazie ?
    Aggiungo che ovviamente non funziona nemmeno piu' il gps che rimane all"infinito anche con GPS STATUS a cercare un aggancio che non arriva.
    Maledetto me e quando ho deciso di aggiornars.
    Ultima modifica di FabioArmano; 18-03-13 alle 09:30

Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che mi si è già verificato una volta e che in quel caso ho risolto facendo un deep clean 1. Il cellulare mi si è spento di sua iniziativa e quando ho provato a riaccenderlo rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta Samsung galaxy s II. Anche entrando in recovery (ho root con kernel Phliz) e facendo wipe cache e dalvik non risolvo nulla. Ho provato anche a riflashare il firmware stock da odin ma senza risultati. Sapete quale può essere il problema? Non vorrei dover reinstallare tutto nuovamente e stare con la paura che il problema possa ripresentarsi :S

PS la sfortuna ha voluto che non avessi un backup della situazione attuale, mi ero ripromesso di farlo in questi giorni :S
    Ragazzi, mi autoquoto perchè mi è ricapitato nuovamente questo problema a distanza di nemmeno 2 settimane :S stavolta avevo un backup pronto per fortuna ma non riesco a capire a cosa sia dovuto questo problema. La situazione in cui mi trovavo era identica a quella precedente. Rom stock con kernel plitz. Dopo un rallentamento a scatti del telefono in più episodi, il fattaccio si è ripresentato.
    Sapreste dirmi a cosa e dovuto? vorrei risolverlo una volta per tutte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao raga.
    ho un paio di domande da porvi:
    1) ho aggiornato s2 a jb però quando imposto gli sfondi ogni tanto succede che mi tornano quelli di default in maniera automatica... come è possibile?
    2) in modalità normale quando ricevo le notifiche il telefono nn vibra... E normale che vibri solo in modalità silenziosa con vibrazione?
    3) ogni tanto si perde la connessione dati... come posso risolvere?
    Grazia sin da ora per la vostra disponibilità...

Pagina 190 di 399 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio