Ma hai attivato entrambe le funzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma hai attivato entrambe le funzioni?
raga volevo chiedere un paio di cose:
Ho installato JB ufficiale tramite Mobile Odin, senza però attivare il root. Ho poi deciso di rootarlo tramite la guida annessa in sezione. Tutto bene, tranne che ho notato che a scaricare le app dal PlayStore è terribilmente lento... come mai? (ho fatto tutti gli wipe necessari prima del cambio fw).
Volevo chiedere anche se fosse possibile riavere la barra di stato nera e la vecchia tastiera Samsung, quella nuova non mi piace affatto mentre trovavo molto carina quella vecchia.
bhe certo... e dovrebbe essere a: impostazioni.schermo-funzionalità standby intelligente attivo
x le notifiche dovrebbe essere a: impostazioni- movimento...e li nn ho un opzione da fleggare a riguardo
Stand by intelligente è giusto, strano che non funzioni.. dovrebbe uscirti un occhio nella barra notifiche appena prima che si spenga lo schermo.. x i messaggi devi andare su messaggi/impostazioni e attivare la ripetizione della notifica
Ciao ragazzi volevo chiedervi consigli per risolvere il mio problema:
Ho il galaxy s2 con android 4.1.2 ufficiale aggiornato ieri. Quando cerco di aprire la galleria torna subito alla schermata delle applicazioni e mi scrive 'spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati'. Comunque ho quasi 2.5 gb di spazio libero ma me lo continua a dire. Quando riavvio riesco ad entrare in galleria, ma comunque dopo poco ritorna il problema. Non riesco a fare screenshots e dalla applicazione della fotocamera non riesco a entrare nella galleria come metodo alternativo. Aiutatemi per favore!!!![]()
Ciao a tutti, poco fa il mio S2 ha ricevuto tramite kies l aggiornamento ufficiale di jelly bean a 4.1.2...ora vorrei chiedervi....c'è un modo per rimpicciolire i caratteri del testo dei messaggi(sms/mms)?????
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"