CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 399 primaprima ... 279329369377378379380381389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomotard Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento mi era partito all'uscita dell'ultima versione avviandosi tramite 3g o wifi se non sbaglio.. da lì i problemi che mi hanno portato alla formattazione per tentare di risolvere.. dovrei ritornare ad un firmware precedente e poi reinstallare il nuovo..? potrebbe essere qualche apk la colpa di questi blocchi/crash ?
    puoi fare un riflash con wipe completo della rom, dovresti risolvere, altrimenti deep clean ics e poi flashi jb

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sisi ho formattato sia la memoria del telefono che quella di massa.

C'è qualche guida che posso seguire per ripristinare i vecchi firmware?? non sono molto pratico non avendolo mai fatto..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sisi ho formattato sia la memoria del telefono che quella di massa.

C'è qualche guida che posso seguire per ripristinare i vecchi firmware?? non sono molto pratico non avendolo mai fatto..
    ti basta riflashare la rom che hai ora, il deep clean ics è una misura "estrema", comunque per più info leggiti i theard in rilievo nella sezione modding

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

quindi in parole povere, tramite odin dovrei reinstallare l'ultimo firmware? si sovrascrive senza problemi? (nel senso apro odin, inserisco il firmware, faccio partire l'installazione e una volta terminata sono apposto)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

quindi in parole povere, tramite odin dovrei reinstallare l'ultimo firmware? si sovrascrive senza problemi? (nel senso apro odin, inserisco il firmware, faccio partire l'installazione e una volta terminata sono apposto)
    si, ma devi mandare il telefono in download pure, non ti dimenticare ma il procedimento in se è corretto, una precauzione, salva tutto e scarica il firmware da sammobile

Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ho fatto l'aggiornamento a JB partendo da GB, tramite ODIN. Ho utilizzato la versione I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME. Dopo l'aggiornamento ho installato il Kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5 ed il root Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed.
    Ora in quasi tutte le applicazioni (non in quelle by Samsung come la rubrica, i messaggi ecc. ma in quelle by Google e tutte quelle scaricate) ho una specie di "filigrana" arancione, a pois con un riquadro stondato in fondo dove dentro c'è scritto HINT.

La cosa strana è che se faccio uno screen la filigrana non c'è. Quindi per far vedere il problema ho fatto una foto che allego (la qualità è pessima ma è il massimo che ho potuto fare).

IMG_20130922_153005_458.jpg

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmau Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento a JB partendo da GB, tramite ODIN. Ho utilizzato la versione I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME. Dopo l'aggiornamento ho installato il Kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5 ed il root Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed.
    Ora in quasi tutte le applicazioni (non in quelle by Samsung come la rubrica, i messaggi ecc. ma in quelle by Google e tutte quelle scaricate) ho una specie di "filigrana" arancione, a pois con un riquadro stondato in fondo dove dentro c'è scritto HINT.

La cosa strana è che se faccio uno screen la filigrana non c'è. Quindi per far vedere il problema ho fatto una foto che allego (la qualità è pessima ma è il massimo che ho potuto fare).

IMG_20130922_153005_458.jpg
    Non centra l'aggiornamento hai un problema serio che si chiama screen ghost, ti rimane impressa una schermata sullo schermo, unica soluzione il cambio dello schermo, se hai la garanzia basta che riflashi la rom e lo porti in assistenza, centro gold e in 4 giorni risolvi, se non hai la garanzia lascia perdere lo schermo costa 160 euro, tantovale prenderlo usato il telefono

Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non centra l'aggiornamento hai un problema serio che si chiama screen ghost, ti rimane impressa una schermata sullo schermo, unica soluzione il cambio dello schermo, se hai la garanzia basta che riflashi la rom e lo porti in assistenza, centro gold e in 4 giorni risolvi, se non hai la garanzia lascia perdere lo schermo costa 160 euro, tantovale prenderlo usato il telefono
    Ah, fa piacere saperlo... ma anche se prima non c'era nulla dici che non c'entra con l'aggiornamento? E c'è la possibilità che "peggiori"? Nel senso che "ghosti" altre immagini... quella non è tanto invasiva (anche se non so dove la possa aver presa D: )
    Ultima modifica di kmau; 22-09-13 alle 19:35

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmau Visualizza il messaggio
    Ah, fa piacere saperlo... ma anche se prima non c'era nulla dici che non c'entra con l'aggiornamento? E c'è la possibilità che "peggiori"? Nel senso che "ghosti" altre immagini... quella non è tanto invasiva (anche se non so dove la possa aver presa D
    Non centra l'aggiornamento perce e un difetto di alcune serie di schermi per S2
    Quasi sicuramente peggiorerá fino a non farti vedere piú le immagini del telefono, tanto samsung lo sa e li cambia in garanzia se e ancora attiva, se ne hai ancora corri in assistenza prima che peggiori

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

kmau (22-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho un problema sull'I9100.. si tratta in particolar modo dei messaggi..
    in pratica spesso e volentieri spariscono le conversazioni..
    altre volte ci sono bug vari e impuntamenti..
    non so se è stato dovuto all'aggiornamento a jb o meno. fatto stà che non avevo ripristinato prima di aggiornare..
    poi circa 2 mesetti fa era uscito un aggiornamento, (fatto via ota) che sembrava avesse risolto il problema dei messaggi
    ma da poco tempo si è ripresentato il problema.
    quindi vi volevo chiedere cosa fosse meglio fare..
    installare una custom rom può essere una buona idea?
    Grazie in anticipo.

Pagina 379 di 399 primaprima ... 279329369377378379380381389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio