Ma bisogna farlo per forza in modalità modding? E non rischio di perdere la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma bisogna farlo per forza in modalità modding? E non rischio di perdere la garanzia?
oggi dopo due settimane ho ripreso il galaxy S2 dall'assistenza ufficiale, terzxo intervento, si spegneva da solo.
hanno cambiato la scheda logica, in qualche ora non si è spento ancora mai.
la fotocamera però non va. bravi, questi della samsung, non c'è che dire. se io lavorassi così sarei disoccupato da tempo.
mha secondo me è anche un po colpa tua, perche se lo ritiri dall'assistenza e non lo provi poi è logico che se hai problemi te la prendi con l'assistenza, ma loro non lo provano, se il problema e che si spenge lo tengono solamente acceso con la diagnostica che lo fa girare, non provano il resto e comunque al terzo intervento puoi chiedere la sostituzione del telefono
ho una vita al di fuori del galaxy, secondo te posso passare il mio tempo fuori dal centro samsung? colpa mia? scusa ma non ti rispondo male solo perchè sono educato.
non facciamo quelle cose tristi da forum che uno si insulta solo perchè è dietro una tastiera, ma il commento potevi anche non scriverlo.
Teniamo i toni bassi e evitiamo di creare inutili discussioni....ti ha semplicemente detto che potevi starci piu attento noete di piu anzi ti ha anche messo al corrente che dopo il terzo intervento puoi chiedere la.sostituzione del terminale....perche rispondere in questo modo?
Cmq siamo abbondantemente ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
0raziel010 (12-06-13),diavolo78 (12-06-13)
Possiamo riprendere con le risposte alle mie domande sull'obbligo del modding per ripristinare un telefono decente? :-)
Grazie!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (12-06-13)
Il deep clean 1: si può fare solo in modding? Non di rischia di perdere la garanzia? E dove trovo odin, dove trovo CWM recovery? E' sicura? Dove trovo l'ultima versione ufficiale Samsung di JB per flasharla?
E ancora: ci sono modi alternativival modding (e meno pericolosi) per risolvere il mio problema?
Grazie!
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Si serve odin e se dopo riflashi il tuo firmware originale sei in garanzia...
Per le altre domande sul modding continua qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Il massimo che puoi fare senza odin è un reset di fabbrica + format sd interna....