CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 399 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per avere Polaris Office, devi crearti un account Samsung ed usare l'applicazione (non mi ricordoil nome) della samsung per scaricarlo gratis! se no quando cerchi di aprire qualche file .doc .xls ecc... li apre ma non li puoi modificare in quando l'app che lo fa è solo un viewer...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

2.  
    Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... È da un po' che non entro nel forum. Ora però due giorni fa ho aggiornato il telefono a jelly bean da telefono stesso (mi è uscito in automatico l'aggiornamento software). Ho fatto un wipe reset da recovery dopo l'aggiornamento ma mi dava problemi. Era scattoso e si impallava e in più avevo la voce quando giravo le pagine della home. Allora ho fatto un reset di fabbrica e un wipe cache da recovery. Ora la voce non c'è più. Ma il telefono è sempre scattoso e si impalla. Per esempio in blocco schermo l'orario rimane indietro e si aggiorna solo quando schiaccio il tasto centrale dopo un secondo (si vede proprio il momento in cui l'ora è indietro e si aggiorna all'ora esatta). Che devo fare?? Poi non mi mantiene le impostazioni predefinite come ad esempio il browser visto che uso Opera. Insomma noto tante piccole cose che con ics non esistevano. Il telefono era perfetto. Devo resettare di nuovo? è una palla reimpostare ogni volta tutto. Aiuto!! Grazie a tutti..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Verifica se hai delle app installate sulla memoria esterna... se si spostale nella memoria interna: dovresti risolvere...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altra cosa..sto rimettendo le app..dal blog androidiani avevo scaricato il nuovo tema per whtsapp..come lo ritrovo? Esiste un archivio?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ehm sorry, da dove vedi che ho avuto piu linea? qua in casa credo che il segnale wifi sia molto forte sempre, oppure ti riferisci alla linea dati/tel?

per il secondo problema... intendi connettore dove inserisco il caricarore? gli altri elementi nn so cosa siano, cmq cambiarli non credo sia possibile se nn portandoli in assistenza. ossido cmq lo escluderei, è un. problema che avevo anche in origine... strano capiti solo a me :-(

dal fatto che al momento dello screen avevi 3 tacche, mettendo caso che tu ce le abbia avute tutta la notte ecco spiegato il minor consumo, prova a mettere in modalità aereo e tener connesso il wifi, consumerà ancora di meno

itendo propio quello, non centra se ci cade acqua o altro, il connettore si ossida lo stesso, e può fare questi scherzi, l'altro pezzo è dove inserisci la sim e la micro sd, sotto la fotocamera, non è detto che faccia lo stesso a tutti, sotto carica può capitare di tutto, e non a tutti uguale, se il problema lo hai sempre avuto vuol dire che è colpa del lettore sim, andrebbe cambiato per evitare che smetta di funzionare del tutto

per tutti gli altri polaris office c'è appena sacaricate un file .xls vi chiede di avviarlo con polaris reader
    Ultima modifica di 0raziel0; 17-02-13 alle 14:52

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (17-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aggiungo io altro problema che speravo di risolvesse con j. b. se accendo il cell mentre è in carica, o se lo riavvio mentre è in carica... non mi chiede il pin della sim e resto senza connessione! ed ottengo a volte la maschera di inserimento pin solo se lo stacco dal caricatore, a volte devo riavviare dopo averlo staccato! come mai? qualcuno ha lo stesso problema?

anche a me a volte nn mi chiede il pin quando lo accendo, nn si capisce il perchè...

Androidiano L'avatar di AlexanderDG83

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Altra cosa..sto rimettendo le app..dal blog androidiani avevo scaricato il nuovo tema per whtsapp..come lo ritrovo? Esiste un archivio?
    Eccolo https://www.androidiani.com/applicaz...ma-holo-154965 ma attenzione perchè è un'app in beta...

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexanderDG83 per il post:

leti15 (19-02-13)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    anche a me a volte nn mi chiede il pin quando lo accendo, nn si capisce il perchè...
    ma quando capita ce l'hai in carica? o è staccato. quando nn te lo chiede cosa fai?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una domanda (forse stupida):
    ho letto alcune pagine indietro dell'app green power. L'ho scaricata ma ho anche 2x battery.Secondo voi ha senso tenerle tutte e due?E nel caso non abbia senso quale e' meglio tenere?grazie in anticipo

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dal fatto che al momento dello screen avevi 3 tacche, mettendo caso che tu ce le abbia avute tutta la notte ecco spiegato il minor consumo, prova a mettere in modalità aereo e tener connesso il wifi, consumerà ancora di meno

itendo propio quello, non centra se ci cade acqua o altro, il connettore si ossida lo stesso, e può fare questi scherzi, l'altro pezzo è dove inserisci la sim e la micro sd, sotto la fotocamera, non è detto che faccia lo stesso a tutti, sotto carica può capitare di tutto, e non a tutti uguale, se il problema lo hai sempre avuto vuol dire che è colpa del lettore sim, andrebbe cambiato per evitare che smetta di funzionare del tutto

per tutti gli altri polaris office c'è appena sacaricate un file .xls vi chiede di avviarlo con polaris reader
    ah ok. beh in casa come dicevo ho quasi sempre il segnale massimo, a volte solo una meno.

sul fatto che mi ho sempre avuto quelproblema intendevo che era improbabile una ossidazione nei. primi mesi di vita del cell.

il problema nn è grossi, potrebbe dipendere anche dalla sim. nonho pensato che potrei provarne una di altro. operatore e vedere se lo fa... ma è anche strano che lo faccia solo quando in carica...... bohhhh

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma quando capita ce l'hai in carica? o è staccato. quando nn te lo chiede cosa fai?

mi è capitato un paio di volte ma nn era collegato con il cavo perchè quando ho fatto i 4 cicli di carica è successo anche perchè nn lo spengo mai il cell ... e stamattina l'ha fatto anche quello della mia ragazza.. niente ho reimpostato la password e basta anche perchè nn so come fare nn è che sia un problema grosso ma è strana, anche perchè io prima di mettere JB avevo Gingebread e nn l'ha mai fatto.. a me con JB ogni tanto mi si disconnette il wifi passa per 1 o 2 sec in connessione dati e poi ritorna in wifi ed anche questo nn capisco il perchè. boh

Pagina 84 di 399 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio