Ragazzi io consiglio a tutti di collegare l's2 come archivio di massa, e di fare uno scandisk. A mio padre ha risolto il problema delle app che non si installavano (tasto Installa finto), app che si chiudevano e memoria sempre piena.
Alla corte di SuperSu
Hai fatto una cosa inutile, perche la partizione dalla quale dipende l'installazione e quella da 1.9 giga, ed e in ext4, partizione che windows non legge ( ma neppure ubuntu o apple os la leggono), quello che hai fatto e uno scandisk alla partizione dati, evidentemente per permettere alle app lo spostamento ( mai farlo, solo i giochi possono essere spostati) si era te uto molto spazio, convertendolo in file ext4 e quindi ti segnava memoria piena e l'impossibilità di installare
Comunque se hai risolto meglio per te, non serve a nulla farlo se prima non si formatta tutto nel telefono
Il problema e diverso in questo caso, mi sa di danno ad un cluster della memoria e non si può fare nulla per ripararlo, non e come un hdd fisso che con dei tool si ripara
non serveeeee, windows non legge la partizione ext4, come fa windows a leggere una partizione che non vede?, ma sai quello che scrivi
tu hai fatto uno scandisk alla partizione da 11 giga, mi spieghi a che serve se le app vengono installate in una partizione ext ?, hai fatto una cosa inutile, bastava formattarla senza backup, lo scandisk riordina i cluster vuoti e li scannerizza per trovare quelli danneggati, se non ci installi le app non serve a nulla, che poi tra parentesi lo scandisk è invasivo su un telefono, meglio formattare
se non si installano le app è un problema della memoria formattata in ext, inaccessibile per windows, e quindi non scansionabile, se un wipe data più formattata memoria intena non serve vuol dire che è saltato un cluster, quello che hai fatto tu ha funzionato perche il problema era li (sicuro hai spostato un app li), ma in questo caso il problema non si trova li
poi oh credi quello che vuoi, ma non consigliare procedure invasive (perche è invasiva dato la connessione usb, instabile quasi sempre) a cavolo, meglio sempre formattare
Si volevo scrivere sdcard/android/data, e qui stava il problema, se avessi letto invece di scrivere a cavolo![]()
Alla corte di SuperSu
ma tu hai comunque fatto una cosa inutile, lo scandisk è inutile, nonchè dannoso, perche mette le mani nei cluster e se ne satla uno butti l'hd o la memoria usb che hai collegato, se avessi formattato la memoria da android avresti risolto senza rischiare di giocarti la memoria del telefono![]()
Ultima modifica di 0raziel010; 16-06-13 alle 19:39
Modera i termini, non c'è bisogno di alzare i toni.
Se non vi capite tentate di essere più chiari, o se pensi che non ti stia aiutando comunicalo da persona adulta e senza insulti.
Spero che la questione sia finita qui, se continuerete dovrò cancellare e infrazionare.