CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 399 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Chi ha tim mi può dire se è in grado di impostare come profilo apn tim web (quello di inbox.tim.it), perché io quando lo imposto poi esco dopo un po rientro e trovo selezionato tim wap.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2442
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy881 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! una mia amica ha un samsung galaxy s2 aggiornato a android 4.1.2. prima dell'aggiornamento riusciva tranquillamente ad assegnare le suonerie ai singoli contatti. una volta fatto questo aggiornamento l'operazione risulta impossibile: se vado sulla scheda del contatto non compare la voce suoneria. se vado sul brano nel player musicale e faccio imposta come suoneria chiamante, non compaiono i contatti che invece sono presenti. ho provato a passare i contatti dalla sim al telefono e alla memory ma niente. potete aiutarmi perfavore? vi ringrazio in anticipo!
    se vai sulla scheda del contatto c'è proprio la voce suoneria....
    per assegnare le suonerie, i contatti devono essere sul telefono, e questo lo hai fatto....
    ....prova ad andare in rubrica - softkey sinistro - contatti da visualizzare - e qui metti telefono (anche se io ti consiglio di collegare la rubrica all'account google, così sono tutti salvati nel cloud, e li puoi cancellare dalla sim)

    ...magari stai avendo il problema perchè, anche se hai salvato i contatti sul telefono, stai visualizzando quelli della sim...

  4. #2443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hai formattato? anche la memoria di massa e la sd ?
    no, formattare dalle impostazioni?

  5. #2444
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genniguida Visualizza il messaggio
    no, formattare dalle impostazioni?
    sì...il ripristino dati di fabbrica, il format della memoria di massa (quando te lo chiede facendo il ripristino) e il format della sd esterna andando in impostazioni - memoria...

  6. #2445
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Chi ha tim mi può dire se è in grado di impostare come profilo apn tim web (quello di inbox.tim.it), perché io quando lo imposto poi esco dopo un po rientro e trovo selezionato tim wap.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per piacere chi possiede una sim tim con internet, può seguire questo percorso: impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/ e selezionate TIM WEB.
    Mi dite se resta selezionato o se si reimposta Tim Wap.

    Ps: ho trovato un altro bug. Ogni volta che riavvio il cell la durata dell'illuminazione dello schermo si reimposta a 1444 secondi e ogni volta devo mettere 30 secondi. (lo spengo la sera e si riaccende da solo la mattina grazie a Nomoarpowah).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #2446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio S2 con jb stock 4.1.2 (LS8): fino a ieri che avevo la sim di TRE, non avevo nessun tipo di errore quando controllavo l'aggiornamento software; ora che ho cambiato sim ed ho messo quella di WIND, ottengo l'errore "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti non sono disponibili". Premetto che sull'altro S2 di mia moglie, con sim TRE, funziona tutto correttamente. I telefoni sono stati flashati con odin per l'aggiornamento da ICS a JB stock dopo aver fatto il deep clean.

    Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo piccolo problema?

    Grazie

  8. #2447
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Per piacere chi possiede una sim tim con internet, può seguire questo percorso: impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/ e selezionate TIM WEB.
    Mi dite se resta selezionato o se si reimposta Tim Wap.

    Ps: ho trovato un altro bug. Ogni volta che riavvio il cell la durata dell'illuminazione dello schermo si reimposta a 1444 secondi e ogni volta devo mettere 30 secondi. (lo spengo la sera e si riaccende da solo la mattina grazie a Nomoarpowah).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non avere fretta, se in 30 minuti nessuno ti ha risposto (essendo tra l'altro ora di cena), non è un dramma...

  9. #2448
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid
    Originariamente inviato da leopql
    Per piacere chi possiede una sim tim con internet, può seguire questo percorso: impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/ e selezionate TIM WEB.
    Mi dite se resta selezionato o se si reimposta Tim Wap.

    Ps: ho trovato un altro bug. Ogni volta che riavvio il cell la durata dell'illuminazione dello schermo si reimposta a 1444 secondi e ogni volta devo mettere 30 secondi. (lo spengo la sera e si riaccende da solo la mattina grazie a Nomoarpowah).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non avere fretta, se in 30 minuti nessuno ti ha risposto (essendo tra l'altro ora di cena), non è un dramma...

    Ammazza.. Io ho cenato due ore fa!
    Ahahah.. Naturalmente aspetto!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #2449
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ammazza.. Io ho cenato due ore fa!
    Ahahah.. Naturalmente aspetto!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ahahah!
    Minestrina e mele cotte?!

    ovviamene scherzo

  11. #2450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Ho appena fatto l'aggiornamento al 4.1.2 dell's2 di mia nonna e non so orientarmi.Sapreste dirmi come impostare il cell in modo che la avvisi ripetutamente quando arriva una chiamata o una mail?Per gli sms ho risolto:c'è un'impostazione che x es.ogni 2 minuti suona avvisando della ricezione di un sms.Grazieeeee

Pagina 245 di 399 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy