CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 399 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un problema sull'I9100.. si tratta in particolar modo dei messaggi..
    in pratica spesso e volentieri spariscono le conversazioni..
    altre volte ci sono bug vari e impuntamenti..
    non so se è stato dovuto all'aggiornamento a jb o meno. fatto stà che non avevo ripristinato prima di aggiornare..
    poi circa 2 mesetti fa era uscito un aggiornamento, (fatto via ota) che sembrava avesse risolto il problema dei messaggi
    ma da poco tempo si è ripresentato il problema.
    quindi vi volevo chiedere cosa fosse meglio fare..
    installare una custom rom può essere una buona idea?
    Grazie in anticipo.
    Hau gia provato a resettare il telefono?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si.. sia ripristino da impostazioni che wipe data da recovery..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, la settimana scorsa ho aggiornato il mio galaxy s2 e mi dice account samsung sessione scaduta, ho inserito la mia password e mi dice che : "Per proteggere il proprio account, è necessario confermare la password periodicamente. Confermarla per continuare a utilizzare i servizi Samsung. Provato varie volte ma sempre lo stesso messaggio...allora, credendo che avessi dimenticato la password corretta ho cambiato password, inserisco la nuova e compare ugualmente sempre lo stesso messaggio, con la conseguenza che non posso scaricare nulla dall'app store samsung. cosa e come devo fare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a 4.1.2 con Odin, pur seguendo passo passo la guida, non si spegne più... se lo spengo si riavvia da solo...
    Ho provato a ripetere la trafila (Wipe cache e dalvik + reinstallazione da Odin) ma rimane così.
    Senza contare che ho perso tutti i dati della SD perchè avevo CWM temporanea lì dentro..
    Insomma, sono un disastro!
    Lo tengo così o lo porto in assistenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max.p Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a 4.1.2 con Odin, pur seguendo passo passo la guida, non si spegne più... se lo spengo si riavvia da solo...
    Ho provato a ripetere la trafila (Wipe cache e dalvik + reinstallazione da Odin) ma rimane così.
    Senza contare che ho perso tutti i dati della SD perchè avevo CWM temporanea lì dentro..
    Insomma, sono un disastro!
    Lo tengo così o lo porto in assistenza?
    assistenza, è un problema alla porta usb che si ossida, tipico problema di S2, centro samsung gold, 4 giorni e ti passa la paura, non che sia un problema serio pa può peggiorare
    d'ora in poi però ricaricalo o attaccalo ap pc mettendo prima il cavo nella porta del telefono e poi nel pc/corrente

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusa ma non vedo il nesso tra riaccensione "automatica" e porta usb ossidata. Tieni conto che fino ad un attimo prima dell'aggiornamento funzionava correttamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max.p Visualizza il messaggio
    Scusa ma non vedo il nesso tra riaccensione "automatica" e porta usb ossidata. Tieni conto che fino ad un attimo prima dell'aggiornamento funzionava correttamente
    è quello.... ti puoi fidare, ad alcuni avvia i comando vocali, ad altri fa spegnere il telefono da solo, ad altri (come te) riavvia in automatico il telefono, questi sono i casi dove ti fidi o te lo tieni cosi, il firmware non centra nulla se è questa la tua preocupazione, il problema già lo avevi, avvisagle te ne da anche in ricarica, si stacca la batteria per 1 secondo e si ricollega, la batteria (se non è vecchai troppo) cede di botto, ma tanto in mezza giornata risolvi, samsung sa del problema e fa subito a cambiarla

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    è quello.... ti puoi fidare, ad alcuni avvia i comando vocali, ad altri fa spegnere il telefono da solo, ad altri (come te) riavvia in automatico il telefono, questi sono i casi dove ti fidi o te lo tieni cosi, il firmware non centra nulla se è questa la tua preocupazione, il problema già lo avevi, avvisagle te ne da anche in ricarica, si stacca la batteria per 1 secondo e si ricollega, la batteria (se non è vecchai troppo) cede di botto, ma tanto in mezza giornata risolvi, samsung sa del problema e fa subito a cambiarla
    Considerando che e' un problema noto sapete se samsung effettua la riparazione gratuitamente anche a garanzia scaduta?
    il mio ha 2 anni e 3 mesi e funziona ancora ma non vorrei capitasse tra poco tempo...
    grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Considerando che e' un problema noto sapete se samsung effettua la riparazione gratuitamente anche a garanzia scaduta?
    il mio ha 2 anni e 3 mesi e funziona ancora ma non vorrei capitasse tra poco tempo...
    grazie!
    se sei fuori garanzia non ti verrà riconosciuto nulla....gia quando hai la garanzia fanno storie figurati quando è scaduta

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se sei fuori garanzia non ti verrà riconosciuto nulla....gia quando hai la garanzia fanno storie figurati quando è scaduta
    te pareva!!
    per un vizio del materiale impiegato se fossero seri dovrebbero!
    Ultima modifica di robyroby; 09-10-13 alle 16:01

Pagina 380 di 399 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio