CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 399 primaprima ... 281331371379380381382383391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Considerando che e' un problema noto sapete se samsung effettua la riparazione gratuitamente anche a garanzia scaduta?
    il mio ha 2 anni e 3 mesi e funziona ancora ma non vorrei capitasse tra poco tempo...
    grazie!
    No ma te la cavi con 35 euro, meglio che fare da soli perche molti che fanno da soli beccano il pacco, meglio 35 subito che 50 in 3 volte

2.  
    Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    No ma te la cavi con 35 euro, meglio che fare da soli perche molti che fanno da soli beccano il pacco, meglio 35 subito che 50 in 3 volte
    ma in centri di assistenza particolari o in qualsiasi?

L'ossidazione del connettore e' visibile ad una attenta osservazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    ma in centri di assistenza particolari o in qualsiasi?

L'ossidazione del connettore e' visibile ad una attenta osservazione?
    i centri samsung gold o platinum, ci mettono massimo 4 giorni, per l'ossidazione si vede anche da fuori, leggermente verdastra, lo puoi pulire con l'antiossidante ma non risolvi nulla, ma dato che lo sanno tutti non ti faranno questioni, in più è scaduta la garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate se il problema è stato già trattato, ma leggere 381 pagine mi sa di impresa epica, ad ogni buon conto dopo aver aggiornato a JB da Kies mi sono accorto, dopo un pò di tempo, che il GPS non funziona più, è proprio come morto, nè GPS Status nè GPS Fix riescono a farlo funzionare, non si aggancia un satellitre neanche dopo 20 minuti. Preciso che ho installato anche Nova Launcher, ma escludo che possa aver influito sul GPS.
    Posso usare la procedura di ripristino pre aggiornamento illustrata da ZiCkY e riflashare con Kies?
    A proposito di ripristino dati di fabbrica: in impostazioni non c'è la voce privacy, dove la trovo?
    Ultima modifica di AL244; 12-10-13 alle 23:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Scusate se il problema è stato già trattato, ma leggere 381 pagine mi sa di impresa epica, ad ogni buon conto dopo aver aggiornato a JB da Kies mi sono accorto, dopo un pò di tempo, che il GPS non funziona più, è proprio come morto, nè GPS Status nè GPS Fix riescono a farlo funzionare, non si aggancia un satellitre neanche dopo 20 minuti. Preciso che ho installato anche Nova Launcher, ma escludo che possa aver influito sul GPS.
    Posso usare la procedura di ripristino pre aggiornamento illustrata da ZiCkY e riflashare con Kies?
    A proposito di ripristino dati di fabbrica: in impostazioni non c'è la voce privacy, dove la trovo?
    Fai un wipe da recovery, in prima pagina trovi tutto (secondo post), occhio che perdi i dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho usato la procedura di zicki dopo un opportuno backup, formattato le schede e ripristinato il backup, e voilà avviato GPSstatus il fix è stato istantaneo, ora funziona perfettamente ed il fix è questione di secondi. Nel ripristino del backup qualche foto si è persa (strano), poco male quindi ho reinstallato le app ed è tutto OK.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso se mi "appendo" a questa discussione, ma da un poco ho scoperto il seguente problema: andando su Android Market o su Google Play riesco si a trovare le app. gratuite che mi interessano (in particolare Free Chinese flash Cards), MA quando cerco di toccare il tasto SCARICA o INSTALLA, vengo indirizzato su altra pagina con in evidenza l'opzione ACCEDI (tra parentesi la navigazione nella pagina risulta ingarbugliata dalla presenza di banne ri Google Play ecc.). Se la scelgo mi propone la US ID corretta e mi chiede la PW, CHE A QUESTO PUNTO risulta impossibile inserire in quanto la tastiera compare per un nanosecondo e poi torna alla pagina precedente.
    Ho provato a spegnere, togliere batteria e riaccendere ma non cambia nulla.
    SE vado da PC, fila tutto liscio fino ad INSTALLA ma poi si PIANTA:
    Ho il SII del 2011, brandizzato TIM, ho il 4.1.2 e sono passato a WIND.
    Nei primi mesi, quindi con il precedente S.O. immagino, avevo scaricato varie app, tra cui le flash cards in questione senza problema.

Grazie in anticipo per qualunque utile suggerimento.
    Pare che la stessa cosa accada sul LG L9 di mia figlia, anch'esso con Android 4.1.2, comprato nuovo un mese fa.

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve atutti , provengo dal modding del s advance e questa è la prima volta che ho tra le mani un s2 tutto imballato,ho fatto i vari wipe installando il philz kernel con il root per poi fare di nuovo i wipe ed il format system e riflashato con odin il firmware ufficiale jb 4.1.2 ita no brand...nonostante cio con batteria carica al 100% il telefono si spegne, riaccendo e ritrovo la batteria al 5% poi dopo un po se riavvio la ritrovo al 70%...siccome non è mio e devo riconsegnarlo a mia sorella che ne urge per problemi di lavoro , ho letto anche le vari soluzioni dellla batteria ma niente...c'è qualche consiglio in merito?dovrei togliere jb ed installare una custom rom con un altro kernel?
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    salve atutti , provengo dal modding del s advance e questa è la prima volta che ho tra le mani un s2 tutto imballato,ho fatto i vari wipe installando il philz kernel con il root per poi fare di nuovo i wipe ed il format system e riflashato con odin il firmware ufficiale jb 4.1.2 ita no brand...nonostante cio con batteria carica al 100% il telefono si spegne, riaccendo e ritrovo la batteria al 5% poi dopo un po se riavvio la ritrovo al 70%...siccome non è mio e devo riconsegnarlo a mia sorella che ne urge per problemi di lavoro , ho letto anche le vari soluzioni dellla batteria ma niente...c'è qualche consiglio in merito?dovrei togliere jb ed installare una custom rom con un altro kernel?
    Il mio è in assistenza da 2 settimane... dopo l'aggiornamento ho avuto un sacco di problemi... Nel frattempo mi son preso il Note 3

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao max ad esempio ora l'ho caricato al 100%, lho riavviato e mi porta il 52%..questo solo dopo un riavvio..è staran sta cosa
    Quote Originariamente inviato da max.p Visualizza il messaggio
    Il mio è in assistenza da 2 settimane... dopo l'aggiornamento ho avuto un sacco di problemi... Nel frattempo mi son preso il Note 3
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Pagina 381 di 399 primaprima ... 281331371379380381382383391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio