CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 399 primaprima ... 283333373381382383384385393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ok grazie oraziel...allora mi è sfuggito...dopo lo eseguo..altrimenti se non va provo con una batteria nuova..e sicuramente installero un altra rom e kernel...grazie mille...purtroppo è la prima volta che mi ritrovo un s2..provengo dall advance...anche se simili i procedimenti qualcosa cambia...grazie mille di nuovo e scusatemi per il fuori ot
    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    In advanced stà il wipe battery stats
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

CPU Spy è utile dopo aver seguito quanto segue:

La procedura per risolvere il problema della batteria del vostro Galaxy S II ICS è tanto strana quanto semplice:
    1) Disinstallate tutti i software di gestione degli stati della CPU (quale CPU Tuner);
    2) Mettere il telefono in modalità aereo, disattivando in tal modo tutte le connessioni;
    3) Spegnete il terminale dal pulsante dedicato, attendendo che sia completamente spento;
    4) Rimuovete la batteria e tenetela rimossa per circa 15 secondi;
    5) La procedura è completa: inserendo la batteria ed accendendolo, la modalità deep-sleep si dovrebbe essere attivata.

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ciao oraziel...ho eseguito il deep clean riflashando il firmware jb itv no brand....ho fatto il root con recovery philz e da li di nuovo tutti i wipe compreso il format system e tutti gli altri format, e riflashato di nuovo ma nienet...nella recovery philz il wipe battery stats non lo trovo...qualche consiglio?perche da 100% al riavvio mi porta al 52% e dopo pian piano sale al 79....dove posso trovare o meglio quale kernel o recovery posso flashare per il wipe battery stat?grazie mille in anticipo

4. Il seguente Utente ha ringraziato max.p per il post:

diabolik1178 (28-10-13)

Androidiano L'avatar di serica1949

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ciao serica se aspetti te lo uppo io e posto il link..si tratta di flash player giusto?se si io l'ho installato come un normale apk..se vuoi te lo uppo ecco il link install_flash_player_ics (5) - Download - 4shared - mm miuy
    fatto grazie...

6. Il seguente Utente ha ringraziato serica1949 per il post:

diabolik1178 (28-10-13)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragà oggi il mio s2 mi ha davvero fatto arrivare al limite della sopportazione, con l'aggiornamento a Jelly bean è diventato quasi inutilizzabile, durante un utilizzo (ad esempio facebook però tramite internet normale..non tramite la propria app che è pietosa). Ho fatto diverse volte la formattazione, e l'ultima volta ho riformattato e tramite odin ho reinstallato il firmware originale. Si blocca in continuazione, a volte sbloccandosi poi da solo e a volte devo riavviare il telefono, oggi ad esempio una decina di volte è successo. Colpa di qualche app?? come posso vedere quale app è? risolverei mettendo la rom blumak2000??

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomotard Visualizza il messaggio
    Salve ragà oggi il mio s2 mi ha davvero fatto arrivare al limite della sopportazione, con l'aggiornamento a Jelly bean è diventato quasi inutilizzabile, durante un utilizzo (ad esempio facebook però tramite internet normale..non tramite la propria app che è pietosa). Ho fatto diverse volte la formattazione, e l'ultima volta ho riformattato e tramite odin ho reinstallato il firmware originale. Si blocca in continuazione, a volte sbloccandosi poi da solo e a volte devo riavviare il telefono, oggi ad esempio una decina di volte è successo. Colpa di qualche app?? come posso vedere quale app è? risolverei mettendo la rom blumak2000??
    Scommetto che tra i vari format tu non hai fatto quello della memoria interna vero ? Bhe fallo e credo che tu risolva, comunque qui non è il posto adatto per parlare di mossing, chiedi in consigli&confronti nella sezione modding

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Scommetto che tra i vari format tu non hai fatto quello della memoria interna vero ? Bhe fallo e credo che tu risolva, comunque qui non è il posto adatto per parlare di mossing, chiedi in consigli&confronti nella sezione modding
    Ho fatto i ripristino dati di fabbrica e di memoria di massa.. non vorrei che facendo poi il backup rimetto qualcosa che può dargli fastidio.. chiedevo comunque della rom solo per capire se potevo risolvere passando ad un'altra rom appunto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho fatto i ripristino dati di fabbrica e di memoria di massa.. non vorrei che facendo poi il backup rimetto qualcosa che può dargli fastidio.. chiedevo comunque della rom solo per capire se potevo risolvere passando ad un'altra rom appunto...
    Se e un'app, come credo, anche cambiando rom non risolveresti, devi prima togliere il ripristino automatico delle app, mai metterlo e capace che è un app il problemav

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Se e un'app, come credo, anche cambiando rom non risolveresti, devi prima togliere il ripristino automatico delle app, mai metterlo e capace che è un app il problemav
    le app che uso di solito le reinstallo ogni volta vedendo dall'elenco della "mia lista" sul play store..

EDIT: mi sa che spesso (se non sempre) mi si blocca quando uso internet e navigo...
    Ultima modifica di leomotard; 31-10-13 alle 19:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

le app che uso di solito le reinstallo ogni volta vedendo dall'elenco della "mia lista" sul play store..
    Formatta anche la sd allora, è comunque o colpa di un app o colpa di un installazione del firmware

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Formatta anche la sd allora, è comunque o colpa di un app o colpa di un installazione del firmware
    non ho la sd.. di solito quando formatto faccio "ripristino dati fabbrica" "formatta memoria di massa", oppure accedo al menu con vol giù tasto accensione e faccio i vari wipe cache e wipe factory data... ma non risolvo il problema

Pagina 383 di 399 primaprima ... 283333373381382383384385393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio