CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 399 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoLiNa89 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso caso...sai dirmi se funziona anche con vista e se sono uguali i passaggi??grazie
    Grazie!!!così ho risolto!anche se non trovo l'impostazione per cambiare vista alla galleria!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxmoto Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io lo stesso problema: e stessa impossibilità a cancellare la cache. Ho risolto nella maniera che ora spiego (con eccessivo dettaglio, ma almeno è chiaro): l'ho inviata in privato ad un altro utente e ha fuzionato anche a lui:

Allora fai così: vai su impostazioni del telefono->altre impostazioni->impostazioni USB e tocca "collega". Collega il cell al pc col cavetto e quando segui le istruzioni che ti vengono dal cellulare. A questo punto sul computer (windows7??) avrai 2 unità in più: una è la memoria di massa del Galaxy, l'altra la SD del galaxy. Ora clicca col mouse tasto destro e seleziona "proprietà": seleziona il tab "strumenti" e là clicca su "esegui scandisk". Fallo anche sulla SD se ce l'hai. Ora cancella la cartella Cache come spiegato l'altra volta (cioè: vai sulla cartella "..\Android\data\com.sec.android.gallery3d\cac he\" e cancella tutto). Quando hai finito FAI "RIMOZIONE SICURA..." (sul systray nell'angolo destro in basso di windows7 c'è l'iconcina a forma di spina usb con una v verde sopra, ci clicchi sopra col SINISTRO e quando compare la lista seleziona il galaxy. Poi pigia il tasto DISATTIVA sul galaxy. A questo punto vai sul Galaxy su "impostazioni"->Gestione applicazioni->vai tutto a destra su "TUTTO" e trova "galleria". Seleziona "cancella dati" e "svuota cache". A questo.... a me è andato!! Personalmente poi sono anche entrato nella Galleria, e dalle sue opzioni ho seleziona "cambia vista" e da lì ho messo solo "contenuti nel dispositivo" (togliendo pertanto le gallerie on-line picasa, ecc...)... fammi sapere se ha funzionato!!!
    Grazie così ho risolto anche io!!!anche se non rovo la spunta per cambiare l'impostazione di vista della galleria!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusate ma.... sto segnale della rete mobile com'è?

sto cercando di fare un po di prove e di capire.
    se provate voi che risultato ottenete, ho wind, milano città, interno abitazione.

http://db.tt/dWlMK8Lj

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io con tim ho sempre segnale massimo in 2G e 2 o 3 tacche in 3G, ma la wind in italia prende molto male quasi dovunque, dovresti provare in solo gsm e in solo wcdma, e vedere le differenze

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (25-02-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoLiNa89 Visualizza il messaggio
    Grazie così ho risolto anche io!!!anche se non rovo la spunta per cambiare l'impostazione di vista della galleria!
    non puoi a meno che tu non abbia la galleria note 2, quella standard ha una sola visualizzazione

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io con tim ho sempre segnale massimo in 2G e 2 o 3 tacche in 3G, ma la wind in italia prende molto male quasi dovunque, dovresti provare in solo gsm e in solo wcdma, e vedere le differenze
    ho provato in gsm... decisamente meglio mi. pare

http://db.tt/jv24nipj

quindi pensi sia l'operatore? sai ieri parlavamo di modem e sto cercando do approfondire.

adesso come adesso ho tacche massime avendo messo su gsm

grazie mille

Ultima modifica di caponord; 25-02-13 alle 22:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti! poche semplici domande.....
    1) è importante fare i 5 cicli di carica completa da 0 per assestare come si deve la batteria? dopo l'aggiornamento non ho fatto nessun ciclo e ho avuto grossi problemi,mi si scaricava completamente in meno di mezza giornata con uso moderato. ora,dopo due cicli completi qualcosa è migliorato ma volevo sapere se conviene fare questi benedetti 5cicli per guadagnare ancora oppure no?
    2) ho notato che con ICS la connessione rimaneva molto più stabile su H oppure H+ mentre invece adesso sta più spesso sul 3G facendomi quindi navigare peggio per non parlare delle app. che sfruttano la connessione. dipende dal mio gestore(Tim) oppure da determinate impostazioni del cell.? ho già provato a impostare la modalità rete su soloGSM oppure su soloWCDMA ma c'è poca differenza. la migliore è la modalità automatica che comunque preferisce il 3G non so perchè.
    3) ultima domanda: quando lascio il dispositivo in stand-by x molto tempo(ore consecutive) e poi lo vado a riutilizzare, x curiosità controllo le impostazioni batteria e mi appare sempre la voce "stand-by cella" che tira giù davvero tanto. ora, chi mi sa dire cosa sarebbe e se cè un modo per fargli consumare meno batteria?

spero siate più numerosi ad aiutarmi rispetto al mio precedente post su questo thread in cui esponevo appunto il problema della batteria ma dal quale non ho avuto nessuna risposta.
    ringrazierò con il tasto thanks a chi mi darà attenzione!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me è sparito l'app delle news e a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per chiunque abbia riscontrato problemi con la galleria : ho mandato una e-mail a samsung italia chiedendo soluzioni a riguardo. Qui vi allego la mail di risposta
    "In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un backup di tutti i dati presenti sul terminale e ad eseguire la seguente procedura:
    dal telefono accedere a Impostazioni > Gestione applicazioni > Tutto > cercare l'applicazione "Galleria" > cliccare su "Cancella dati" > riavviare il dispositivo.
    Se il difetto persiste, La invitiamo a collegare il PC al software Samsung Kies ed eliminare le immagini presenti sullo stesso.
    Qualora non risolvesse, Le consigliamo di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del terminale, accedendo a Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino ai dati di fabbrica.
    Le ricordiamo che tale operazione comporta la perdita di tutti i dati inseriti. "
    per prima cosa ho cancellato i dati ma niente..successivamente ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica tanto male non fa dato che non lo avevo effettuato prima dell'aggiornamento..ma ancora niente..per ultimo ho provato a cancellare tutte le immagini dall'archivio e finalmente ora la mia galleria e tornata a funzionare!
    Non so se erano gia state date queste informazioni ma qualora non lo fossero spero di essere stata utile.

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninogalaxy Visualizza il messaggio
    A me è sparito l'app delle news e a voi?
    Purtroppo non c'è più..

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otiT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! poche semplici domande.....
    1) è importante fare i 5 cicli di carica completa da 0 per assestare come si deve la batteria? dopo l'aggiornamento non ho fatto nessun ciclo e ho avuto grossi problemi,mi si scaricava completamente in meno di mezza giornata con uso moderato. ora,dopo due cicli completi qualcosa è migliorato ma volevo sapere se conviene fare questi benedetti 5cicli per guadagnare ancora oppure no?
    Ciao guarda, il problema legato alla batteria per risolvere devi solo fare un ripristino dati di fabbrica. E si risolve favolosamente credimi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Massij per il post:

otiT (26-02-13)

Pagina 141 di 399 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio