Grazie!!!così ho risolto!anche se non trovo l'impostazione per cambiare vista alla galleria!
caponord (25-02-13)
ho provato in gsm... decisamente meglio mi. pare
http://db.tt/jv24nipj
quindi pensi sia l'operatore? sai ieri parlavamo di modem e sto cercando do approfondire.
adesso come adesso ho tacche massime avendo messo su gsm
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di caponord; 25-02-13 alle 22:23
Salve a tutti! poche semplici domande.....
1) è importante fare i 5 cicli di carica completa da 0 per assestare come si deve la batteria? dopo l'aggiornamento non ho fatto nessun ciclo e ho avuto grossi problemi,mi si scaricava completamente in meno di mezza giornata con uso moderato. ora,dopo due cicli completi qualcosa è migliorato ma volevo sapere se conviene fare questi benedetti 5cicli per guadagnare ancora oppure no?
2) ho notato che con ICS la connessione rimaneva molto più stabile su H oppure H+ mentre invece adesso sta più spesso sul 3G facendomi quindi navigare peggio per non parlare delle app. che sfruttano la connessione. dipende dal mio gestore(Tim) oppure da determinate impostazioni del cell.? ho già provato a impostare la modalità rete su soloGSM oppure su soloWCDMA ma c'è poca differenza. la migliore è la modalità automatica che comunque preferisce il 3G non so perchè.
3) ultima domanda: quando lascio il dispositivo in stand-by x molto tempo(ore consecutive) e poi lo vado a riutilizzare, x curiosità controllo le impostazioni batteria e mi appare sempre la voce "stand-by cella" che tira giù davvero tanto. ora, chi mi sa dire cosa sarebbe e se cè un modo per fargli consumare meno batteria?
spero siate più numerosi ad aiutarmi rispetto al mio precedente post su questo thread in cui esponevo appunto il problema della batteria ma dal quale non ho avuto nessuna risposta.
ringrazierò con il tasto thanks a chi mi darà attenzione!
A me è sparito l'app delle news e a voi?
per chiunque abbia riscontrato problemi con la galleria : ho mandato una e-mail a samsung italia chiedendo soluzioni a riguardo. Qui vi allego la mail di risposta
"In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un backup di tutti i dati presenti sul terminale e ad eseguire la seguente procedura:
dal telefono accedere a Impostazioni > Gestione applicazioni > Tutto > cercare l'applicazione "Galleria" > cliccare su "Cancella dati" > riavviare il dispositivo.
Se il difetto persiste, La invitiamo a collegare il PC al software Samsung Kies ed eliminare le immagini presenti sullo stesso.
Qualora non risolvesse, Le consigliamo di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del terminale, accedendo a Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino ai dati di fabbrica.
Le ricordiamo che tale operazione comporta la perdita di tutti i dati inseriti. "
per prima cosa ho cancellato i dati ma niente..successivamente ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica tanto male non fa dato che non lo avevo effettuato prima dell'aggiornamento..ma ancora niente..per ultimo ho provato a cancellare tutte le immagini dall'archivio e finalmente ora la mia galleria e tornata a funzionare!
Non so se erano gia state date queste informazioni ma qualora non lo fossero spero di essere stata utile.
otiT (26-02-13)