Cmq ribadisco che la tastiera 3x4 così non ha motivo di esistere, è stata una boiata di samsung.
Cmq ribadisco che la tastiera 3x4 così non ha motivo di esistere, è stata una boiata di samsung.
Beh effettivamente se avessero lasciato qualche opzione in più per gestirla sarebbe sicuramente meglio..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato jb e tutto va bene pero ho notato alcune differenze un po spiacevoli e chiedo a voi chiarimenti:
1- mettendo il risparmio energetico non appare piu fissa l'icona sulla barra che mi ricorda che sono in risparmio energetico
2- con il lettore musicale basa non si puo piu cambiare canzone in modalita blocca schermo se non abbassando la tendina
3- quasi sempre quando apro comandi vocali mi spunta una schermata nera e non si apre affatto
fatemi sapere se qualcuno di voi ha riscontrato i miei problemi e se sa come risolverli.
Ragazzi qualcuno sa se è possibile tornare alla versione precedente?
si, basta riflashare la rom precedente anche se lo trovo inutile dato che jb è migliorato in tutto
comunque probabilmente ho risolto il leggero drain che capita a molti, disattivato la vibrazione alla pressione dei tasti fisici sotto, disattivato google now (all'ocorrenza basta riattivarlo) e disattivato il tag dei volti, ora mi va sempre in deep sleep e in 5 ore mi ha consumato l'1% di batteria
spero vi possa essere utile
Migliorato magari sì tranne che nella messaggistica, come già scritto nei miei post precedenti.
Io veri e propri problemi non ne ho trovati per ora a parte la selezione delle immagini come sfondo...Il telefono non si surriscalda più, velocità elevata e molte migliorie... La grafica è più moderna e piacevole...JB ha portato aria fresca all's2...Ha rimodernato un telefono che ormai inizia ad essere vecchiotto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App