CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 399 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Se non sai cos'è vuol dire che non l'hai neanche attivo

Per attivarlo occorre premere per qualche secondo il tasto menù, quello alla sinistra del tasto fisico centrale, e apparirà una schermata con scritto Google Now. Ti fa una breve guida dove ti spiega come funziona, cosa sono le schede di ricerca personalizzate ecc... Una volta finito l'ambaradam ti chiede se vuoi attivarlo o meno.

Se per qualche arcano motivo fosse già attivo ti basta entrare nella schermata di Google now come detto e poi aprire il menù impostazioni premendo il tasto alla destra del tasto fisico centrale.
    quindi non avendolo mai aperto , dovrebbe essere disabilitato di default ?
    secondo voi consuma di piu' la vibrazione al tocco oppure il suono ( feedback sonoro ) ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian73 Visualizza il messaggio
    Io l'ho lasciato acceso tutta la notte per vedere il consumo di batteria e stamattina avevo un -15% (in 10 ore)
    con dati disattivati, dovrebbe consumare 1% ogni 3 ore ( solo rete telefonica attiva )....ma a volte a me ciuccia anche 1 % all'ora ( nelle stesse condizioni e svuotando prima la RAM e chiudendo qualsiasi app. rimasta aperta )

e' stata eliminata la app. di sistema per la creazione dei video ( comodissima per unire spezzoni di filmati fatti con il GS2 in un file unico ) : qualcuno conosce un' alternativa ?
    Provando a fare un video ora c'e' la possibilita' di metterlo in pausa e riprendere la registrazione, ma se l'app. viene chiusa non e' possibile continuare la reg. sullo stesso file

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce il nuovo codice per resettare i driver del modulo wifi?
    questo *#526# non funziona piu...
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto seguendo la vostra guida fleshando tramite odin , ora sembra perfettamente funzionante , l'unica cosa è che non riesco a cambiare la schermata di blocco , qualsiasi selezione io faccia per il blocco schermo mi rimane sempre l'originale , come risolvo ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    quindi non avendolo mai aperto , dovrebbe essere disabilitato di default ?
    secondo voi consuma di piu' la vibrazione al tocco oppure il suono ( feedback sonoro ) ?
    è una lotta alla pari! io disattiverei entrambe, e l a batteria mi dure pure 30 ore

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Io sto pensando di rimettere la 4.0.3 stock... sarà più lenta ed alcune migliorie di JB mi mancheranno... ma una delle cose principali per un cellulare è che la carica con un uso normale duri dal mattino alle 8 quando esco alla sera alle 21 quando rientro... oppure devo comperarmi un a seconda batteria???
    Bella questa JB, ma non dura un cavolo :-/
    P.S.
    Sapete se anche con le ROM cucinate JB per il nostro telefono la batteria dura meno o è solo con JB stock di mamma Samsung che succede???
    a me, come un po tutti, con una batteria normale da 1650...ieri ( non usandolo molto è vero) ma sono arrivato a emzzanotte con 48% di batteria...
    faccio in media un 5 ore quasi di schermo acceso e quasi 30 ore con unca carica....secondo me dovresti provare a formattare tutto e rinstallare..poi aspettare qualche giorno che si assesti il tutto(4-5) e poi arrivare a un conclusione

Androidiano L'avatar di lion1985

Smartphone
    Galaxy SII & SIII White 4.1.2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ieri il mio SII e devo dire che mi trovo abbastanza bene, tranne che la nuova gestione degli sfondi veramente odiosa.. ora però ho un piccolo problema relativo alle mail dopo aver fatto l'aggiormento non riesco ad impostare ne hotmail ne gmail, ogni volta mi dice impossiblie connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'accaunt.Nessuna risposta dal server, con ics mi aveva fatto tutto lui in automatico..qualche consiglio?

il mio s2 non è orignale non ho mai fatto root ecc.
    Ultima modifica di lion1985; 14-02-13 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho configurato gmail e funziona... solo che ogni tanto anche a me da l'errore... ma poi la posta la scarica..... credo che tra un po uscirà l'aggiornamento di gmail...
    Samsung Galaxy S2 - TRE -

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Io sto pensando di rimettere la 4.0.3 stock... sarà più lenta ed alcune migliorie di JB mi mancheranno... ma una delle cose principali per un cellulare è che la carica con un uso normale duri dal mattino alle 8 quando esco alla sera alle 21 quando rientro... oppure devo comperarmi un a seconda batteria???
    Bella questa JB, ma non dura un cavolo :-/
    P.S.
    Sapete se anche con le ROM cucinate JB per il nostro telefono la batteria dura meno o è solo con JB stock di mamma Samsung che succede???

Guarda ho il tuo stesso problema, pur avendo la batteria maggiorata da 2000mah....

Partito da situazione ultra pulita (solo la micro sd non l' ho formattata, l' ho tolta e rimessa a flash ultimato), disattivato o disinstallato tutto quello che si poteva. Ho tenuto poche app, gestendo pure gli autorun con gemini.

Solo wifi attivo sempre per ricevere le mail (che consuma meno della connessione dati), ma a sera non arrivo, o a stenti. Solo un po' di chiamate, qualche sms o whatsapp. In parole povere non ci gioco come fosse una console....

C'è sempre un 18-20% di attività della cpu a 200MHz, cosa che non è normale, è sicuramente dovuta al sistema android.

Prima di tornare indietro prova ad attivare il risparmio energetico, spuntando la voce che limita le prestazioni massime della CPU.
    Io sto provando e devo ancora tirare le mie conclusioni, ma l' uso non ne risente neanche guardando video....quindi, se anche tu non giochi col telefono, prova
    Sicuramente nell' uso quotidiano non hai problemi
    Ultima modifica di robbodroid; 14-02-13 alle 13:41

Androidiano L'avatar di lion1985

Smartphone
    Galaxy SII & SIII White 4.1.2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

con gmail ho risolto ed ora funziona correttamente, ma hotmail prprio non vuole saperne...

Pagina 56 di 399 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio