CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 399 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomec Visualizza il messaggio
    La notte in deep sleep mi consuma meno rispetto a ICS (prima la batteria scendeva anche del 7%, stanotte solo del 3%).
    Scusa ma, parli di puro standbye o hai attiva qualche connessione?! (dati o wifi)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so cosa intendi e cosa sia il puro standby. Metto semplicemente il cellulare in modalità offline e lo metto accanto al mio letto.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

beh intendevo nel senso che fosse connesso solo alla linea telefonica e NON a quella dati o wifi.....
    Aereo è ancora meglio.
    Cmq se consumavi il 7% in modalità aereo in una notte (che poi dipende da cosa intendi notte, per uno sono sei ore per uno 12 consumavi decisamente troppo.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

scusate, ho notato da giorni che se provo ad aggiornare via ota, non succede nulla! clicco su VERIFICA AGGIORNAMENTI, ma nulla! come se non avessi cliccato.

monto jb spagnolo ufficiale su galaxy polacco, dopo il flash del firmware ho aggiornato tramite kies all'ultimo aggiornamento che mi dava....

il cell è rooted.

ho provato sia con connessione dati sia con wifi, non cambia nulla!

:what:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

volevo sapere se potevate darmi consigli e dei chiarimenti su come impostare le sincroinizzazioni varie ( gmail, facebook, whatsapp). Ho letto i vari post indietro ma ci ho capito ben poco
    Andando nelle impostazioni, account e facebook - gli intervalli di sincro sono impostati di default su "nessuna" - ho visto che si sono 3 sincronizzazioni differenti per FB : Agenda, Galleria e Rubrica e gli intervalli impostabili sono, nessuna, 3 ore, 6 ore, 12 ore, 1 volta al giorno.
    Se io sulla barra di sistema in alto ho la sincoronizzazioe sempre attiva, cosa comporta avere l'intervallo sopra citato impostato su "nessuna? Quale intervalli mi consigliate di impostare per agenda, rubrica e galleria? Mi potete spiegare cosa viene sincronizzato esattamente con FB?

Poi riguardo a Gmail e Whatapp come mi consigliate di impostare le sincronizzazioni e se mi potete anche spiegare a cosa serve?

Se questo è un argomento già trattato, chiedo scusa , e vi prego farmi avere il link dove se ne parla.

Lo so che possono sembrare domande stupide ma quello delle sincro è un argomento tabù per me....

ciao e grazie
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    funziona perfettamente, x ora i problemiche ho riscontrato sono impossibilità di apprendimento nuove parole sia nella swype che nella tastiera Samsung, connessione wifi impossibile con router enterprises problema gia noto su galaxy nexus dopo agg jb, trovi post su forum inglesi, barra di stato grigia e meno leggibile rispetto a prima
    Grazie roby per la risposta! Molto gentile...
    Aspetto altre testimonianze, così da avere un'idea più precisa (siccome mi ricordo di aver letto di sfuggita di alcuni problemi col tethering con jelly bean); il tethering wifi è una funzione importante, sarebbe un peccato doverla perderla....

Qualcuno ha avuto problemi col tethering?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao! il mio sg2 dopo l'aggiornamento a 4.1.2 alle volte va in modalità comandi vocali da solo..appare l'icona del volante in alto a sinistra.
    E' molto fastidioso x' limita l'utilizzo del cel e lo fa andare a "scatti"..chiaramente interferisce anche con le chiamate in quanto si mettono in vivavoce da sole e con la durata della batteria
    Come faccio a risolvere?
    Ciao ciao!

Nessun aiuto??
    Ultima modifica di Sarasg2; 19-02-13 alle 12:52

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao io dopo aver fatto l'aggiornamento la batteria mi dura sempre una giornata intera e alla sera rimane il 54% di carica, dimenticavo ho aggiornato il mio S2 a JB 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Cmq se consumavi il 7% in modalità aereo in una notte (che poi dipende da cosa intendi notte, per uno sono sei ore per uno 12 consumavi decisamente troppo.
    Una notte per mi sfortuna sono circa 6.30, 7h se mi va bene!
    Ad ogni modo meglio così se consuma meno la notte.
    Tocca vedere durante il giorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi qui è tragica. ho sovrascritto se si dice così la rom sul 9100 perchè in modalita'ndownloading il tel va, ma al reboot come sempre si ferma alla videata del numero del modello..nonostante abbia staccato anche la batteria nella recovery non mi va, compare un nanoisecondo l'androide e poi si ristarta fino alla solita videata e li resta.il tutto è comenciato ieri perchè ho caricato su facebook un video e nell'attesa dopo un po sono andato a controllare se fosse stato caricato. ho trovate il telefono spento o almeno, non compariva nulla sullo schermo,m in piu' era bollente. staccando e reinserendo la batteria ha iniziato poi questa cosa.....non so cosa fare....se reistallo la vecchia rom?in caso positivo mi inicate quale è quella originale no brand italia?grazie, attendo aiuto....

Pagina 89 di 399 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio