CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 399 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Buonasera ragazzi ho un problema con Facebook messenger, da quando ho aggiornato a jb (ieri) non mi invia più le notifiche push, ho provato a disattivarle e a riattivarle, ma niente, come risolvo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho un problema con Facebook messenger, da quando ho aggiornato a jb (ieri) non mi invia più le notifiche push, ho provato a disattivarle e a riattivarle, ma niente, come risolvo?
    Disinstalla l'app e reinstallala. Io ho risolto così.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

4. Il seguente Utente ha ringraziato kawada per il post:

Giuppo3x (25-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, da da pochi giorni ho aggiornato il mio s2 a jelly Bean, ma ho notato però che la dimensione dell'orologio in modalità blocco é rimpicciolita. È possibile aumentarne le dimensioni?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier19 Visualizza il messaggio
    Si infatti ho provato a trovare ma mi sono fermato alla 42 pagina. Ora quello che ti chiedo è: come faccio a installarla direttamente sul telefono se me la installa in automatico sula scheda? ho anche il programma " AppMGR II " ma non mi fa spostare quelle app!
    grazie ancora
    allora non ti resta che fare un wipe (che tra l'altro ti consiglio vivamente a prescindere) e reinstallare le app dal market... tempo 10 minuti e reinstalli tutto se hai una rete wifi a disposizione.
    cmq ho trovato questo post in cui se ne parlava (ma ne ricordo anche altri, forse in qualche altro 3d): https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9100-29.html
    e qui, post 252 e 253, in cui dicono che sono riusciti a spostarla dalla sd al telefono: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3282724
    Ultima modifica di dariostene; 25-02-13 alle 16:37

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Disinstalla l'app e reinstallala. Io ho risolto così.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Risolto, grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariostene Visualizza il messaggio
    allora non ti resta che fare un wipe (che tra l'altro ti consiglio vivamente a prescindere) e reinstallare le app dal market... tempo 10 minuti e reinstalli tutto se hai una rete wifi a disposizione.
    cmq ho trovato questo post in cui se ne parlava (ma ne ricordo anche altri, forse in qualche altro 3d): https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9100-29.html
    Ottimo!!! comunque ho risolto e ti dico come almeno se serve a qualcuno può trovare la soluzione... ho fatto come hai detto tu, disinstallato le app (oppure spengnere e accendere il telefono e vedere tramite play store quali app si sono disinstallate) quindi tolto la scheda sd e riacceso di nuovo il telefono e ho cosi scaricato le app che si erano tolte. Spento e inserita la scheda sd ho acceso e questa volta le app ci sono!!!!!!
    Grazie mille per avermi aiutato!!!

N.B.: ma per inserire e quindi far imparare le nuove parole alla tastiera non c'è speranza vero???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottimo!!! comunque ho risolto e ti dico come almeno se serve a qualcuno può trovare la soluzione... ho fatto come hai detto tu, disinstallato le app (oppure spengnere e accendere il telefono e vedere tramite play store quali app si sono disinstallate) quindi tolto la scheda sd e riacceso di nuovo il telefono e ho cosi scaricato le app che si erano tolte. Spento e inserita la scheda sd ho acceso e questa volta le app ci sono!!!!!!
    Grazie mille per avermi aiutato!!!
    bene

N.B.: ma per inserire e quindi far imparare le nuove parole alla tastiera non c'è speranza vero???
    le nuove parole le memorizza lo stesso ma non più manualmente, solo in automatico...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariostene Visualizza il messaggio
    bene

le nuove parole le memorizza lo stesso ma non più manualmente, solo in automatico...
    ok! allora di nuovo grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da abituale utilizzatore del tasto cerca (tenuto premuto a lungo) su ics per cercare app e contatti sullo smartphone, su jb invece mi sto trovando male perchè oltre ad app e contatti mi compare anche la ricerca di google che a me non interessa... per farvi capire, se cerco un mio contatto di nome fabrizio ... come primo risultato mi compare "fabrizio corona in carcere" -.-"
    Come risolvo ciò?

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per chiunque abbia dei problemi con lo sfondo può scaricare da Google Play l'app Landscape Wallpaper, è un Live wallpaper, potete scegliere il vostro sfondo preferito tra quelli che avete e scorrerà come prima.
    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

Pagina 139 di 399 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio