Usa applicazioni tipo "Android Assistant" o "Appbackup&restore" che trovi gratuitamente sul PlayStore ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Ho aggiornato tramite kies, S2 by H3G. Il cellulare mi sembra perfetto, non l'ho testato molto.
L'unico problema vhe ho riscontrato è che ora il bt dell'auto lo riconosce, si connette ma al momento di rispondere ad una telefonata si sconnettee tramite l'autoradio riesco a vedere la rubrica ma non riesco a fare la chiamata....
Avete delle idee su come risolvere?
Grazie
Scusate, chiedo a chi è nella mia condizione, ossia JB ufficiale e diritti di ROOT acquisiti, se per caso vi funziona l’aggiornamento via OTA (ossia da menu del galaxy).A me sta minuti e minuti su VERIFICA AGGIORNAMENTI e non succede nulla.Invece tramite KIES mi dice che sono all’ultimo firmware.Grazie mille.Ciao*
ragazzi perchè io non ho drogbox che è integrato in jellybean,oppure gli sfondi nuovi (o sempre quelli vecchi)
io ho s2 brandizzato wind.può dipendere dal fatto che quelli sbandizzati sono più completi?ho dal fatto che io ho aggionato tramiteota?(magari con kies scarica più roba?)ciao
anche a me fa questo
La funzione "volto migliore" per la fotocamera non è disponibile per la versione S2 di JB?
Originariamente inviato da tapana
Non sono presenti nell'aggiornamento jb per s2...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao , ho anch'io un problema analogo ,
googolando un po ho trovato che il BT instabile è un bug riconosciuto,
corretto con l'aggiornamento 4.2.2
ho aggiornato il mio brand 3 due giorni fa , e non mi va' di aspettare chissa quanto tempo,
penso seriamente di installarlo io l'aggiornamento
passando dalla sezione modding
Jenzo79 (22-03-13)