CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 399 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho aggiornato il mio Galaxy s2 a Jelly Bean e ho perso l'applicazione che prima era presente fin dai tempi del mio vecchio android di Totti...
    E' la app Meteo e News che raccoglieva le notizie in modo molto pratico e accessibile. Conosco altri aggregator ma quello era il mio preferito. Che posso fare oltre a ripristinare il software di fabbrica del cellulare? Grazie Cristiana

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

andare nella impostazioni-schermata di sblocco ed abilitare le news, nulla di più semplice

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    anche a me fa questo
    ti riferivi x caso a me?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soliska Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho aggiornato il mio Galaxy s2 a Jelly Bean e ho perso l'applicazione che prima era presente fin dai tempi del mio vecchio android di Totti...
    E' la app Meteo e News che raccoglieva le notizie in modo molto pratico e accessibile. Conosco altri aggregator ma quello era il mio preferito. Che posso fare oltre a ripristinare il software di fabbrica del cellulare? Grazie Cristiana
    Lo hanno tolto, io l'ho scaricato (cerca "News e Meteo" da Aptoide).

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Lo hanno tolto, io l'ho scaricato (cerca "News e Meteo" da Aptoide).

occhio da apt.. è warez ti becchi un infrazione, anche se è free, meglio sempre il play store, è per evitare virus e per evitare un ban sul forum

Baby Droid L'avatar di zero1918

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avete notato anche voi il peggioramento delle performance del widget Accuweather?
    Spesso e volentieri non aggiorna (nemmeno manualmente), come se il sito fosse in downtime...
    Blood runs through your veins... that's where our similarity ends.

Baby Droid L'avatar di duckstein

Smartphone
    Samsung SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, a tutti, due giorni fa ho aggiornato il mio indistruttibile S2 alla versione 4.1.2 TIM, tutto ok, a parte che ho notato qualche incertezza nell'aprire applicazioni come whatapp, ma la cosa che proprio non riesco più a far funzionare è il GPS, mi da "ricerca della posizione..." e rimane li. Qualcuno ha qualche dritta?
    Grazie in anticipo

PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duckstein
    Ciao, a tutti, due giorni fa ho aggiornato il mio indistruttibile S2 alla versione 4.1.2 TIM, tutto ok, a parte che ho notato qualche incertezza nell'aprire applicazioni come whatapp, ma la cosa che proprio non riesco più a far funzionare è il GPS, mi da "ricerca della posizione..." e rimane li. Qualcuno ha qualche dritta?
    Grazie in anticipo

Avendo fatto un'istallazione pulita di JB, il gps deve essere di nuovo cercato e memorizzato. Devi avere un po' di pazienza e posizionarti dove non ci siano edifici intorno in modo che localizzi il satellite più facilmente. Dopo che lo avrà ricettato la prima volta poi sarà più veloce perchè riconoscerà subito il satellite.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duckstein Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    Riguardo il GPS prova a switchare la connessione dati e vedi che va immediatamente! Questo mi sa che è un bel bug di JB

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e scusatemi se sbaglio qualcosa, volevo chiedervi una cosa. ho un samsung galaxy s2 acquistato usato con kernel syah e la rom austriaca (TRG), volevo fare l'aggiornamento a jelly bean con kies ma ho paura di danneggiare il mio tel. perchè ho sentito di brick e blocchi vari, ho installato emmc check e mi dice: brick bug yes insane chip. la mia domanda è questa: cosa significa questa cosa? e se faccio l'aggiornamento con kies rischio qualcosa? grazie in anticipo

Pagina 212 di 399 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio