CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 399 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Si l'ho fatto due volte, poi ho fatto anche il deep clean comunque... Ora riprovo, me lo ripulisco per bene e speriamo non succeda più! Nel caso fosse quell odel csc il problema con il deep clean lo dovrei risolvere o sbaglio?
    no non risolvi, per cambiare il csc devi fare in doppio flash con ripristino dati di fabbrica dopo il primo e dopo il secondo...

digita sul tastierino *#1234# e dimmi cosa ti esce per il csc....

2.  
    Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    no non risolvi, per cambiare il csc devi fare in doppio flash con ripristino dati di fabbrica dopo il primo e dopo il secondo...

digita sul tastierino *#1234# e dimmi cosa ti esce per il csc....
    CSC: I9100ITVLS1

PDA ho XWLSD e PHONE ho XXLS8

è csc italia giusto?

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

CSC: I9100ITVLS1

PDA ho XWLSD e PHONE ho XXLS8

è csc italia giusto?
    sì allora il debrand è andato a buon fine...
    Prova riformattando tutto e rifacendo il deep clean che ti ho linkato....

5. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

pitersss (13-04-13)

Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    sì allora il debrand è andato a buon fine...
    Prova riformattando tutto e rifacendo il deep clean che ti ho linkato....
    ora è in carica, dopo provo! Grazie mille intanto x il supporto!

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

ora è in carica, dopo provo! Grazie mille intanto x il supporto!
    Figurati!

ps. bravo, meglio se flashi col telefono al 100%

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    più che migliorare ti andrebbe in bootloop, tantovale fare un bel wipe totale e metterci jb italiano direttamente
    ma tu hai jb spagnolo che a qualcuno ha dato problemi, fino ad ora chi ha messo jb italia ha avuto altri problemi, mai di questo genere
    cosa intendi x bootloop? pensavo fosse possibilissimo, pensavo solo nn..fosse indicato x le performance del telefono....
    scusa ma chi ha messo l'italiana che problemi ha avuto? adesdo sono due gg che nn si è piu bloccato... se devo.passare ad un.firmware che ha altri.problemi... nn so se mi convenga
    ciao e grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    in che modo li hai aggiornati?con kies?hai fatto il ripristino dati di fabbrica e format sd?
    Entrambi con Odin, utilizzando la recente versione italiana, di device già debrandizzati. Fatto tutto gli Step di pulizia e ripristino.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao a tutti...ho un gs2 tim cn rom stock 4.1.2,ne root ne niente...ieri(e nn l'avessi mai fatto) volevo provare l'alliance mod e quindi ho rootato cn kernel philz 4.87 e poi flashato la mod...dp un po scompare la barra delle notifiche e spunta un errore int.uten.sist...decido quindi fare un nandroid backup che avevo fatto in precedenza x ripristinare in caso di problemi...nn ripristina nnt...quindi stamattina faccio un deep clean come da guida...e flasho il firmware stock...configuro,scarico gli aggiornamenti delle app e poi arriva una chiamata...si spegne il cell e nn si accende piu...se lo metto sotto carica compare e scompare di continuo l'icona della batteria e nnt...ne recovery ne download mode...che fare?please help...

aggiornamento...ora riesco ad entrare in recovery e download mode...nn riesco proprio a capire...

scusate se sto scrivendo di continuo ma sn un po entrato in panico xke proprio nn dava segni di vita...ora sto provando a flashare di nuovo il firmware...è corretto??
    Ultima modifica di carloalberti; 14-04-13 alle 12:50

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ogni tanto le opzioni geolocalizzate quali TripAdvisor, il meteo, pagine gialle, il registrati di Facebook etc. non rilevano la cella in cui sono e quindi non mi forniscono piu info sulla localita. L'unica APP che funziona correttamente è Google maps che rileva correttamente la cella in cui sono.
    Nelle opzioni la localizzazione è impostato sulle reti e Google.
    Quando capita questa anormalità se faccio un riavvio funziona tutto correttamente, anche per piu' giorni consecutivi.
    A questo punto mi viene da pensare che sia qualche APP o software che una volta lanciato interferisca.
    Avete qualche idea sulla mia presunta incompatibiltà? Grazie per le risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carloalberti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho un gs2 tim cn rom stock 4.1.2,ne root ne niente...ieri(e nn l'avessi mai fatto) volevo provare l'alliance mod e quindi ho rootato cn kernel philz 4.87 e poi flashato la mod...dp un po scompare la barra delle notifiche e spunta un errore int.uten.sist...decido quindi fare un nandroid backup che avevo fatto in precedenza x ripristinare in caso di problemi...nn ripristina nnt...quindi stamattina faccio un deep clean come da guida...e flasho il firmware stock...configuro,scarico gli aggiornamenti delle app e poi arriva una chiamata...si spegne il cell e nn si accende piu...se lo metto sotto carica compare e scompare di continuo l'icona della batteria e nnt...ne recovery ne download mode...che fare?please help...

aggiornamento...ora riesco ad entrare in recovery e download mode...nn riesco proprio a capire...

scusate se sto scrivendo di continuo ma sn un po entrato in panico xke proprio nn dava segni di vita...ora sto provando a flashare di nuovo il firmware...è corretto??
    ho flashato nuovamente il firmware ma rimane sulla scritta iniziale samsung gs2 i9100...cosa devo fare?qualcuno puo aiutarmi???

Pagina 264 di 399 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio