Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sì, in WiFi naviga tranquillamente. La connessione dati la attivo dal menù a tendina sulla home page (scusate il linguaggio poco tecnico!) ma, come dicevo, non si connette![]()
compare "pagina web non disponibile" e se apro, per esempio, google play compare "nessuna connessione - riprova"
Buongiorno a tutti voi, sono nuovo e vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità... Ho SII da meno di un anno preso nuovo della H3g la settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento a Android 4.1.2 tramite Kies ed è andato tutto a buon fine....ma ho un piccolo problema il GPS non aggancia nessun satellite e il navigatore mi dice sempre rilevamento posizione in corso. Ho letto e fatto quello che avete scritto in questo post ed in particolare ho scaricato l'app GPS Status e con gps acceso e connessione dati aperta dopo 2 ore era ancora a ricercare la posizione avete qualke altro suggerimento per far funzionare il mio navigatore....
ok signori dopo qualke ora che ho scritto la mia domanda sono riuscito a rispondermi da solo....per vostra conoscenza GPS STATUS rimane sempre in modalita ricerca posizione in corso....per puro caso mi son trovato a spegnere e riaccendere il telefono e magicamente il mio navigatore funziona.......
beato te, almeno hai trovato una risposta!Io ho provato la mia SIM su un altro dispositivo et voilà, ero in rete senza problemi! Da ciò deduco che è successo qualcosa al mio S II, durante l'aggiornamento firmware, che non mi permette più la connessione dati... vai a capire cosa!
![]()