CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 399 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alyhai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, stavolta!
    Ho effettuato l'aggiornamento firmware del mio S II via Kies: sembra funzionare tutto tranne il collegamento ad internet. In pratica quando attivo la connessione dati non accade nulla, non si connette. Ho ricontrollato i punti di accesso del mio operatore ed è tutto ok. Cosa mi consigliate di fare? grazie
    In wifi naviga?hsi attivato la connessione dati?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì, in WiFi naviga tranquillamente. La connessione dati la attivo dal menù a tendina sulla home page (scusate il linguaggio poco tecnico!) ma, come dicevo, non si connette

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Sì, in WiFi naviga tranquillamente. La connessione dati la attivo dal menù a tendina sulla home page (scusate il linguaggio poco tecnico!) ma, come dicevo, non si connette
    Ma quando apri il browser cosa compare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

compare "pagina web non disponibile" e se apro, per esempio, google play compare "nessuna connessione - riprova"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti voi, sono nuovo e vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità... Ho SII da meno di un anno preso nuovo della H3g la settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento a Android 4.1.2 tramite Kies ed è andato tutto a buon fine....ma ho un piccolo problema il GPS non aggancia nessun satellite e il navigatore mi dice sempre rilevamento posizione in corso. Ho letto e fatto quello che avete scritto in questo post ed in particolare ho scaricato l'app GPS Status e con gps acceso e connessione dati aperta dopo 2 ore era ancora a ricercare la posizione avete qualke altro suggerimento per far funzionare il mio navigatore....

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    il primo link
    1- Apri Gps status e come dice la guida elimini eventuali satelliti esistenti (Menu ----> strumenti -----> gestisci stato A-gps ----> Ripristina)
    2- Chiudi gps status e attivi la connessione dati (o wi-fi). Ma si presume che il wi-fi a cielo aperto non ti prenda magari (io ho usato la connessioni dati della 3)
    3- Apri gps status e mettiti a cielo aperto e fai la ricerca dei satelliti MENTRE SEI CONNESSO alla connessione dati. (Menu ----> strumenti -----> gestisci stato A-gps ----> Scarica)

Vedrai che in pochi secondi ti aggancia molti satelliti e il gps funzionerà perfettamente.
    Questo perchè gps status con la connessione riceve velocemente i dati dei satelliti e li carica sullo smartphone per poi agganciarli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok signori dopo qualke ora che ho scritto la mia domanda sono riuscito a rispondermi da solo....per vostra conoscenza GPS STATUS rimane sempre in modalita ricerca posizione in corso....per puro caso mi son trovato a spegnere e riaccendere il telefono e magicamente il mio navigatore funziona.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

beato te, almeno hai trovato una risposta! Io ho provato la mia SIM su un altro dispositivo et voilà, ero in rete senza problemi! Da ciò deduco che è successo qualcosa al mio S II, durante l'aggiornamento firmware, che non mi permette più la connessione dati... vai a capire cosa!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

beato te, almeno hai trovato una risposta! Io ho provato la mia SIM su un altro dispositivo et voilà, ero in rete senza problemi! Da ciò deduco che è successo qualcosa al mio S II, durante l'aggiornamento firmware, che non mi permette più la connessione dati... vai a capire cosa!
    Hai fatto un reset di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un reset di fabbrica?
    potresti spiegarmelo in parole povere?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

potresti spiegarmelo in parole povere?
    Prima o dopo l'aggiornamento hai fatto un reset totale del cellulare?intendo impostaziono backup e ripristino reset di fabbrica

Occhio che ti cancella tutto quello che hai nel cellulare tranne la memoria interna se non la selezioni

Pagina 342 di 399 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio