Proverò con la batteria, grazie dell'info![]()
Proverò con la batteria, grazie dell'info![]()
Techi lascia perdere, la batteria non c'entra nulla, se prima andava bene non è certo la batteria.
Originariamente inviato da 0raziel0
Scusa se mi intrometto, ma sembra che cel'abbiano tutti con te!!!! Che hai fatto di male nn so!! (Fine ot)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da 0raziel0
Si infatti, piu chiaro di cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
No per l'audio non ho nessun problema.
Ero un po' titubante per la batteria, più che altro perché non sapevo che la lentezza della ricarica poteva derivare anche da essa. Avendo già una seconda batteria di scorta, sto facendo un po' di test
Ad ogni modo il dubbio sulla coincidenza dei due eventi resta, per cui non escludo un downgrade al vecchio firmware&modem per fare ulteriori test.
jeremj (29-07-13)