potresti spiegarmi come fare o linkarmi una guida?
Senza essere scortese...credo che tu non sappia bene di cui che stai parlando.. ..
Comunque se vuoi risolvere al 99% i tuoi problemi ...io ti consiglio un deepclean1.... prima magari segnati il tuo firmware attuale cosi una volta finito il deep1 lo riflaschi...
Trovi la guida
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
ciao a tutti, io ho questo problema: da quando ho fatto l'aggiornamento inizialmente non c'era nulla di sbagliato..poi un giorno all'improvviso avevo spento il telefono e ho notato che aveva un problema; era come se fosse in carica anche se era staccato dal caricatore...si accendeva la spia della batteria verde come se si caricasse poi dopo qualche secondo scompariva e dopo qualche altro secondo riappariva.... e non si riusciva ad accendere più..
ho provato a metterlo in carica e ad accenderlo da li e ci sono riuscito e ho notato due cose: la prima, che il collegamento dell'app della rubrica ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare scompare dai contatti veloci in basso e devo puntualmente rimetterlo; la seconda, che se collego il cellulare al pc tramite il cavetto non lo riconosce e lo identifica e quindi non posso tirarmi giù i dati se non in wifi (e scaricare video di centinaia di mb non è poi così comodo)..
non so..qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
grazie mille
salve a tutti mi sono accorto che dall'ultimo aggiornamento il mio gs2 brand vodafone con la mia sim wind in ricezione del segnala fa veramente schifo la prova tootale la ho avuto ieri con due miei amici che avevano uno un gs3 (non so il brand) e l'altro aveva un gs2 (nobrand) e a loro la wind prendeva tutta anche se in edge e riuscivano a navigare mentre io avevo zero tacche e non agganciavo neanche il gsm, ora vorrei provare a mettere il formware del nobrand che ultimamente è stato anche aggiornato solo che non essendo esperto non voorrei che poi perdo tutti i dati e la garanzia e sopratutto non vorrei che skygo non mi funzionasse piu, cosa mi consigliate? grazie mille in anticipo!!!!