[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.2
http://www.androidguys.com/wp-conten..._w670_h350.png
In questo thread raccoglieremo tutti i problemi dovuti post-aggiornamento jelly bean 4.1.2 per s2
Vi ricordo che tutte le problematiche pre-aggiornamento vanno trattate QUI
e le domande riguardanti modding vari, root, kernel, procedure con odin QUI
MOLTO IMPORTANTE: AL FINE DI AIUTARVI E' IMPORTANTE SAPERE QUANDO ESPONETE IL PROBLEMA SE SIETE PARTITI DA UNA INSTALLAZIONE PULITA OPPURE NO...PERCHE' SE NON AVETE FATTO UN RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, E' LA PRIMA COSA DA FARE PER VEDERE SE IL PROBLEMA SI RISOLVE
SE PER CASO DOVESSI PERDERMI QUALCHE SEGNALAZIONE DI BUG SIETE PREGATI DI SEGNALARMELA ANCHE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO, IN MODO TALE DA TENERE IL THREAD IL PIU' AGGIORNATO POSSIBILE
NON REITERATE LE DOMANDE OGNI 5 MINUTI...SE NESSUNO VI RISPONDE EVIDENTEMENTE NON SI CONOSCE LA RISPOSTA
R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Please don't feed the animals :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
quoto..bisogna vedere se è stato solo il primo fix o meno...perchè io non ho problemi nell'agganciare..anzi, è veramente immediato..
Come ho detto nell'altro thread, talvolta è necessario riavviare il telefono.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Quote:
errelisi
Zickj
Non riesco ad istallare Flash player . Mi da questo messaggio:
You have reached the max. number of possible free downloads for this hour, please try again in an hour or purchase one of our <a href="http://ul.to/register" target="_self">premium products</ a >
Soluzione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta un'ora.
Quote:
diavolo78
Se volete c'è anche questo.
È la 11.1.115.17
http://db.tt/O9yUmxMw
Quote:
diavolo78
come si fa a creare il link a drop come il tuo...scusasse l'OT...
Vai su dropbox, fai condividi e poi copia link.
R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
il mio giudizio é positivo sull'ultimo update, l'unico "problema" che riscontro é l'assenza del widget news e meteo, e non c'é modo di installarlo, ho reperito l'apk ma all'avvio dell'installazione mi appare errore nell'analisi del pacchetto.... era successo anche sul mio note 10.1, ne deduco che non sia compatibile proprio con jelly.... inoltre manca il widget controllo risparmio energia, quello da dove si poteva attivare wi fi, bluetooth, sincro dati..... ma a questo ci pensa extended controls....
Una sola domanda: io ho flashato via odin senza wipe come sempre e il telefono va perfettamente, il mio dubbio é questo: supponiamo che volessi far un bel wipe per star tranquillo al 100 per cento, come si comportano le app che ho spostato sulla sd esterna?
Quando sposti una app, una piccola parte rimane sulla memoria interna... se io resetto che succede quando reinserisco la sd? La parte di applicazione sulla sd esterna?
Inviato dal mio Galaxy s 2 con Tapatalk
Quote:
LLoyd
Fatto e funziona!! Si è agganciato a 6/8 satelliti :)
Però ogni volta li rileva subito ma ci mette un po' ad agganciarli e non capisco perché!
Ps: quando uso CoPilot devo usare anche GPSStatus o posso disinstallarlo?
Te scsrica i satelliti, poi chiudi l app ed utilizza copilot.l app tienila.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho fatto prima dell'installazione i due wipe e subito dopo il ripristino alle condizioni di fabbrica. Il telefono mi consuma tanto anche in standby. Questo con la versione spagnola non succedeva. Aspetteró altri due cicli di carica/scarica poi valuteró se sará il caso di tornare alla rom spagnola.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
Giá fatto ma i consumi continuano ad essere esagerati.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2